EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Che spettacolo quei colori! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio bellissima, non c'è a risoluzione più alta o senza compressione? T_T
PS: Saskia
Mi dispiace, credo sia il meglio che si trova![]()
È la succube che si incontra durante una missione nelle SkelligeChi è la tizia con le corna? non me la ricordo mica :morristend:
Che missione non me la ricordo?:morristend: Gerry se la bomba?:morristend:È la succube che si incontra durante una missione nelle Skellige
EDIT: Questa:
![]()
Che missione non me la ricordo?:morristend: Gerry se la bomba?:morristend:
una delle quest più belle di sempreDopo aver finito la quest fantasmi equini in BaW:devo dirlo un poco mi dispiace ave insultato Roach nelle gare di cavallo oppure in quella del torneopoi adesso non sara più lo stesso mi dispiace non potere più parlare con lui:tragic:
Pensare tutte le bestemmie tirate dietro a quel cavallo e loro mi fanno una quest del genereuna delle quest più belle di sempre![]()
L'ho mancata questa quest di cui state parlando. Dove devo andare per farla, se posso ancora farla?Comunque incredibile TW3; mi faccio tutti i ? apposta per pensare di essere sicuro di aver girato tutta la mappa e di aver beccato tutti i tizi che mi danno quest secondarie, e invece...c'è sempre qualcosa che mi perdo...![]()
E'una unmarked quest, non c'è neanche un punto interrogativo nelle vicinanze, solo quanto sarai abbastanza vicino vedrai ! che indica la questL'ho mancata questa quest di cui state parlando. Dove devo andare per farla, se posso ancora farla?Comunque incredibile TW3; mi faccio tutti i ? apposta per pensare di essere sicuro di aver girato tutta la mappa e di aver beccato tutti i tizi che mi danno quest secondarie, e invece...c'è sempre qualcosa che mi perdo...![]()