UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Cmq avete fatto il contratto a skellige della

sposa il cui compagno e stato preso dalla sirena?con Aarad ed un colpo di spada l'ho uccisa:asd:

Armatura dell' orso FTW :remorris:
quella definitiva poi è figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi piace il gonnellino di quella dell'orso:tristenev:

Eh appunto... Tanto per rendere l'idea, è più lento di bloodborne... Il più lento è quello iniziale. Ed è una cosa che è peggiorata con l'ultima patch. Prima non era così lento.
Più lento di bloodborne so problemi gravi.

Io ho un ssd ma i giochi li tengo su un normalissimo hdd meccanico wd caviar blue da 1TB.

Il gioco è retail e lo lancio dal client di gog galaxy.

Con un avvio da zero (PC appena avviato) questo è il risultato.

Metto sotto spoiler perché si vede un obiettivo di quest piuttosto avanti nella storia.

Il caricamento è a crow's perch

Cmq avete fatto il contratto a skellige della
sposa il cui compagno e stato preso dalla sirena?con Aarad ed un colpo di spada l'ho uccisa:asd:

Anche io. Identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero pronto con unguenti e pozioni... 2 secondi ed è finita. Io l'ho atterrata con la balestra però ahah

non ho capito una cosa, se rimuovo le rune mi ritornano in inventario o vanno perse?

Qualcuno con il passaggio alla 1.05 si è ritrovato con degli strani aloni ,tipo ombre, attorno a geralt ed agli oggetti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

non ho capito una cosa, se rimuovo le rune mi ritornano in inventario o vanno perse?
Una volta inserite in un arma o armatura una volta tolte verranno distrutte, quindi perse:sisi:

Qualcuno con il passaggio alla 1.05 si è ritrovato con degli strani aloni ,tipo ombre, attorno a geralt ed agli oggetti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
Che catzo hai il gioco spiritato?comunque io no;p

Finalmente 24 ore senza problemi, a parte un caricamento post-mortem di due minuti... Sono a Velen, livello 10, posso tirare le prime somme: dico subito che prima di witcher ho giocato a bloodborne e poi dark souls, quindi posso dire con fermezza che sono due giochi all'opposto per i parametri che interessano di più, ovvero narrativa e gameplay. The Witcher non racconta una storia ma un mondo, in 30 anni di videogiocatore non mi sono mai trovato di fronte a qualcosa di cosi ben raccontato , in tutti i suoi aspetti, quest secondarie più coinvolgenti dell'80% delle trame principali che ho giocato nella mia vita. Voto 10 e lode

Gameplay.... Ahi ahi, non ci siamo, sarò anche condizionato dall'aver appena finito due giochi FromSoftware, ma comunque il risultato è deludente. È il primo Witcher che gioco e da questo lato mi aspettavo tutt'altro, a partire dal controllo di Geralt che mi aspettavo più fluido, meno legnoso. I combattimenti poca cosa, schivata orrida, lock on da impazzire quando ci sono più nemici. Voto 6 di stima

Concludo dicendo che ora non vedo l'ora di tornare a giocarci, con la convinzione che curare alla perfezione anche un solo aspetto di un gioco (gameplay nei souls, narrativa in Witcher) può portare ad avere un MUST

Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk

Per riaverle in inventario devi smontare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A, questo non lo sapevo, ottimo.

Io nella quest del ballo ho baciato Triss, siccome vorrei fare la romance con Yen, quest ultima si incazza per questo bacio o si incazza solo se completi la romance con Triss?

Finalmente 24 ore senza problemi, a parte un caricamento post-mortem di due minuti... Sono a Velen, livello 10, posso tirare le prime somme: dico subito che prima di witcher ho giocato a bloodborne e poi dark souls, quindi posso dire con fermezza che sono due giochi all'opposto per i parametri che interessano di più, ovvero narrativa e gameplay. The Witcher non racconta una storia ma un mondo, in 30 anni di videogiocatore non mi sono mai trovato di fronte a qualcosa di cosi ben raccontato , in tutti i suoi aspetti, quest secondarie più coinvolgenti dell'80% delle trame principali che ho giocato nella mia vita. Voto 10 e lodeGameplay.... Ahi ahi, non ci siamo, sarò anche condizionato dall'aver appena finito due giochi FromSoftware, ma comunque il risultato è deludente. È il primo Witcher che gioco e da questo lato mi aspettavo tutt'altro, a partire dal controllo di Geralt che mi aspettavo più fluido, meno legnoso. I combattimenti poca cosa, schivata orrida, lock on da impazzire quando ci sono più nemici. Voto 6 di stima

Concludo dicendo che ora non vedo l'ora di tornare a giocarci, con la convinzione che curare alla perfezione anche un solo aspetto di un gioco (gameplay nei souls, narrativa in Witcher) può portare ad avere un MUST

Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
Aspetta però: tu conosci un gioco che prevede combattimenti contro masse di nemici con la possibilità di lockare la visuale su uno di loro, in cui il lock on non ti faccia tirare giù pure gli dei delle religioni in cui non credi quando combatti contro più nemici? Io sinceramente no, è per questo che non locko in Devil May Cry, figuriamoci in un RPG tipo The Witcher. Fa eccezzione solo la serie Souls dove senza lock si menano fendenti a cazzum ma infatti li combattere contro gruppi di nemici è raro e poco indicato.

- - - Aggiornato - - -

Io più che altro mi domando dove diavolo sia l'Accademia di Oxenfurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono appena arrivato e ho dato un occhio così allammerda ma non mi sembra di vedere un edificio che possa essere un Accademia. Da lettore dei libri voglio assolutamente vederla oh! :Onilink:

E poi non ricordo una cosa...

ma sta chiesa del fuoco eterno da dove salta fuori? :morristend:

Cmq l'axii potrebbero sistemarlo... il 90% delel volte il nemico ipnotizzato rimane imbambolato invece di combattere contro gli altri

Cmq l'axii potrebbero sistemarlo... il 90% delel volte il nemico ipnotizzato rimane imbambolato invece di combattere contro gli altri
Ma tieni premuto il tasto fino a quando non esegue la magia?

lo fa anche a me, però non saprei se la cosa è correlata all' intensità del segno e al livello del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Aspetta però: tu conosci un gioco che prevede combattimenti contro masse di nemici con la possibilità di lockare la visuale su uno di loro, in cui il lock on non ti faccia tirare giù pure gli dei delle religioni in cui non credi quando combatti contro più nemici? Io sinceramente no, è per questo che non locko in Devil May Cry, figuriamoci in un RPG tipo The Witcher. Fa eccezzione solo la serie Souls dove senza lock si menano fendenti a cazzum ma infatti li combattere contro gruppi di nemici è raro e poco indicato.
- - - Aggiornato - - -

Io più che altro mi domando dove diavolo sia l'Accademia di Oxenfurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono appena arrivato e ho dato un occhio così allammerda ma non mi sembra di vedere un edificio che possa essere un Accademia. Da lettore dei libri voglio assolutamente vederla oh! :Onilink:

E poi non ricordo una cosa...

ma sta chiesa del fuoco eterno da dove salta fuori? :morristend:
spoiler libri

spada del destino, nel racconto di dainty bibelveldt

Domanda nabba: come si creano le bombe per distruggere le tane dei mostri? Samum, mitraglia, quelle li, per favore? O dove si comprano? Grazie!

Altro bug, quando finisci la questo Ora O Mai Più, ti riavvia la quest La Statuetta Del Nobile anche se in precedenza l'avevi completata solo che ti scompare sia dalla voce quest secondarie che in quella quest completate

non mi piace il gonnellino di quella dell'orso:tristenev:
il gonnellino è fashon :.bip:

Domanda nabba: come si creano le bombe per distruggere le tane dei mostri? Samum, mitraglia, quelle li, per favore? O dove si comprano? Grazie!
Le crafti su alchimia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro