UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Mi sa che feci la stessa cosa io :asd:

Mi sa che feci la stessa cosa io :asd:
In realtà poi sono incappato in un altro problema. Non era filtrato in quel modo per sbaglio, è che su TW3 non puoi creare pozioni che hai già creato. Quel menu serve solo per creare pozioni che non possiedi. A quanto ho capito ogni pozione può avere 1/2/3 dosi e quando si consumano tutte basta meditare per riempirle di nuovo (devi però possedere dell'alcol). Credo funzioni così, infatti ogni volta che meditavo mi compariva un messaggio che non capivo ed effettivamente ogni tanto ho usato qualche pozione, ma ne avevo sempre 2/3. Più tardi provo a smanettarci per capirci di più, ma credo funzioni così :hmm:

In realtà poi sono incappato in un altro problema. Non era filtrato in quel modo per sbaglio, è che su TW3 non puoi creare pozioni che hai già creato. Quel menu serve solo per creare pozioni che non possiedi. A quanto ho capito ogni pozione può avere 1/2/3 dosi e quando si consumano tutte basta meditare per riempirle di nuovo (devi però possedere dell'alcol). Credo funzioni così, infatti ogni volta che meditavo mi compariva un messaggio che non capivo ed effettivamente ogni tanto ho usato qualche pozione, ma ne avevo sempre 2/3. Più tardi provo a smanettarci per capirci di più, ma credo funzioni così :hmm:

Si, è una cosa che non mi è mai piaciuta e che modifico ogni volta. Le pozioni vengono riempite automaticamente durante la meditazione se hai alcol a disposizione, rendendo il creare l'alchimia più simile ad uno sblocco di abilità secondarie che ad un vero sistema di crafting, come nel primo The Witcher.

Non si è saputo più nulla della versione next gen dopo l'annuncio iniziale? Nemmeno uno screen? :hmm:

Hello my dear friends! It's been a long time since the last video. I know I announced a new HDRP preview in early March but I was silent the whole time. Sorry for that. But in return, I have some good news, and the reasons why I was quiet and why I don't have too much to show. I think the most important news is that I got an official message from CDPR about cooperation. While it's not certain yet, it's very likely that HDRP will be included in the official next generation update. I will inform you what's next. As always, I would like to thank you for all your support and kind words. ❤️ Greetings!

Proprio oggi il director di TW3 Konrad Tomaszkiewicz lascia CD Projekt

Non è correlato al disastro Cyberpunk ma bensì a presunte accuse di bullismo, di cui non sono state trovate prove dopo indagini interne, da parte di altri membri dello staff.

Ultima modifica:
visto che c'è netfilx di mezzo dubito sia riguardo al gioco :bruniii:

Già svelato il tutto:ahsisi:
Quanto sarebbe bello anche solo l'annuncio di un nuovo witcher tales

Se sto capendo bene converrebbe aspettare per iniziarlo perchè uscirà una versione "next gen" ?

Se sto capendo bene converrebbe aspettare per iniziarlo perchè uscirà una versione "next gen" ?
Ma si sa cosa aggiungeranno? Perché la versione ''next gen'' spesso è sinonimo di ''4k 60fps'', cose che su pc abbiamo dal d1 :asd:

Se invece migliorano un po' tutto (luci, ombre, texture, ecc...) allora aspetto anche io che non l'ho ancora toccato (a parte una pseudo run da amici).

...sempre se ci sarà un aggiornamento anche su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro