UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Raga ho un problema ma è normale che quando lo aggiorno all ultima versione il gioco non mi parte...? Se torno alla versione precedente ok ma solo che per giocare all ultima espansione lo vogliono aggiornato...gioco si gog
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho su steam e funziona tutto, hai provato a farlo partire come amministratore?

Comunque, sono arrivato agli sgoccioli della mia avventura, quasi finito Blood and wine :tragic:

Si vede che è stata concepita come avventura finale di geralt, ci sono tanti dialoghi dove pensa al suo passato e considera la sua vita come witcher.

Ambientazione fantastica e quest memorabili, capolavoro

Io ce l'ho su steam e funziona tutto, hai provato a farlo partire come amministratore?
Comunque, sono arrivato agli sgoccioli della mia avventura, quasi finito Blood and wine :tragic:

Si vede che è stata concepita come avventura finale di geralt, ci sono tanti dialoghi dove pensa al suo passato e considera la sua vita come witcher.

Ambientazione fantastica e quest memorabili, capolavoro
Devo riprovare...ho pure disabilitato le mod....ma nulla con l'ultima patch non ne vuole sapere....provo a farlo partire come admin vediamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Normalmente costano 109 euro. Se volevate recuperarli fatelo adesso. Magari poi è un errore e lo annullano, ma non avete niente da perderci.

http://amzn.to/2fMuO7O

Ma sono i libri fisici o gli ebook?

Peccato, me lo son perso...

Di nuovo online l'offerta, spigatevi :hype:

Presi all'istante, al costo normale non ci avrei mai pensato ma per 17 tutti quanti :predicatore:

Grazie della segnalazione :sisi:

Al momento me ne segna 6 se ci dovessero essere altri interesssati :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con le ultime patch hanno ottimizzato qualcosa? :morristend:

L'ho sempre giocato con tutto al massimo tranne hairworks su basso, ombre su alto e AA hairworks off a 40 FPS lockati tramite Rivatuner. Oggi lo riprovo dopo parecchio tempo e noto che faccio tranquillamente 40 FPS con TUTTO al massimo (tranne il solito AA per hairworks) sia nelle zone di campagna che nelle città.

Ovviamente la mia configurazione non è cambiata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro