UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
L'ho mancata questa quest di cui state parlando. Dove devo andare per farla, se posso ancora farla?Comunque incredibile TW3; mi faccio tutti i ? apposta per pensare di essere sicuro di aver girato tutta la mappa e di aver beccato tutti i tizi che mi danno quest secondarie, e invece...c'è sempre qualcosa che mi perdo...:asd:
Preparati alla fine ti verrà il magone:sisi:

in BaW che quest secondarie perdo se vado al

castello?

Ultima modifica da un moderatore:
in BaW che quest secondarie perdo se vado al
castello?
Il cinguettio del cavaliere innamorato, forse anche quella dell'eremita al lago.

Hai fatto quelle delle guerra dei vini?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Il cinguettio del cavaliere innamorato, forse anche quella dell'eremita al lago.

Hai fatto quelle delle guerra dei vini?

Si mi mancano:

quelel del duca-i contratti dei mostri uno 45 l'altro 47 ed la fauna di beauclier:sisi:che non ho voglia di farle perchè sono troppo curioso di vedere la sorella della duchessa:asd:

I contratti e il camerlengo rimangono, quindi vai tranquillo, in caso contrario puoi prendertela con me :sard:

Mamma mia

l'assedio a Kaer Morhen :predicatore: Dispiace tantissimo per Vesemir :sad:

Ma per gli upgrade dei set dei witcher non escono le quests?

Qualche sweet FX per togliere solo quel filtro giallo? :asd: avevo su la stml ma non mi piace molto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

imho gioca semplicemente senza bloom

imho gioca semplicemente senza bloom

ma quello mi sta bene, parlo proprio di quel filtro giallognolo che c'è in tutto il gioco, che viene tolto con la stml e un preset che avevo una volta che purtroppo non ricordo più il nome che semplicemente toglieva quello :sisi:

Se ho capito il senso: si. Per ogni set da Witcher di ogni livello esiste la sub relativa, solita caccia al tesoro.
Era quello il senso :asd: Ma bisogna fare qualcosa di particolare per sbloccare le quest? Perchè io molti diagrammi degli upgrade li ho trovati girando per fatti miei e nonostante ciò ancora non mi escono le quest (ho raggiunto il livello 29 ormai). Se non mi sbaglio me ne uscì solo una un pò di livelli fa.

Finalmente è arrivata :predicatore:

KvtEkeD.jpg

znvcGsw.jpg

Versione GOTY polacca (ha l'inglese) DRM free (niente codice GOG però), pagata solo 16€ spedizione inclusa :morris82:

Tecnicamente, visto che in questo gioco una quest la puoi sbloccare in vari modi, ancche trovare gli schemi girando a muzzo è un modo per sbloccare le quest :morristend: Se no devi trovare appositi documenti/NPC che ti avviano le missioni in questione :sisi:
Boh ormai li ho trovati quasi tutti girando a caso, e nessuno mi ha attivato la quest :asd: Me ne mancano davvero pochi, tra cui i Superior Feline che sono quelli che mi servono più urgentemente :tristenev:

Comunque dopo aver

ucciso Imlerith
a che punto sono della storia?

Ma un The Witcher 4 senza Geralt può esser chiamato The Witcher? :asd:

Non sarebbe male avere un capitolo con Ciri o Yennefer come protagoniste... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro