UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Se uno va a considerare la qualità del titolo e le ore che può intrattenerti, prenderlo a 30€ è tipo vedere un AAA in un Humble Bundle :morris82:

Pur avendo acquistato il pass delle espansioni MESI fa, ancora non le ho giocate. Ho intenzione di rimediare e per questo volevo chiedervi se entrambe aggiungono un'area al mondo di gioco e quale dovrei giocare per prima.

Pur avendo acquistato il pass delle espansioni MESI fa, ancora non le ho giocate. Ho intenzione di rimediare e per questo volevo chiedervi se entrambe aggiungono un'area al mondo di gioco e quale dovrei giocare per prima.
Blood and Wine aggiunge una nuova area di gioco, il ducato di Toussand.

Hearts of stone amplia la zona di Velen rendendo esplorabile la parte a nord-est.

E' indifferente quale iniziare prima, se non sbaglio uno è consigliato dal livello 32 e l'altro 34

Ultima modifica da un moderatore:
Hearts of stone amplia la zona di Velen rendendo esplorabile la parte a nord-est.

E' indifferente quale iniziare prima, se non sbaglio uno è consigliato dal livello 32 e l'altro 34
anche se, a livello di trama, il gioco presuppone che ti giochi prima HoS e poi B&W :ahsisi:

anche se, a livello di trama, il gioco presuppone che ti giochi prima HoS e poi B&W :ahsisi:
Ecco, è quello che volevo sapere. Grazie! :nev:

Sta attualmente a 30 euro su GOG, prezzo ottimo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
preso subito

presi anche io, non potevo lasciarmeli scappare :nev:

un`attimo... quale mail ? :morristend: sono andato a vedere in libreria ed effettivamente la versione GOTY non è presente ( volevo fare un backup per cambio PC ), come mai? eppure ho gioco base + espansioni ( non vorrei aver gettato qualche mail con il codice )

EDIT ah ok, ho letto ora che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni a scaglioni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me è stata aggiunta automaticamente, non mi sono arrivate mail.

bella iniziativa :sisi: ormai i DVD erano diventati comunque obsoleti, fai prima a scaricare interamente il gioco che a installarlo scaricando solo le patch e i DLC ( inoltre così facendo è tutto molto più pulito piuttosto che fare 600 installazioni diverse )

Anche a me è stato aggiunto in automatico, ma mi è comunque arrivata una mail da parte di GOG che avvertiva della cosa.

L'oggetto della mail è: You've been upgraded to The Witcher 3: GOTY Edition!

Io l'ho scoperto grazie alla mail che mi era stata aggiunta la nuova versione.

ragazzi ho scaricato la versione GOTY, siccome volevo fare un backup ho notato che per farlo mi fà riscarica l`intero gioco :morristend: sbaglio qualcosa io? non esiste un modo simile a STEAM? mi pare assurdo riscaricare 34gb quando ho il gioco installato

I dlc riguardano la trama principale? Posso farli in qualsiasi momento (tipo quando raggiungerò il livello consigliato) o dopo la fine (a cui non sono ancora arrivato)?

I dlc riguardano la trama principale? Posso farli in qualsiasi momento (tipo quando raggiungerò il livello consigliato) o dopo la fine (a cui non sono ancora arrivato)?
Hanno una trama separata, vi sono in entrambe le espansioni dei rimandi ai personaggi ed alle vicende della main quest.

Hearts of Stone si può collocare sia alla fine, sia durante i primi due atti (se il tuo livello lo permette), vi sono un paio di dialoghi che cambiano in base a quando si gioca. Personalmente lo giocherei durante il 2 atto, o magari nel post Skellige nel 1 atto.

Blood and Wine è da giocare preferibilmente dopo avere finito la trama principale, in quanto conclude le vicende dello Strigo.

Il dramma,

non so cosa scegliere nella quest del druido intrappolato nel cuore dell'albero. :sad:

Il dramma,
non so cosa scegliere nella quest del druido intrappolato nel cuore dell'albero. :sad:
fai quello che ti passa per la testa senza troppo remore, anche quando in un certo senso "sbagli" e fai succedere qualcosa di più o meno triste/brutto ha sempre un suo perchè rileggerlo nel diario e fantasticare su cosa sarebbe successo SE.... :asd: ovviamente poi nel NG+ hai l`opportunità di vedere anche tutte le altre conseguenze e sicuramente ne troverai anche di migliori rispetto a quelle ottenute ma è un gioco talmente ben fatto che non sbagli mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro