AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 817
Ma porco cane uno dice che l ost di tw3 è discreta e deve vedersi i commenti di certi che lasciano il tempo che trovano.
Il gioco mi è piaciuto molto ma non per questo ogni sua cosa è oro che cola....
Poi vabbè se per voi questa ost è il top non so che dire...se non provere più giochi...perché di ost migliori ce ne stanno diverse.
E comunque ost discreta/buona = detrattori del gioco ( e certo più di 100 ore...mi facesse cagare non ci giocherei)
Seems legit
- - - Aggiornato - - -
Dire che ha difetti nel bs, vari bug ( ieri rigiocandoci mi sono ribeccato per dire un soldato bloccato a meta nel terreno, le spade di Gerald che vibrano in una Cut scene e vabbe i soliti problemini di spawn del cavallo) e che l ost è buona ma non certo il top sentito in vita mia significa essere detrattori?? Non semplicemente obiettivi?
Cioè ormai si è creata un circolo di fan accaniti del gioco a tal punto da far passare per detrattori gente che semplicemente osserva alcubi difetti....
Perché I pregi sono palesi ed è inutile ripeterli per la milionesimo volta qua.
Poi oh un detrattore non piglia pure l espansione del gioco...ah si detrattori vabbe lascio stare va
Il gioco mi è piaciuto molto ma non per questo ogni sua cosa è oro che cola....
Poi vabbè se per voi questa ost è il top non so che dire...se non provere più giochi...perché di ost migliori ce ne stanno diverse.
E comunque ost discreta/buona = detrattori del gioco ( e certo più di 100 ore...mi facesse cagare non ci giocherei)
Seems legit
- - - Aggiornato - - -
Ma detrattore in che senso?Vabbè AKAB, tu sei sempre stato un detrattore di questo gioco, sentir dire poi che la maggior parte del tempo che passi su questo gioco è vuoto... Andate a sparare ai Ghoul nel Commonwealth dai.
Dire che ha difetti nel bs, vari bug ( ieri rigiocandoci mi sono ribeccato per dire un soldato bloccato a meta nel terreno, le spade di Gerald che vibrano in una Cut scene e vabbe i soliti problemini di spawn del cavallo) e che l ost è buona ma non certo il top sentito in vita mia significa essere detrattori?? Non semplicemente obiettivi?
Cioè ormai si è creata un circolo di fan accaniti del gioco a tal punto da far passare per detrattori gente che semplicemente osserva alcubi difetti....
Perché I pregi sono palesi ed è inutile ripeterli per la milionesimo volta qua.
Poi oh un detrattore non piglia pure l espansione del gioco...ah si detrattori vabbe lascio stare va
Ultima modifica da un moderatore: