UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
"Q4 2022" cit.
Ieri hanno annunciato millemila giochi della saga, ma ancora niente data per la versione next gen di TW3, né un video di gameplay.

Andate a quel paese

sono anni che tengo congelati i dlc...ma a questo punto credo che le mod esistenti siano superiori alla versione next-gen che uscirà..però ormai aspetto

sono anni che tengo congelati i dlc...ma a questo punto credo che le mod esistenti siano superiori alla versione next-gen che uscirà..però ormai aspetto
Imo a sto punto conviene aspettare. Le mod fanno molto, ma magari l'aggiornamento ufficiale apporterà miglioramenti su una più ampia gamma di fattori. E magari, + mod (che magari verranno a loro volta aggiornate), il risultato complessivo sarà ancora più impattante :ahsisi:Vedremo.

Imo a sto punto conviene aspettare. Le mod fanno molto, ma magari l'aggiornamento ufficiale apporterà miglioramenti su una più ampia gamma di fattori. E magari, + mod (che magari verranno a loro volta aggiornate), il risultato complessivo sarà ancora più impattante :ahsisi:Vedremo.
Si infatti, ormai ho aspettato tanto...nn mi cambia nulla qualche mese in più...però mi aspetto qualche sorpresa, nn solo un upgrade grafico dopo tutto questo tempo

Si infatti, ormai ho aspettato tanto...nn mi cambia nulla qualche mese in più...però mi aspetto qualche sorpresa, nn solo un upgrade grafico dopo tutto questo tempo
Lato contenuti io non mi aspetterei nulla, ne dubito fortemente. Direi solo upgrade grafico, con magari qualche bugfix. Al massimo, ma ne dubito, potrebbero aggiungere qualche modifica di quality of life e alle animazioni, nulla di più :unsisi:

Lato contenuti io non mi aspetterei nulla, ne dubito fortemente. Direi solo upgrade grafico, con magari qualche bugfix. Al massimo, ma ne dubito, potrebbero aggiungere qualche modifica di quality of life e alle animazioni, nulla di più :unsisi:
A questo punto mi rigioco la storia dall'inizio..mi manca troppo lo strigo😢,ed i nuovi progetti prima del 2025 nn li vedremo

A questo punto mi rigioco la storia dall'inizio..mi manca troppo lo strigo😢,ed i nuovi progetti prima del 2025 nn li vedremo
Se ti aspetti aggiunte contenutistiche temo rimarrai deluso. Piuttosto, appena esce l'upgrade, te lo rigiochi da 0 :unsisi:

Si vocifera 9 dicembre come data di uscita della versione next gen :predicatore:

Difficile fare di meglio dei modder, ma avere qualcosa di ufficiale e ottimizzato (si spera), è tanta roba... a me manca da leggere l'ultimo libro di questa saga, poi inizierò alla grande questi capolavori :ivan:

(video già postato nel topic della grafica)

Difficile fare di meglio dei modder, ma avere qualcosa di ufficiale e ottimizzato (si spera), è tanta roba... a me manca da leggere l'ultimo libro di questa saga, poi inizierò alla grande questi capolavori :ivan:

(video già postato nel topic della grafica)

ultimo rpg degno di tale nome. il RE dal 2015. assurdo..

Uno shadowdrop nel periodo natalizio sarebbe top, l'ennesimo replay me lo faccio volentieri :gogogo:
Devo recuperare la modlist dell'ultima run e sperare che non ci siano troppe incompatibilità

E pensare che devo ancora giocarlo The Witcher 3...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Dopo l'uscita del remaster non avrai più scuse:temeno:
Vero, però mi sa che non aspetterò l'uscita. Non so ancora quando cambierò PC e visto che sono ancora con una 1050ti laptop e la steam deck, lo proverò a giocare con quest'ultimi. Al massimo quando avrò un nuovo PC lo rigiocherò.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

raga ho il gioco su GOG e vorrei finalmente iniziarlo avete qualche dritta per l'inizio? ed a livello tecnico qualche mod grafica? ho un pc di fascia alta :) versione goty del gioco grazie :D
Ti consiglio di giocarlo cos' com'è, fa anche la sua bella figura :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro