Gioco e Driver aggiornati e...Ho finito anche il 2Ora si inizia il 3, mi sto mettendo a piangere :tragic:
.
Prima di cominciare, come si attiva Ansel?![]()
se non ricordo male ALT+F2 mentre giochi e si apre l'interfaccia di Ansel

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco e Driver aggiornati e...Ho finito anche il 2Ora si inizia il 3, mi sto mettendo a piangere :tragic:
.
Prima di cominciare, come si attiva Ansel?![]()
Lo hai giocato con Iorveth, no?Ho finito anche il 2Ora si inizia il 3, mi sto mettendo a piangere :tragic:
.
Prima di cominciare, come si attiva Ansel?![]()
Lo hai giocato con Iorveth, no?
hai salvato Saskia?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi sa di no, visto che entrambe hanno i loro weather fileshttp://www.nexusmods.com/witcher3/mods/657/?http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2084/?
Sapete dirmi se queste due mod sono compatibili fra di loro?![]()
Ma al di la di rovinarsi l'esperienza cosa vuol dire mettere l'inventario infinito? C'è abbastanza spazio da infilarci dentro pure il cavallo stesso e inoltre ora ci sono anche i forzieri per conservare qualsiasi cosa ( cosa che una volta neanche c'era ) :morristend: i danni da caduta bo, immagino sia divertente buttarsi giu tagliando la strada però mi sembra una cosa senza senso se non per cazzeggiare ( ma giocarselo cosi... de gustibus ), detto questo la MOD da installare al limite potrebbe essere quella dei fast travel da qualunque punto della mappa ( e volendo qualcosa legato alla grafica, direi le texture in HD e volendo dell'altro ma va pesato in-game a seconda dei gusti ), sconsiglio comunque qualsivoglia modifica al gameplay perché nel tempo lo hanno perfezionato gli sviluppatori stessi aggiungendo opzioni, una nuova interfaccia, forzieri cazzi e mazzi, non vedo cos'altro si possa aggiungere/modificare men che meno alla prima runGioca tutto vanilla.Io ho messo le mod per avere l'inventario infinito e non avere danni da caduta, ma bho qualcuno potrebbe dirti TI ROVINERESTIH L'ESPERIENZAAH
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quoto per le armature, inutilissime, io uso la più bella, non la più forte :DSe posso dire una cosa invece alcuni aspetti del gameplay che hanno modificato ha peggiorato le coseNon ci gioco dai tempi di blood and wine ma alla sua uscita rispetto ai vari aggiornamenti precedenti hanno reso le armature e altre cose inutili, tanto è vero che andavo in giro con i vestiti e subivo lo stesso danno che portando l'armatura pesante
Invece nel gioco base(ai tempi) è stato divertente vedere che, a seconda dell'armatura(specialmente quelle delle varie scuole), potevo cambiare approccio con i nemici, specialmente le boss fight finali
Purtroppo questo è uno dei tanti problemi collaterali che la serie dark souls ha portato visto che hanno dichiarato che si sono ispirati a loro per sta cosa
Mai caduto per le scale con Geralt, come cacchio fai? Nel senso cadevi così spesso che sei stato costretto a mettere una mod![]()
Per questo uso i vestiti nobili di non so quale regioneQuoto per le armature, inutilissime, io uso la più bella, non la più forte :DPer le scale... Scendendole velocemente spesso Geralt è caduto e si è fatto male... Ridicolo. È stata proprio la primissima mod installata.
in 544 ore mi sarà capitato 3 volte di farmi danno così.Quoto per le armature, inutilissime, io uso la più bella, non la più forte :DPer le scale... Scendendole velocemente spesso Geralt è caduto e si è fatto male... Ridicolo. È stata proprio la primissima mod installata.
a me, nelle mie modeste 170 ore di gioco, non mi è mai capitatoin 544 ore mi sarà capitato 3 volte di farmi danno così.
Hai mai provato a scendere le scale senza saltare?
il gioco va benissimo giocato vanilla, le uniche preferenze possono essere magari sulla telecamera, infatti dalla seconda run ho iniziato ad' usare immersive cam visto che mi ero abituato bene con quella di TW2.
in tal caso non saprei, non mi è mai capitato ma se ti succede spesso allora hai fatto bene essendo sì, un pò assurda come cosaNo veramente la cosa dei danni di caduta è per evitare che geralt si faccia male rotolando giù per le scale.Ora che ci penso ho tolto anche la rottura delle armi, un'altra noia assurda![]()
mai provato a far degli esperimentiPer questo uso i vestiti nobili di non so quale regione
Però all'inizio non era così, ho fatto la parte finale 2 volte con due armature diverse e la differenza l'ho notata.Quando ancora era installato lo facevo partire solo per vederlo vestito elegante vicino a Yennefer nella tenuta, mi commuovevo sempre
Ma la bastardata più grossa riguardo le armature l'hanno fatta con il finale di blood and wineLa prima volta con quella massima della scuola dell'orso, è stato fantastico e forse fin troppo facile ma mi ha dato un gusto far fuori il Re della caccia selvaggia. La seconda con quella del lupo, non dico che era più difficile ma ho dovuto giocarmela diversamente ed è stato questo il bello.
L'armatura più potente di tutto il gioco la si trova solo se scegli di andare dal vampiro supremo, dove trovi un'armatura rossa ma questa via porta a conseguenze non del tutto piacevoli e quindi ho ricaricato scegliendo di andare nel paese delle meraviglie dove l'unica armatura che trovi è inutile. Sarà che sono stato scarso e ho sbagliato a mettere qualche statistica ma con l'armatura rossa me la sono cavata più che egregiamente mentre senza ho avuto non poche difficoltà
Però appunto tolto quella cosa, il restante delle armature è diventato pressoché inutile.
a me, nelle mie modeste 170 ore di gioco, non mi è mai capitato
Personalmente almeno una run con il gioco vanilla la farei, almeno per apprezzare in pieno il pregevole lavoro dei CD Projekt :stema:
In realtà Geralt non sa e non può uccidere un licantropo a mani nudeGeralt, il superuomo che può uccidere a mani nude un licantropo ma si fa male con un salto di due metriE' questo che non mi piace capì