UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
per i crash non saprei, lì l'unica cosa che puoi fare è googlare e cercare qualche fix che funzioni sulla tua configurazione o che perlomeno ti dia miglioramenti, per quanto riguarda lo schermo intero puoi sempre provare, mi pare anche strano che scenda fino a 25fps, al massimo in piazza centrale a Novigrad ma in giro per la mappa mi sembra eccessivo, è pur sempre una 7950, che impostazioni hai messo? BTW imho l'importante sono i crash, con il framerate ci fai i conti dopo in base al risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su diversa roba tanto la differenza è impercettibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo provato nella 1.4, e si ero a Novirgard, ma all'esterno, precisamente davanti alla bottega dell'elfo tranz:asd:, e mettendo a schermo intero e attivando il VSync ho avuto cali di frame, riproverò con questa versione e se non noterò differenza ben venga lo schermo intero, comunque come impostazioni ho tutto a Estremo tranna ombre e distanza vegetazione ad alto, mentre per quanto riguarda gli effetti post processing tutto attivato tranne l'Hairworks e SSAO anziche HABO+ e reggo i 31 FPS(lockati con Riva Tuner) nel 90 % dei casi, mentre con ombre a medio nel 99% di casi

Avevo provato nella 1.4, e si ero a Novirgard, ma all'esterno, precisamente davanti alla bottega dell'elfo tranz:asd:, e mettendo a schermo intero e attivando il VSync ho avuto cali di frame, riproverò con questa versione e se non noterò differenza ben venga lo schermo intero, comunque come impostazioni ho tutto a Estremo tranna ombre e distanza vegetazione ad alto, mentre per quanto riguarda gli effetti post processing tutto attivato tranne l'Hairworks e SSAO anziche HABO+ e reggo i 31 FPS(lockati con Riva Tuner) nel 90 % dei casi, mentre con ombre a medio nel 99% di casi
allora abbassale e rendilo il più fluido possibile sempre, tanto la differenza non si nota, devi stare a fissare le ombre mentre giochi e FORSE ti accorgi di un'ombra che spawna mezzo metro prima di dove sarebbe spawnata ad alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le tengo abbassate pure io ( addirittura a basso proprio ), preferisco di gran lunga una maggiore fluidità ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW Novigrad è una zona pesantissima, se lo tieni fluido lì è praticamente fluido sempre

allora abbassale e rendilo il più fluido possibile sempre, tanto la differenza non si nota, devi stare a fissare le ombre mentre giochi e FORSE ti accorgi di un'ombra che spawna mezzo metro prima di dove sarebbe spawnata ad alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le tengo abbassate pure io ( addirittura a basso proprio ), preferisco di gran lunga una maggiore fluidità ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW Novigrad è una zona pesantissima, se lo tieni fluido lì è praticamente fluido sempre
Anche io preferisco più fluidità, o comunque un buon.compromesso, infatti inizialmente giocavo tutto ad alto con frame di 45/60 fps ovunque, ma salivano troppe le temperature, oltre gli 80 gradi, tipo 84/86, poi non parliamo delle temperature della VRam che saliva a quasi 100 gradi, per la precione 97, temperature parecchio alte per i miei gusti, cosi ho lockato a 30 e in seguito a 31 da rivatuner(mi é stato consigliato qui) e messo frame illimitato in game, almeno ora a 30 ho temperature decenti, 66/70 gradi, e contando che ne ho 30 in stanza non é male.

Anche io preferisco più fluidità, o comunque un buon.compromesso, infatti inizialmente giocavo tutto ad alto con frame di 45/60 fps ovunque, ma salivano troppe le temperature, oltre gli 80 gradi, tipo 84/86, poi non parliamo delle temperature della VRam che saliva a quasi 100 gradi, per la precione 97, temperature parecchio alte per i miei gusti, cosi ho lockato a 30 e in seguito a 31 da rivatuner(mi é stato consigliato qui) e messo frame illimitato in game, almeno ora a 30 ho temperature decenti, 66/70 gradi, e contando che ne ho 30 in stanza non é male.
della scheda video? BTW io avevo un problema simile con la CPU e cambiando pasta termica ho risolto ( oltre alle temperature il gioco e anzi, i giochi girano molto meglio ), ti consiglio di darci un'occhio perchè per quanto sia sotto stress mi sembra eccessivo e sia mai che ti risolve qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io con l'aggiunta dell'OC ( parlo di GPU ) non ho mai visto raggiungere i 70° e anzi, quindi per quanto faccia caldo e il gioco sia pesante spendici mezz'ora e buttaci un'occhio anche perchè non ha senso dover limitare il lavoro della GPU per avere temperature decenti ( oltre al fatto che potrebbe benissimo auto-limitarsi dandoti performance peggiori di quelle che potresti avere con tutto funzionante al 100% )

andare vicino ai 90 non è salutare neppure per le gpu più calde, date una bella ripulita e controllate l'airflow per l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito ora , cosi a caldo a me viene da dire solo capolavoro pazzesco, non capisco le critiche a questo gioco , boh per me è capace di farti immergere nel mondo di gioco come pochi altri

peccato solo che penso di essermi beccato uno dei finali peggiori ,infatti ricomincio subito

x ki ha finito il gioco

spettaclo il finale pensavo che ciri era morta e invece è diventata ufficialmente un witcher, pensavo che il saggio fosse un nemico e invece si è rivelato fondamentale, bello. finito in 105 ore e con tutte le secondarie tranne i ?

Ma dopo la fine è possibile completare le missioni rimaste?

esteticamente i set witcher cambiano forgiando le versioni potenziate?
Certamente, ma anche così il set del grifone rimane orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello del gatto invecec diventa sempre meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Ma dopo la fine è possibile completare le missioni rimaste?
Alcune se non sbaglio falliscono perché devi farle prima di finire il gioco...non saprei quali...

Ragazzi domanda...perchè con la patch 1.05 non mi si avvia più la debug console?

Ho fatto tutte i set da witcher (armature) perfetti. Ora sono povero. Ho tuttavia un po' di rubini, diamanti e smeraldi da vendere. Chi me li paga bene?

Driver a posto, gli ultimi, WHQL.
anche disinstallando e rimettendo il gioco fa lo stesso problema? devi avere qualcosa di corrotto a livello SO a questo punto. prova a togliere anche gog a questo punto.. pulisci il pc con ccleaner o roba simile.. fai un po' di test.. se dopo averle provate tutte non funziona ancora.. un bel format come si deve e sei sicuro di risolvere

Domanda pr sapere a che punto sono.

Credo di aver finito la main quest nelle isole

devo recuperare Uma e cavalcare per Kaer Moren con Yennefer. Mi sto avvicinando all'epilogo? E' bene che inizi a completare un bel pò di subquest?

Domanda pr sapere a che punto sono.Credo di aver finito la main quest nelle isole

devo recuperare Uma e cavalcare per Kaer Moren con Yennefer. Mi sto avvicinando all'epilogo? E' bene che inizi a completare un bel pò di subquest?

manca ancora molto almeno una decina di ore solo di main, cmq ti conviene fare tutte le quest secondarie

Fatta la missione secondaria "The tower out of nowherer", c'è un easter egg molto carino dove si parla di come GOG riesca a sconfiggere i DRM :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro