Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,611
Quello che ti indica tutte le carte mancantiQuello del gwent? beh si lo da all' inizio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ti indica tutte le carte mancantiQuello del gwent? beh si lo da all' inizio
è principalmente una serie di retexture, quindi non eccessivamenteÈ pesante come mod?
Purtroppo no...***** ho pianto pure io alla fine......vi prego ditemi che Vigi
può essere salvato e mi rifaccio tutta la battaglia di Kaer Mohren.
ah.
Ho pianto alla fine della quest. Mi ci son voluti due anni per riprenderlo, ma ho fatto 100 ore in una settimana.
purtroppo no:tragic:vi prego ditemi che Vigi
può essere salvato e mi rifaccio tutta la battaglia di Kaer Mohren.
ah.
Ho pianto alla fine della quest. Mi ci son voluti due anni per riprenderlo, ma ho fatto 100 ore in una settimana.
Si e Noclip sono bravi, quello di Doom mi è piaciuto molto.è un documentario tipo?
Quindi un gioco in spin-off della serie, sarebbe stato interessantesono uscite nuove info sulla prima build di TW, quella cancellata nel 2003doveva usare l'engine del port pc di dark alliance(cancellato anche lui), donna protagonista, witcher della scuola della manticora, rience nemico principale, geralt npc![]()
sono uscite nuove info sulla prima build di TW, quella cancellata nel 2003doveva usare l'engine del port pc di dark alliance(cancellato anche lui), donna protagonista, witcher della scuola della manticora, rience nemico principale, geralt npc
Considerato che è un gioco del 2003 (prototipo, tra l'altro), direi che non stava venendo affatto male. Certo non avere impersonato Geralt non sarebbe stata la stessa cosa...
- - - Aggiornato - - -
Confermate che conviene iniziare il gioco a difficile?