UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
la versione DX11 è comunque piena di stuttering altro che "a posto" :asd: detto ciò concordo sul fatto che alla fine sia un aggiornamento gratuito che di vendite extra ( ovviamente su PC ) ne avrà portate una quantità modesta MA ciò non ti esime dal presentare un prodotto dignitoso, non ne sei in grado? non ti è bastato il tempo ( lol )? perfetto tienitelo che tanto nesssuno ne sentiva il bisogno visto che la versione PC "base" una volta maxata non era certo la versione console low/25fps, quando però fai uscire una roba come questa che tu la faccia pagare o meno meriti una cariolata di merda che metà basta visto che come detto te la sei voluta andare a cercare tu, qui non c`è UN singolo problema ma è roba che evidentemente non hanno nemmeno provato visto che pur disattivando il RT ( il che è tutto dire ) è tutto fuorchè soddisfacente indipendentemente dalla configurazione, l`unico modo per ottenere un framerate accettabile è attivare le feature Nvidia che 1) sono legate alla serie 4**** 2) non sono comunque sufficenti dato lo stato impietoso del prodotto, onestamente dopo Cyberpunk non sò come si possa essere talmente stupidi da ributtarsi in un mare di melma per un update gratuito ma visto il prodotto rilasciato che se lo meritino ( di nuovo ) è comunque fuori discussione
È questo che nn accetto
E nn si sente nulla riguardo al cercare di metterlo a posto
Post automatically merged:

Se ne sono usciti con un aggiornamento ridicolo da 1,50 gb
Che serve a cosa ?
Situazione identica
Io onestamente questi 10 euro me li sarei risparmiati per altro

Imo vi state facendo troppe seghe... ok che l'update è un colabrodo, ma il gioco merita, e anche a prezzo pieno... figuriamoci a 10€. Poi l'update è gratuito e ha i suoi giusti requisiti da soddisfare (l'RT non lo attivi con schede di fascia media).
Capisco benissimo lo sdegno... ma ripeto, il gioco merita e se lo volete giocare è anche pieno di mod grafiche e di qol :sowhat:

Ce ne fossero di arpg occidentali di questo livello :asd:

Se poi avete aspettato fino ad ora per giocare a TW3, non vedo perché non possiate aspettare qualche altro mese, per vedere se la situazione migliori :unsisi:

Imo vi state facendo troppe seghe... ok che l'update è un colabrodo, ma il gioco merita, e anche a prezzo pieno... figuriamoci a 10€. Poi l'update è gratuito e ha i suoi giusti requisiti da soddisfare (l'RT non lo attivi con schede di fascia media).
Capisco benissimo lo sdegno... ma ripeto, il gioco merita e se lo volete giocare è anche pieno di mod grafiche e di qol :sowhat:

Se poi avete aspettato fino ad ora per giocare a TW3, non vedo perché non possiate aspettare qualche altro mese, per vedere se la situazione migliori :unsisi:

che discorso è? i meriti per il gioco in sè li hanno presi nel 2015 quandoo è effettivamente uscito :asd: oggi si discute esclusivamente l`update mica la qualità del gioco in sè che non ha niente a che vedere con la riuscita di questa versione, inoltre le mod integrate piuttosto che le varie migliorie qol sono cose che si sono semplicemente limitati a integrare ma che 1) non sono farina del loro sacco 2) le varie implementazioni erano PERFETTE già di loro, alla luce di ciò le uniche cose che hanno effettivamente aggiunto di mano loro sonno state portare il titolo in DX12, aggiungere il RT e le impostazione estremo+ con un risultato impietoso ( oltretutto dopo anni che se ne parla eh non certo in 6 in mesi ) quindi di che parliamo? poi che uno possa comunque giocarsi la versione originale e/o aspettare che fixino ALMENO lo stuttering è giusto ma è altrettanto giusto dire che non ne stanno azzeccando più mezza neanche per sbaglio

EDIT per quanto il RT questo è un altro problema ancora, che uno ne possa fare a meno è fuori discussione e per quanto mi riguarda se finisse a far compagnia all`hairworks non mi farebbe ne caldo ne freddo ma che l`aggiunta PRINCIPALE non che il motivo per cui esiste sto update sia inutilizzabile su QUALSIASI configurazione ( e indipendentemente dalle feature Nvidia ) è la ciliegina sulla torta, a me "dispiace" ma paradossalmente trovo più meritata la merda che si stanno prendendo adesso rispetto a quella che si sono beccati con Cyberpunk dove il vero problema ( ovviamente facendo finta che il gioco non fosse una BETA per tutti ) erano le versioni old gen, la cosa più assurda è che dopo due anni quando finalmente la gente complici gli aggiornamenti, il supporto e la futura espansione stava per "dimenticare" tu pensi bene di uscirtene con sta roba, a conti fatti l`unica cosa che gli è riuscita con sto update è stato rovinare la media recensioni praticamente prefetta che aveva il gioco su STEAM

Ultima modifica:

ma il gioco non lo contesta nessuno, per quanto mi riguarda è il RE degli rpg ancora oggi. non capisco perché devono lavorare così alla carlona.. non toccavano niente, lasciavano tutto com'era e facevano più bella figura.
indubbiamente senza questo update io non lo avrei neanche reinstallato, la voglia mi è venuta proprio per vederlo nextgen.. non ci posso giocare, amen, 160 ore le ho già fatte ai tempi. ma non è questo il modo di lavorare.

che discorso è? i meriti per il gioco in sè li hanno presi nel 2015 quandoo è effettivamente uscito :asd: oggi si discute esclusivamente l`update mica la qualità del gioco in sè che non ha niente a che vedere con la riuscita di questa versione, inoltre le mod integrate piuttosto che le varie migliorie qol sono cose che si sono semplicemente limitati a integrare ma che 1) non sono farina del loro sacco 2) le varie implementazioni erano PERFETTE già di loro, alla luce di ciò le uniche cose che hanno effettivamente aggiunto di mano loro sonno state portare il titolo in DX12, aggiungere il RT e le impostazione estremo+ con un risultato impietoso ( oltretutto dopo anni che se ne parla eh non certo in 6 in mesi ) quindi di che parliamo? poi che uno possa comunque giocarsi la versione originale e/o aspettare che fixino ALMENO lo stuttering è giusto ma è altrettanto giusto dire che non ne stanno azzeccando più mezza neanche per sbaglio

EDIT per quanto il RT questo è un altro problema ancora, che uno ne possa fare a meno è fuori discussione e per quanto mi riguarda se finisse a far compagnia all`hairworks non mi farebbe ne caldo ne freddo ma che l`aggiunta PRINCIPALE non che il motivo per cui esiste sto update sia inutilizzabile su QUALSIASI configurazione ( e indipendentemente dalle feature Nvidia ) è la ciliegina sulla torta, a me "dispiace" ma paradossalmente trovo più meritata la merda che si stanno prendendo adesso rispetto a quella che si sono beccati con Cyberpunk dove il vero problema ( ovviamente facendo finta che il gioco non fosse una BETA per tutti ) erano le versioni old gen, la cosa più assurda è che dopo due anni quando finalmente la gente complici gli aggiornamenti, il supporto e la futura espansione stava per "dimenticare" tu pensi bene di uscirtene con sta roba, a conti fatti l`unica cosa che gli è riuscita con sto update è stato rovinare la media recensioni praticamente prefetta che aveva il gioco su STEAM
This

Nel frattempo il mitico Halk è già al lavoro per il primo aggiornamento dell'HDRP post update :sisi:

Resto in attesa di qualcuno che dica che non è cambiato nulla :asd:

Ho provato la modalità RTGI performance a Skellige e le prestazioni sembrano migliori, ma da questo lato hanno semplicemente reso il gioco più scalabile, la CPU fa ancora da collo di bottiglia.
Detto ciò è ancora estremamente inconsistente, ho provato a metterlo sul 4k e si era inchiodato sotto i 30fps anche senza RT.
A tatto mi sembrava che la latenza fosse migliore e mi è sembrato di notare anche meno flickering, quindi forse sono riusciti a migliorare un po' la situazione dello stuttering, ma come dicevo sembra ancora essere inconsistente, quindi magari lo avvio più tardi in un'altra zona e le performance crollano

provato 10 minuti..

DLSS: 1 cpu core 100% e gpu che varia da 65 a 85%.. 60 fps circa sempre per il poco che ho provato

NO DLSS: ingiocabile: 1 cpu core 100% e gpu che non lavora.. o occhio tra i 20 e i 24 fps

tutto maxato 4k

adesso col dlss almeno riesco a giocarlo ma penso sia più grazie alla mia nuova cpu piuttosto che per la loro patch

provato 10 minuti..

DLSS: 1 cpu core 100% e gpu che varia da 65 a 85%.. 60 fps circa sempre per il poco che ho provato

NO DLSS: ingiocabile: 1 cpu core 100% e gpu che non lavora.. o occhio tra i 20 e i 24 fps

tutto maxato 4k

adesso col dlss almeno riesco a giocarlo ma penso sia più grazie alla mia nuova cpu piuttosto che per la loro patch
Allora ho buone speranze anche io
12900 i9
Che dici?

scaricata, ma non migliora nulla a livello prestazionale ... lo stuttering rimane micidiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro