moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
E' possibile ma richiede di aprire la mappa qualche volta di più.Still, penso che una prima run così sia abbastanza impossibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile ma richiede di aprire la mappa qualche volta di più.Still, penso che una prima run così sia abbastanza impossibile
È una cosa che proprio non riesco a farmi piacere l alchimia. In nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRabum Alal ha detto:mamma mia che cheat legalizzato che è la build alchemica
nella prima run non avevo mai usato abilità del ramo verde, ora sto un po' sperimentando e devo dire che con l'avvelenamento degli unguenti tiro giù facilmente i mostri di 10-15 livelli in più(quelli col teschio per capirci)
non c'è varietà cit.
Per ogni attacco recuperi vita+quando consumi stamina recuperi vita=winmamma mia che cheat legalizzato che è la build alchemica![]()
nella prima run non avevo mai usato abilità del ramo verde, ora sto un po' sperimentando e devo dire che con l'avvelenamento degli unguenti tiro giù facilmente i mostri di 10-15 livelli in più(quelli col teschio per capirci)
non c'è varietà cit.
vabè ma lo dice chi gioca solo Assassin's Creed dai, e che in TW3 spamma l'attacco base della spada
non c'è varietà cit.
EDIT: Ma in NG+ si riparte dal livello 1 e con tutte le skill azzerate oppure no? Perché vedo che le build su fextralife vanno per livello
Imho la strada del melee è meno avvincente della strada segni o alchimia. Io di solito tendo ad evitare i mix perché alla lunga non vengono né carne né pesce. Ottimizzare una build è sempre meglio. Un po' come nella vita, non si può essere bravi in tutto.Darko ha detto:E' molto interessante leggere di queste combinazioni che altrimenti non avrei probabilmente esplorato... Al momento sono a lvl 14 e sono fermo con il character development perche` vorrei capire che tipo di personaggio vorrei giocare con questa prima (e probabilmente unica, non avendo moltissimo tempo) run. La scelta sara` anche per me tra il "chissene" e "sperimentiamo".
Più bella in assoluto forse no però all'epoca quando arrivai lì la prima volta fu stuporeComunque sono arrivato a Novigrad, è stupenda come la prima volta
città più bella di sempre in un vg![]()
L'unica che può rivaleggiare per me è Beauclair che è sempre in TW3Più bella in assoluto forse no però all'epoca quando arrivai lì la prima volta fu stupore
ricominci mantenendo oggetti e livello mi pareMi potreste dire quali sono le novità del New Game Plus? Stavo quasi pensando di riniziarlo, ma della modalità new game + non so proprio nulla.