moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,312
Non mi dite che s'è buggato?
Eh, mi sa di si.

Prova con additem('Swallow 1')
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi dite che s'è buggato?
Okay ho scoperto che è perché aveva filtrato le pozioni che avevo già fattoEh, mi sa di si.
Prova con additem('Swallow 1')
In realtà poi sono incappato in un altro problema. Non era filtrato in quel modo per sbaglio, è che su TW3 non puoi creare pozioni che hai già creato. Quel menu serve solo per creare pozioni che non possiedi. A quanto ho capito ogni pozione può avere 1/2/3 dosi e quando si consumano tutte basta meditare per riempirle di nuovo (devi però possedere dell'alcol). Credo funzioni così, infatti ogni volta che meditavo mi compariva un messaggio che non capivo ed effettivamente ogni tanto ho usato qualche pozione, ma ne avevo sempre 2/3. Più tardi provo a smanettarci per capirci di più, ma credo funzioni cosìMi sa che feci la stessa cosa io![]()
In realtà poi sono incappato in un altro problema. Non era filtrato in quel modo per sbaglio, è che su TW3 non puoi creare pozioni che hai già creato. Quel menu serve solo per creare pozioni che non possiedi. A quanto ho capito ogni pozione può avere 1/2/3 dosi e quando si consumano tutte basta meditare per riempirle di nuovo (devi però possedere dell'alcol). Credo funzioni così, infatti ogni volta che meditavo mi compariva un messaggio che non capivo ed effettivamente ogni tanto ho usato qualche pozione, ma ne avevo sempre 2/3. Più tardi provo a smanettarci per capirci di più, ma credo funzioni così![]()
Mod?Si, è una cosa che non mi è mai piaciuta e che modifico ogni volta
Mi sembra che debba uscire per questa estate, però non è uscito nulla di immagine.Non si è saputo più nulla della versione next gen dopo l'annuncio iniziale? Nemmeno uno screen?![]()
Se ne è parlato nella roadmap di settimana scorsa, arriverà nel corso del 2021, per ora non si sa altro.Non si è saputo più nulla della versione next gen dopo l'annuncio iniziale? Nemmeno uno screen?![]()
Hello my dear friends! It's been a long time since the last video. I know I announced a new HDRP preview in early March but I was silent the whole time. Sorry for that. But in return, I have some good news, and the reasons why I was quiet and why I don't have too much to show. I think the most important news is that I got an official message from CDPR about cooperation. While it's not certain yet, it's very likely that HDRP will be included in the official next generation update. I will inform you what's next. As always, I would like to thank you for all your support and kind words.Greetings!
CDP sta diventando un team occidentale a tutti gli effetti.Proprio oggi il director di TW3 Konrad Tomaszkiewicz lascia CD Projekt
Bloomberg - Are you a robot?
www.bloomberg.com
Non è correlato al disastro Cyberpunk ma bensì a presunte accuse di bullismo, di cui non sono state trovate prove dopo indagini interne, da parte di altri membri dello staff.
A questo punto direi di aspettare, la nuova versione è confermata per la seconda metà dell'annoSe sto capendo bene converrebbe aspettare per iniziarlo perchè uscirà una versione "next gen" ?
Ma si sa cosa aggiungeranno? Perché la versione ''next gen'' spesso è sinonimo di ''4k 60fps'', cose che su pc abbiamo dal d1Se sto capendo bene converrebbe aspettare per iniziarlo perchè uscirà una versione "next gen" ?