UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Azz.

Forse dovrei rigiocare quella parte.

Magari nella seconda run...ma non mi piace come è andata a finire a questo giro :(

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Ultima modifica:
Azz.Forse dovrei rigiocare quella parte.

Magari nella seconda run...ma non mi piace come è andata a finire a questo giro :(

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
E' la conseguenza di una tua scelta eheh. Alla fine è questo il bello, rimanerci male/bene in base ad una proprio scelta. E l'influenza che questa ha sulla storia e la tua esperienza di gioco. Vedrai poi il cumularsi delle scelte fatte col finale. Il primo che sbloccai (a mio avviso il più bello) mi uccise dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe non piacerti nemmeno l'altra strada ;)
:chris: che poi non è facile scoprire del tutto cosa succede. Io ci capitai per caso!

finito !!!! davvero davvero bello... 120 ore di gioco, e non ho nemmen oavuto lo sbattimento di scoprire TUTTI i punti interrogativi di skellige :rickds::rickds::rickds::rickds: Ammetto che alal fine avevo pensato davvero che

Avalla'c avesse fregato tutti, invece era un idea di Ciri :morristend::morristend: Comunque, finito con il finale perfetto, ciri diventa witcher , e io me ne vado a vivere con yennefer :asd:

Adesso ho iniziato Heart ... come inizio per un dlc non è davvero male

il principe ranocchio ? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Finito anche io, carino ma non certo un capolavoro a livello di storia :asd:

Adesso mi butto a finire le secondarie che avevo lasciato da parte e poi partirò con i DLC :sisi:

E' possibile fare qualcosa per risolvere il mega lag che c'è quando si gestisce l'invetario?

Ho notato che meno roba c'è e meno lagga...ma non esiste qualche mod o qualcosa in grado di risolvere? Son pieno di roba e ci metterei una vita solo per tirarla fuori e venderla :asd:

E' possibile fare qualcosa per risolvere il mega lag che c'è quando si gestisce l'invetario?Ho notato che meno roba c'è e meno lagga...ma non esiste qualche mod o qualcosa in grado di risolvere? Son pieno di roba e ci metterei una vita solo per tirarla fuori e venderla :asd:
io non ho mai avuto lag nella gestione dell'inventario, ma per una migliore organizzazione e personalizzazione dello stesso scarica questa mod

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1710/?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scorso anno ho finito the Witcher 3 su ps4. Quest'anno ho deciso di acquistare la goty su PC e fin qui tutto bene. Giocando ho notato che il segno Yrden non mette più 8-9 trappole come faceva una volta ma ne mette solo una. Prima che me lo chiediate: no, non è la modalità alternativa, è la versione normale del segno (quella che rallenta) solo che mi da una sola trappola. Avete idea del perché ce ne sia solo una?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

E' possibile fare qualcosa per risolvere il mega lag che c'è quando si gestisce l'invetario?Ho notato che meno roba c'è e meno lagga...ma non esiste qualche mod o qualcosa in grado di risolvere? Son pieno di roba e ci metterei una vita solo per tirarla fuori e venderla :asd:
Compra un SSD /joke

Lo scorso anno ho finito the Witcher 3 su ps4. Quest'anno ho deciso di acquistare la goty su PC e fin qui tutto bene. Giocando ho notato che il segno Yrden non mette più 8-9 trappole come faceva una volta ma ne mette solo una. Prima che me lo chiediate: no, non è la modalità alternativa, è la versione normale del segno (quella che rallenta) solo che mi da una sola trappola. Avete idea del perché ce ne sia solo una?
Provato a livellarlo? :asd:

Cooomunque. Non è uno spoiler, è un'immagine del menu di opzioni.

IT BEGINS

A6404wS.jpg

Compra un SSD /joke
Provato a livellarlo? :asd:

Cooomunque. Non è uno spoiler, è un'immagine del menu di opzioni.

IT BEGINS

A6404wS.jpg
Ce l'ho al massimo...

Ho finito anche il 2 :predicatore::predicatore:

Ora si inizia il 3, mi sto mettendo a piangere :tragic::asd:.

Prima di cominciare, come si attiva Ansel? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro