UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Che spettacolo quei colori! :nev:

Un po' in ritardo, ma...

euaDxiz.jpg

Oddio bellissima, non c'è a risoluzione più alta o senza compressione? T_T

PS: Saskia

Ultima modifica da un moderatore:
Che missione non me la ricordo?:morristend: Gerry se la bomba?:morristend:

Si bomba un druido, a Gerry lo schifa visto che era "sporco" del sangue di altri demoni :rickds:

Sono stupefatto in BaW non mi aspettavo minimamente che

Henrietta fosse così cazzuta:sisi:

Non ci credo in BaW la quest fantasmi equini:

Roach una cavalla col timbro da maschio,per non parlare delle domande sono morto a quella dello steccato:rickds::rickds::rickds:per non parlare dopo di come sottomette gerry:asd:

Salve, sapete se esiste un wallpaper con questi loghi?

witchersteelinsidedetail_zpspqj923pa.jpg

Per chi non lo sapesse è l'interno della steelbook.

Dopo aver finito la quest fantasmi equini in BaW:

devo dirlo un poco mi dispiace ave insultato Roach nelle gare di cavallo oppure in quella del torneo:sisi:poi adesso non sara più lo stesso mi dispiace non potere più parlare con lui:tragic:

Dopo aver finito la quest fantasmi equini in BaW:
devo dirlo un poco mi dispiace ave insultato Roach nelle gare di cavallo oppure in quella del torneo:sisi:poi adesso non sara più lo stesso mi dispiace non potere più parlare con lui:tragic:
una delle quest più belle di sempre:rickds:

una delle quest più belle di sempre:rickds:
Pensare tutte le bestemmie tirate dietro a quel cavallo e loro mi fanno una quest del genere:asd:poi

belle anche le risposte che roach da a Gerry tutte senza risentimento dimostrando solo che lui gli vuole solo un gran bene:tragic:

L'ho mancata questa quest di cui state parlando. Dove devo andare per farla, se posso ancora farla?

Comunque incredibile TW3; mi faccio tutti i ? apposta per pensare di essere sicuro di aver girato tutta la mappa e di aver beccato tutti i tizi che mi danno quest secondarie, e invece...c'è sempre qualcosa che mi perdo...:asd:

L'ho mancata questa quest di cui state parlando. Dove devo andare per farla, se posso ancora farla?Comunque incredibile TW3; mi faccio tutti i ? apposta per pensare di essere sicuro di aver girato tutta la mappa e di aver beccato tutti i tizi che mi danno quest secondarie, e invece...c'è sempre qualcosa che mi perdo...:asd:

map_1652.jpg

nei pressi del numero 9, intorno al dun tynne crossroads:sisi:

L'ho mancata questa quest di cui state parlando. Dove devo andare per farla, se posso ancora farla?Comunque incredibile TW3; mi faccio tutti i ? apposta per pensare di essere sicuro di aver girato tutta la mappa e di aver beccato tutti i tizi che mi danno quest secondarie, e invece...c'è sempre qualcosa che mi perdo...:asd:
E'una unmarked quest, non c'è neanche un punto interrogativo nelle vicinanze, solo quanto sarai abbastanza vicino vedrai ! che indica la quest :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro