UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Difficile riacquistare fiducia
O meglio
È un peccato che un team passato alla storia con giusto merito si sia fatto degli autogoal così clamorosi
È quasi ingiusto ma è anche una metafora di vita
Gli sarebbe bastato nn fare una inutile corsa contro il tempo perché avrebbero ricevuto altri allori nonostante tutto quello cui abbiamo giocato ad oggi
Post automatically merged:

Sulla fiducia uscisse un the witcher 4 nn credo staremmo a fargli le pulci per quello che hanno combinato
Poi magari mi sbaglio
Bioware continua a godere del supporto della gente.

la patch non risolve un brazzo a livello di prestazioni

Riprovato ieri con questo piccolo fix e boh nn saprei che dire
Ho fatto altre prove ed effettivamente questo gioco è ottimizzato proprio male
Hai voglia a scalare con alcuni settaggi grafici per avere in esperienza godibile devi scendere a compromessi ma la cosa più strana è che nn riesci a guadagnare chissà quali fps anzi nella migliore delle ipotesi nn supererai mai i 60 fps a meno che nn lo fai diventare un gioco di 4 generazioni fa
Alla fine è come se tutto fosse stato uniformato alla versione console, concedetemi questa riflessione , forse sbagliata, dal momento che puoi arrivare ad un buon risultato che nn va oltre i 60 fps con buona pace del RT
Credo che questo risultato con una 3080ti è un i9 di ultima generazione per un gioco cosi anziano sia improponibile

la patch non risolve un brazzo a livello di prestazioni
Infatti

Fh5 mi gira a 75 fps con quasi tutto ad estremo
Nn scherziamo su

Riprovato ieri con questo piccolo fix e boh nn saprei che dire
Ho fatto altre prove ed effettivamente questo gioco è ottimizzato proprio male
Hai voglia a scalare con alcuni settaggi grafici per avere in esperienza godibile devi scendere a compromessi ma la cosa più strana è che nn riesci a guadagnare chissà quali fps anzi nella migliore delle ipotesi nn supererai mai i 60 fps a meno che nn lo fai diventare un gioco di 4 generazioni fa
Alla fine è come se tutto fosse stato uniformato alla versione console, concedetemi questa riflessione , forse sbagliata, dal momento che puoi arrivare ad un buon risultato che nn va oltre i 60 fps con buona pace del RT
Credo che questo risultato con una 3080ti è un i9 di ultima generazione per un gioco cosi anziano sia improponibile

Infatti

Fh5 mi gira a 75 fps con quasi tutto ad estremo
Nn scherziamo su
ti assicuro che non è questione di fps, io con tutto al massimo mi gira a 240 fps di media, il problema è lo stuttering devastante qualsiasi configurazione tu abbia

ti assicuro che non è questione di fps, io con tutto al massimo mi gira a 240 fps di media, il problema è lo stuttering devastante qualsiasi configurazione tu abbia
Ma che scheda hai scusa ?

Io se metto tutto al massimo vado a 38

Cè da dire che mi sono dimenticato di attivare la modalità prestazioni del legion però addirittura 240 fps come fai?

Ah ecco

In base alle tue conoscenze, le mie sono poche, tutto normale che con una 3080ti 32 gb ram e i9 12900 raggiunga quelle soglie impostando tutto al massimo ?

Cè da dire che mi sono dimenticato di attivare la modalità prestazioni del legion però addirittura 240 fps come fai?

Ah ecco

In base alle tue conoscenze, le mie sono poche, tutto normale che con una 3080ti 32 gb ram e i9 12900 raggiunga quelle soglie impostando tutto al massimo ?
a che risoluzione giochi ?

10-20 GB di aggiornamento :phraengo:

10-20 GB di aggiornamento :phraengo:
Stavo giusto per chiedere info sull'aggiornamento annunciato tempo fa, speriamo sistemi veramente qualcosa, c'è mio fratello che sta aspettando di giocarlo da natale :asd:
Dicono 2 gb su pc.

Qualcuno lo ha provato? Vabbè che era in uno stato talmente pietoso che sarebbe stupido pensare possano "aggiustarlo" con un paio di patch e/o in qualche mese ma se lo rendessero perlomeno giocabile senza stuttering selvaggio provvisoriamente sarebbe già un buon risultato

Che hanno rotto?

Che hanno rotto?
Boh, cercando video di confronto tra la 4.01 e 4.02, ne ho beccato uno che ha pure confrontato la 4.00 e praticamente in quella faceva 78fps contro i 58 delle ultime due versioni :shrek: Però sì da quel che ho visto tra 4.01 e 4.02 a livello di fps sono uguali, cambiano leggermente l'utilizzo della cpu e quindi magari sono presenti meno stutter o comunque gli fps minimi sono superiori.

Chissà quanto grano gli hanno sganciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro