UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
mamma mia che cheat legalizzato che è la build alchemica :asd:
nella prima run non avevo mai usato abilità del ramo verde, ora sto un po' sperimentando e devo dire che con l'avvelenamento degli unguenti tiro giù facilmente i mostri di 10-15 livelli in più(quelli col teschio per capirci)
non c'è varietà cit.

Rabum Alal ha detto:
mamma mia che cheat legalizzato che è la build alchemica:asd:
nella prima run non avevo mai usato abilità del ramo verde, ora sto un po' sperimentando e devo dire che con l'avvelenamento degli unguenti tiro giù facilmente i mostri di 10-15 livelli in più(quelli col teschio per capirci)
non c'è varietà cit.
È una cosa che proprio non riesco a farmi piacere l alchimia. In nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia che cheat legalizzato che è la build alchemica :asd:
non c'è varietà cit.
Per ogni attacco recuperi vita+quando consumi stamina recuperi vita=win :asd:

Prima dell'uscita di Cyberpunk voglio fare un'altra run o l'NG+, magari la provo. :asd:

Da quanto vedo non sono l'unico che si sta facendo un'altra run :asd:

In contemporanea con DAO :rickds:

Chi dice che non c'è varietà nel cs e nelle build di TW3 ha giocato qualcos'altro  :asd:

E' un sistema molto più complesso e pieno di possibilità di quello che uno si aspetterebbe da un gioco derivante da una saga letteraria.

Per esempio i Dark Souls sfruttano la magia in un modo veramente elementare: praticamente dei proiettili più o meno veloci di questo o quel colore. Anche i TES sono più vari sul punto. 

I problemi di The Witcher 3 riguardanti il cs sono altri ed, esclusa una parte doverosa da migliorare (alcune collisioni, certe animazioni), il resto è più una pretesa da parte di appassionati action-focused o di ibridi action-gdr molto più votati allo scontro che al ruolismo. Mi ci metto pure io tra questi, visto che reggo difficilmente un gdr a meno che non abbia un certo spessore in termini di quest, personaggi ecc.

Ultima modifica:
Mi state facendo venire voglia di una run in NG+ senza HUD e con qualche build studiata, visto che nella prima run sono andato avanti alla "chemmenefotte"  :asd:  

Però vorrei giocarlo su Steam

EDIT: Ma in NG+ si riparte dal livello 1 e con tutte le skill azzerate oppure no? Perché vedo che le build su fextralife vanno per livello

Ultima modifica da un moderatore:
E' molto interessante leggere di queste combinazioni che altrimenti non avrei probabilmente esplorato... Al momento sono a lvl 14 e sono fermo con il character development perche` vorrei capire che tipo di personaggio vorrei giocare con questa prima (e probabilmente unica, non avendo moltissimo tempo) run. La scelta sara` anche per me tra il "chissene" e "sperimentiamo".

EDIT: Ma in NG+ si riparte dal livello 1 e con tutte le skill azzerate oppure no? Perché vedo che le build su fextralife vanno per livello

NG+ riparti al livello a cui eri quando hai finito il gioco  :sisi:

Darko ha detto:
E' molto interessante leggere di queste combinazioni che altrimenti non avrei probabilmente esplorato... Al momento sono a lvl 14 e sono fermo con il character development perche` vorrei capire che tipo di personaggio vorrei giocare con questa prima (e probabilmente unica, non avendo moltissimo tempo) run. La scelta sara` anche per me tra il "chissene" e "sperimentiamo".
Imho la strada del melee è meno avvincente della strada segni o alchimia. Io di solito tendo ad evitare i mix perché alla lunga non vengono né carne né pesce. Ottimizzare una build è sempre meglio. Un po' come nella vita, non si può essere bravi in tutto.

Personalmente la build segni mi ha dato soddisfazioni.

Comunque sono arrivato a Novigrad, è stupenda come la prima volta :bruniii:

città più bella di sempre in un vg :bruniii:

Comunque sono arrivato a Novigrad, è stupenda come la prima volta :bruniii:

città più bella di sempre in un vg :bruniii:
Più bella in assoluto forse no però all'epoca quando arrivai lì la prima volta fu stupore 

Mi potreste dire quali sono le novità del New Game Plus? Stavo quasi pensando di riniziarlo, ma della modalità new game + non so proprio nulla.

Nella prima run mi ero perso la quest di blueboy lugos alla cave of dreams, che spettacolo :bruniii:

allora, eccomi qui in ritardo di millemila anni

devo giocare per la prima volta tw3  :asd:

c'è qualche mod grafica che non dovrei perdermi? 

nel senso, sono state rilasciate delle mod texture valide? gioco in 1440 p con la 1070..lo gioco liscio oppure mi serve qualcosa?

ho visto le mod in prima pagina ma io mi riferisco a qualcosa di più generale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro