UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma porco cane uno dice che l ost di tw3 è discreta e deve vedersi i commenti di certi che lasciano il tempo che trovano.

Il gioco mi è piaciuto molto ma non per questo ogni sua cosa è oro che cola....

Poi vabbè se per voi questa ost è il top non so che dire...se non provere più giochi...perché di ost migliori ce ne stanno diverse.

E comunque ost discreta/buona = detrattori del gioco ( e certo più di 100 ore...mi facesse cagare non ci giocherei)

Seems legit

- - - Aggiornato - - -

Vabbè AKAB, tu sei sempre stato un detrattore di questo gioco, sentir dire poi che la maggior parte del tempo che passi su questo gioco è vuoto... Andate a sparare ai Ghoul nel Commonwealth dai.
Ma detrattore in che senso?

Dire che ha difetti nel bs, vari bug ( ieri rigiocandoci mi sono ribeccato per dire un soldato bloccato a meta nel terreno, le spade di Gerald che vibrano in una Cut scene e vabbe i soliti problemini di spawn del cavallo) e che l ost è buona ma non certo il top sentito in vita mia significa essere detrattori?? Non semplicemente obiettivi?

Cioè ormai si è creata un circolo di fan accaniti del gioco a tal punto da far passare per detrattori gente che semplicemente osserva alcubi difetti....

Perché I pregi sono palesi ed è inutile ripeterli per la milionesimo volta qua.

Poi oh un detrattore non piglia pure l espansione del gioco...ah si detrattori vabbe lascio stare va

Ultima modifica da un moderatore:
Poi vabbè se per voi questa ost è il top non so che dire...se non provere più giochi...perché di ost migliori ce ne stanno diverse
Ma infatti nessuno sta dicendo che è il meglio del meglio, solo che è ottima e non discreta. Anche perché discutere su cosa è meglio di altro sarebbe inutile perchè è una questione soggettiva.

Vabbè mo però non bisogna esagerare nel senso opposto. L'OST di TW3 è parecchio cool ma ne è uscita di roba migliore negli anni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto del girare a vuoto invece è più opinabile, di tutti gli open world che ho giocato questo mi è sembrato quello più pieno di roba, forse solo Red dead redemption è riuscito a fare altrettanto bene.
dire che è fra le migliori non vuol dire che è la migliore eh:asd:

sta lì nel gruppone, poi si va a preferenze

Quoto tutto, anche io ci ho giocato per più di 100 ore e ho comprato il season pass. Questo non significa che non possa elencare quello che non mi è piaciuto del gioco, che di difetti ne ha.

Ma infatti nessuno sta dicendo che è il meglio del meglio, solo che è ottima e non discreta. Anche perché discutere su cosa è meglio di altro sarebbe inutile perchè è una questione soggettiva.
Potremmo discutere una vita ma non si arriverebbe a una soluzione, non c'è un paramentro oggettivo per valutare i gusti musicali. Io sicuramente non la ricorderò negli anni.

dire che è fra le migliori non vuol dire che è la migliore eh:asd:sta lì nel gruppone, poi si va a preferenze
Ma premesso che va a gusti....

Per quanto mi riguarda,ripeto, l' ost di to the moon ,di crypt,di aoe2 , di mgsV (i titoli che ho giocato più o meno recentemente) le trovo di gran lunga migliori

Per dire everything s alright di to the moon devasta tutta l ost di tw3 ( e pure for River, e anche il pezzo inquietante che appare ogni tanto è fatto bene)....soprattutto poi nel modo in cui compare nel gioco. Da applausi a scena aperta .

Pure aoe2 è fantastica visto che c'è praticamente sempre quando si gioca e la trovo molto appropriata

Tora devo iniziare dishonored ma su yt per dire ho sentito i due pezzi più famosi (for honor e quell altra famosa sui pirati,riarrangiata per il gioco) e devo dire che sono fantastiche pure quelle

Poi vabbè non è che mi dia fastidio l'avere una ost solo buona nel complesso in tw3, visto che è giusto dare più importanza ai suoni della natura e del mondo di gioco

Fino ad ora l'unico difetto che ho riscontrato in questo gioco, ma ripeto ci ho giocato troppo poco per avere un giudizio completo, è la telecamera. Mi è capitato in combattimento di uscire dall'inquadratura e menare a caso. Anzi, sapete un modo per gestirla meglio? Per il resto mi piace tutto

La telecamera a me non ha mai dato fastidio...

Forse giusto in qualche combattimento al chiuso in spazi stretti dove sfasa un po'

Ma premesso che va a gusti....Per quanto mi riguarda,ripeto, l' ost di to the moon ,di crypt,di aoe2 , di mgsV (i titoli che ho giocato più o meno recentemente) le trovo di gran lunga migliori

Per dire everything s alright di to the moon devasta tutta l ost di tw3 ( e pure for River, e anche il pezzo inquietante che appare ogni tanto è fatto bene)....soprattutto poi nel modo in cui compare nel gioco. Da applausi a scena aperta .

Pure aoe2 è fantastica visto che c'è praticamente sempre quando si gioca e la trovo molto appropriata

Tora devo iniziare dishonored ma su yt per dire ho sentito i due pezzi più famosi (for honor e quell altra famosa sui pirati,riarrangiata per il gioco) e devo dire che sono fantastiche pure quelle

Poi vabbè non è che mi dia fastidio l'avere una ost solo buona nel complesso in tw3, visto che è giusto dare più importanza ai suoni della natura e del mondo di gioco
ad esempio a me quella di MGSV non è piaciuta per niente

senza le hits 80s sarebbe stata nulla x me:asd:

ad esempio a me quella di MGSV non è piaciuta per nientesenza le hits 80s sarebbe stata nulla x me:asd:
Infatti è il nulla cosmico senza quelle hits, peró lasciali fomentarsi.

A differenza di questa che è completamente originale, i motivi di Velen e Skellige sono tra i più belli che abbia mai trovato in un gioco dove passi ore su ore ad esplorare.

Ma infatti è il nulla cosmico senza quelle hits, peró lasciali fomentarsi.
A differenza di questa che è completamente originale, i motivi di Velen e Skellige sono tra i più belli che abbia mai trovato in un gioco dove passi ore su ore ad esplorare
Fomentarsi ahahaha

Fa talmente cagare che ha vinto lo scorso anno il titolo di migliore ost,l ai game awards battendo tra gli altri tw3

E poi è chi dice che l ost di tw3 non è il top a fomentarsi...ah si certo

Poi il fato che faccia anche appoggio a pezzi famosi mica è un contro come vuoi far credere ....la bontà di un ost si valuta soprattutto in base alla qualità assoluta dei pezzi e al contesto. ...indipendentemente che siano famosi e meno.

E mgsv abbina pezzi celebri e pezzi fatti per il gioco.

The Man who soldi the world all inizio è di impatto...pure la musica di quando si scopre la verità. ...poi ci sono i vari the phanTom Pain, sins of father ....e vogliamo parlare della musica in sottofondo che ci sta quando queit da gli ordini all elicottero per raggiungere big boss durante la tempesta di sabbia? Da pelle d oca quella scena,grazie e soprattutto alla musica in sottofondo.

E pure v has Came to è molto bella e d'impatto quando si dirigono a cavallo verso la baleniera

E ce ne stanno molte altre di scene con una musica di sottofondo azzeccata.

Senza considerare appunto le musiche famose e NON ascoltabili tramite i nastri

i motivi di Velen e Skellige sono tra i più belli che abbia mai trovato in un gioco dove passi ore su ore ad esplorare.
La stessa roba ripetuta per ore e ore a me rompe il càzzo, e infatti il difetto maggiore è stata la ripetitività.

Fa talmente cagare che ha vinto lo scorso anno il titolo di migliore ost,l ai game awards battendo tra gli altri tw3
Vabbe mo non è che qualche premio random significhi molto.

La stessa roba ripetuta per ore e ore a me rompe il càzzo, e infatti il difetto maggiore è stata la ripetitività.

Vabbe mo non è che qualche premio random significhi molto.
Beh è comunque sinonimo che non è una ***** come fa credere qualcuno...

E non sono solo i game awards...ma moltissimi siti l hanno premiato come migliore ost....insomma non è la casualita o la follia di un sito ( e non mi si venga a dire le solite cose della stampa venduta ....perché di certo non ci credo che Konami, gia incazzata per i soldi spesi per lo sviluppo del gioco,abbia speso soldi per fargli vincere il titolo di migliore ost in moltissimi siti...come se qualcuno desse peso poi a un riconoscimento del genere durante l acquisto)

Poi oh ognuno ha i suoi gusti. Però è bello sentire gente che ti da del detrattore solo perché dici che l ost di tw3 non è così ispirata come alcuni sostengono e poi questi in tuta legittimità ( per loro) smerdano ost come quella di mgsv...ragionassi come loro dovrei definirli detrattori di mgsV?? Non sono per queste cose grazie.

Poi ognuno ha i suoi gusti...

fatto sta che nel gioco per la maggior parte del tempo (l'ost di TW3) è irrilevante
Questa è la prova che te di base sei prevenuto su questo titolo ed è un anno che vai avanti con questo atteggiamento.

Ma la colpa è mia, continuo a dare troppa importanza a ciò che scrivi ed è bene che inizio a smettere di farlo... Buon proseguimento.

Tornando IT, BaW mi sta piacendo molto, come dissi tempo fa ha una partenza lenta ma l'ambientazione e le missioni secondarie stanno facendo valere ogni ora che ci passo sopra.

Questa è la prova che te di base sei prevenuto su questo titolo ed è un anno che vai avanti con questo atteggiamento.
Ma la colpa è mia, continuo a dare troppa importanza a ciò che scrivi ed è bene che inizio a smettere di farlo... Buon proseguimento.

Tornando IT, BaW mi sta piacendo molto, come dissi tempo fa ha una partenza lenta ma l'ambientazione e le missioni secondarie stanno facendo valere ogni ora che ci passo sopra.
Eh allora?

Per la maggior parte del tempo manco ci sta una ost di sottofondo o se ci sta è talmente irrilevante che non me ne accorgo... non mi rimane impressa ( che mi ha colpito appunto è soprattutto quella con le negere se ben ricordo)

E mica mi sono lamentato di questa cosa cioè ci sta visto che tw3 punto in primis a una riproduzione più o meno realistica del mondo di gioco, della natura dunque è giusto favorire maggiormente ed evidenziare i suoni della natura, dei passi del pg, degli zoccoli del cavallo quando si esplora il mondo di gioco (la maggior parte del tempo) piuttosto che soffocarli da una ost troppo pessente e d impatto

Non ho detto che è un male semplicemente che di ost migliori di tw3 ne ho ascoltate moltissime durante la mia vita. Fine. È inutile che ti scaldi tanto per difendere tw3 ( che non ne ha bisogno)

E ti ripeto che se mi facesse schifo non ci giocherei ancora e soprattutto non avrei preso baw al D1....si al d1.

Ma tanto per certi non si può osservare qualche difetto che subito si va sul personale e ti fanno apparire come l hater di tutno .

Casa vuoi sentire?? Che ha una grafica pazzesca, che il design del mondo di gioco e la sua realizzazione è uno dei più curati ,anzi il più curato...che la vicenda è molto interessante e ti tiene dal primo all ultimo secono nonostante alla fine il motivo di tutto e che muove ste 60 e più ore di gioco della Main story sia abbastanza banalotto, che i personaggi e il loro atteggiamento è divino (sembra quasi realistico spesso il modo di porsi e di reagire)....e cos altro? Mi pare che siano tutte cose trite e ritrite.

E se vuoi saperlo dopo aver speso più di 100 ore sia 0er tw3 che per f4 dico che tw3 è globalmente superiore, quindi relax ...nessuno ha detto che il gioco è una schifezza e nenachebl solo discreto

E appunto la frase che hai quotato non è la prova di nulla....visto che non sognif8ca essere prevenuti.. altrimenti varrebbe lo stesso per chi ha criticato l ost di mgsv visto che la frase è la stessa.

E ripeto: elencare qualche difetto non significa essere dei detrattori...un detrattore di certo non di piglia tw3 è l espansione al d1

Beh è comunque sinonimo che non è una ***** come fa credere qualcuno...
E non sono solo i game awards...ma moltissimi siti l hanno premiato come migliore ost....insomma non è la casualita o la follia di un sito ( e non mi si venga a dire le solite cose della stampa venduta ....perché di certo non ci credo che Konami, gia incazzata per i soldi spesi per lo sviluppo del gioco,abbia speso soldi per fargli vincere il titolo di migliore ost in moltissimi siti...come se qualcuno desse peso poi a un riconoscimento del genere durante l acquisto)
Ma io concordo con te eh, solo che prendere come riferimento premi vari non mi sembra caso il visto che spesso e volentieri non rispecchiano la realtà dei fatti. Poi vabbe a me ora vengono in mente gli ultimi Oscar, sinceramente gli awards dei videogiochi non me li sono mai cagati ma non penso che la situazione sia diversa.

Ma io concordo con te eh, solo che prendere come riferimento premi vari non mi sembra caso il visto che spesso e volentieri non rispecchiano la realtà dei fatti. Poi vabbe a me ora vengono in mente gli ultimi Oscar, sinceramente gli awards dei videogiochi non me li sono mai cagati ma non penso che la situazione sia diversa.
Tw3 goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è tanto sbagliata come scelta.

Comunque neanche io volevo citarlo ..ma era solo per l estremismo di certi verso una ost di qualità indubbia come quella di mgsv... quando al contempo invece mi si fa passare quella di tw3 come *** ( ripeto ascoltatevi for River o everything s alright di to the moon o v has Came to o per dire già solo il pezzo del primo mondo di crypt... poi ne riaparliamo ) o le prime due main di empire earth ( o molte altre...ho citato solo alcune che ho risentito recentemente) o tutta l ost di aoe2,contestualizzata soprattutto a ciò che si vede a schermo

E ripeto per me l ost un po' sottotono di tw3 rispetto alla qualità media degli altri aspetti non è un difetto ma è tutto sommata azzeccata: meglio dare spazio ai rumori e ai suoni provenienti dal mondo di gioco

No vabbè, definire la OST di TW3 deludente o discreta per poi citare quel nulla cosmico di MGSV è esilarante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Harry Gregson Williams si deve essere fatto una pera andata a male per partorire quelle musichette da 4 soldi in MGSV...

Sempre più convinto che molta gente non abbia orecchio per la musica...

Infatti è il nulla cosmico senza quelle hits, peró lasciali fomentarsi.
A differenza di questa che è completamente originale, i motivi di Velen e Skellige sono tra i più belli che abbia mai trovato in un gioco dove passi ore su ore ad esplorare.
all'interno della stessa saga di MGS c'è di meglio, l'OST del V(non considerando i pezzi non originali) mi ha veramente lasciato pochissimo

all'interno della stessa saga di MGS c'è di meglio, l'OST del V(non considerando i pezzi non originali) mi ha veramente lasciato pochissimo
le uniche due che mi sono rimaste impresse sono sins of the father e quiet's theme, le altre erano hits degli anni passati(the man who sold the world) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro