UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Io ho tenuto il save precedente e
il finale l'ho rifatto 2-3 volte prima di tenere quello che mi piaceva di più.
Ci ho messo una vita però sono rimasto soddisfatto :nev:
Infatti devo rifarlo poi gerry non si bomba nessuna:tragic:

IMHO è il migliore :asd:
La riappacificazione è fin troppo Disney, e The Witcher ha dimostrato che non siamo in quell'universo.
Cosa devo dirti ha una scorza dura ma il mio Gerry in fondo tiene un cuore tenero:sisi: comunque almeno ci sta una consolazione:

l'armatura rossa ****:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È possibile iniziare a leggere i libri, dal primo senza aver finito (sono al livello 10 con 20 ore di gioco) the witcher 3? O potrei cadere in pesanti spoiler?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

È possibile iniziare a leggere i libri, dal primo senza aver finito (sono al livello 10 con 20 ore di gioco) the witcher 3? O potrei cadere in pesanti spoiler?
Se hai lasciato White Orchard, e credo proprio di sì, uno spoiler enorme lo hai già beccato :stema: Aspetta, ma sai che i giochi sono ambientati dopo la fine dei libri? :morristend:

Se hai lasciato White Orchard, e credo proprio di sì, uno spoiler enorme lo hai già beccato :stema: Aspetta, ma sai che i giochi sono ambientati dopo la fine dei libri? :morristend:
No non lo sapevo, quindi vado tranquillo. I libri sono prequel

Raga volevo rendervi partecipi di un problema che ho avuto ieri...

All'improvviso il gioco non si avviava e diceva che aveva smesso di funzionare...

Fatto mille prove e alla fine ho risolto andando nel pannello nvidia e resettando le impostazioni generali non del gioco (dove si attiva il dsr per capirci)...

Ora va alla grande.

No non lo sapevo, quindi vado tranquillo. I libri sono prequel
TW1 è una "fan fiction" che parte dal finale dei libri, e TW3 ha personaggi, riferimenti presenti in tutta la saga.

Consiglio generale è quello almeno di giocare i due TW per avere una idea del mondo di gioco e delle relazioni tra i vari attori.

TW1 è una "fan fiction" che parte dal finale dei libri, e TW3 ha personaggi, riferimenti presenti in tutta la saga. Consiglio generale è quello almeno di giocare i due TW per avere una idea del mondo di gioco e delle relazioni tra i vari attori.
Ho giocato solo il 2, il primo l ho giocato a suo tempo per metà (pc rotto) .

Ragazzi ma la spade d'argento in questo terzo capitolo sono rarissime o sbaglio? Sono al 13 e non ho trovata nessuna

Ragazzi ma la spade d'argento in questo terzo capitolo sono rarissime o sbaglio? Sono al 13 e non ho trovata nessuna
No, ce ne sono tantissime

Tra quelle che trovi negli scrigni e quelle craftabili avevo finito il gioco con circa una quarantina di spade nel baule :asd:

Mah io d argento nemmeno uno per ora tutte d acciaio....

Sono praticamente a fine gioco, mi manca credo pochissimo ho fatto tutti i contratti , tutte le secondarie tranne gwent, risse e corse cavalli.

Posso procedere tranquillamente? Con i dlc come mi comporto posso farli dopo? Ho 2 principali(rossa e blu) del dlc ed una secondaria (blu).

Sono praticamente a fine gioco, mi manca credo pochissimo ho fatto tutti i contratti , tutte le secondarie tranne gwent, risse e corse cavalli.Posso procedere tranquillamente? Con i dlc come mi comporto posso farli dopo? Ho 2 principali(rossa e blu) del dlc ed una secondaria (blu).

i dlc puoi tranquillamente giocarli dopo la main story...

i dlc puoi tranquillamente giocarli dopo la main story...
secondo me è anche meglio visto che sono studiati per essere giocati dopo la Main :ahsisi: Prima Hearts of Stone poi Blood and Wine come conclusione di tutto :ahsisi:

secondo me è anche meglio visto che sono studiati per essere giocati dopo la Main :ahsisi: Prima Hearts of Stone poi Blood and Wine come conclusione di tutto :ahsisi:
Perfetto! Ho visto che c è Shani, mi blocca in qualche modo la storia con Yen?

L'ho iniziato da qualche giorno e sono arrivato già ad una 15ina di ore :rickds:

Mi sta piacendo davvero un sacco,ho cominciato con il terzo livello di difficoltà come mi avevate consigliato e dopo una fase iniziale traumatica dove mi ammazzava anche un drowner ci ho preso la mano ed ora vado abbastanza spedito,ovviamente senza affrontare nemici di troppi livelli sopra al mio (poi inizialmente non avevo capito che oltre a usare punti per le abilità le dovevo anche "assegnarle" quindi non avevano effetti :rickds: ) Yen è gnocca :ahsisi:

Perfetto! Ho visto che c è Shani, mi blocca in qualche modo la storia con Yen?
No, Shani è una cosa apparte :ahsisi: poi, come già detto, se lo giochi dopo endgame ormai le love quest sono terminate :stema:

ragazzi una domanda,sto svolgendo la quest principale

del barone sanguinario. Sono arrivato alla fase in cui devo seguire le due piste separate per trovare la moglie e la figlia del barone,per intenderci dopo la prima fase del racconto sulla storia di Ciri dopo la gara a cavallo.
La mia domanda è questa, se completo questa quest principale quella

della strega nelle paludi,che non ho ancora svolto
mi rimane attiva o scompare? visto che dovrebbero entrambe servire allo scopo di

scoprire dove è Ciri

Sono legate alla trama entrambe, le puoi fare nell'ordine che vuoi, ma le devi fare tutte e due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro