Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi piace il gonnellino di quella dell'orsoArmatura dell' orso FTW :remorris:
quella definitiva poi è figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più lento di bloodborne so problemi gravi.Eh appunto... Tanto per rendere l'idea, è più lento di bloodborne... Il più lento è quello iniziale. Ed è una cosa che è peggiorata con l'ultima patch. Prima non era così lento.
Cmq avete fatto il contratto a skellige dellasposa il cui compagno e stato preso dalla sirena?con Aarad ed un colpo di spada l'ho uccisa
Una volta inserite in un arma o armatura una volta tolte verranno distrutte, quindi persenon ho capito una cosa, se rimuovo le rune mi ritornano in inventario o vanno perse?
Che catzo hai il gioco spiritato?comunque io no;pQualcuno con il passaggio alla 1.05 si è ritrovato con degli strani aloni ,tipo ombre, attorno a geralt ed agli oggetti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per riaverle in inventario devi smontare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho capito una cosa, se rimuovo le rune mi ritornano in inventario o vanno perse?
A, questo non lo sapevo, ottimo.Per riaverle in inventario devi smontare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta però: tu conosci un gioco che prevede combattimenti contro masse di nemici con la possibilità di lockare la visuale su uno di loro, in cui il lock on non ti faccia tirare giù pure gli dei delle religioni in cui non credi quando combatti contro più nemici? Io sinceramente no, è per questo che non locko in Devil May Cry, figuriamoci in un RPG tipo The Witcher. Fa eccezzione solo la serie Souls dove senza lock si menano fendenti a cazzum ma infatti li combattere contro gruppi di nemici è raro e poco indicato.Finalmente 24 ore senza problemi, a parte un caricamento post-mortem di due minuti... Sono a Velen, livello 10, posso tirare le prime somme: dico subito che prima di witcher ho giocato a bloodborne e poi dark souls, quindi posso dire con fermezza che sono due giochi all'opposto per i parametri che interessano di più, ovvero narrativa e gameplay. The Witcher non racconta una storia ma un mondo, in 30 anni di videogiocatore non mi sono mai trovato di fronte a qualcosa di cosi ben raccontato , in tutti i suoi aspetti, quest secondarie più coinvolgenti dell'80% delle trame principali che ho giocato nella mia vita. Voto 10 e lodeGameplay.... Ahi ahi, non ci siamo, sarò anche condizionato dall'aver appena finito due giochi FromSoftware, ma comunque il risultato è deludente. È il primo Witcher che gioco e da questo lato mi aspettavo tutt'altro, a partire dal controllo di Geralt che mi aspettavo più fluido, meno legnoso. I combattimenti poca cosa, schivata orrida, lock on da impazzire quando ci sono più nemici. Voto 6 di stima
Concludo dicendo che ora non vedo l'ora di tornare a giocarci, con la convinzione che curare alla perfezione anche un solo aspetto di un gioco (gameplay nei souls, narrativa in Witcher) può portare ad avere un MUST
Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
Ma tieni premuto il tasto fino a quando non esegue la magia?Cmq l'axii potrebbero sistemarlo... il 90% delel volte il nemico ipnotizzato rimane imbambolato invece di combattere contro gli altri
lo fa anche a me, però non saprei se la cosa è correlata all' intensità del segno e al livello del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCmq l'axii potrebbero sistemarlo... il 90% delel volte il nemico ipnotizzato rimane imbambolato invece di combattere contro gli altri
spoiler libriAspetta però: tu conosci un gioco che prevede combattimenti contro masse di nemici con la possibilità di lockare la visuale su uno di loro, in cui il lock on non ti faccia tirare giù pure gli dei delle religioni in cui non credi quando combatti contro più nemici? Io sinceramente no, è per questo che non locko in Devil May Cry, figuriamoci in un RPG tipo The Witcher. Fa eccezzione solo la serie Souls dove senza lock si menano fendenti a cazzum ma infatti li combattere contro gruppi di nemici è raro e poco indicato.
- - - Aggiornato - - -
Io più che altro mi domando dove diavolo sia l'Accademia di Oxenfurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono appena arrivato e ho dato un occhio così allammerda ma non mi sembra di vedere un edificio che possa essere un Accademia. Da lettore dei libri voglio assolutamente vederla oh! :Onilink:
E poi non ricordo una cosa...
ma sta chiesa del fuoco eterno da dove salta fuori? :morristend:
il gonnellino è fashon :.bip:non mi piace il gonnellino di quella dell'orso![]()
Le crafti su alchimia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda nabba: come si creano le bombe per distruggere le tane dei mostri? Samum, mitraglia, quelle li, per favore? O dove si comprano? Grazie!