UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Anche voi dopo la 1.05 non potete più parlare con l'alchimista appena fuori da Novigrad ad est che compra i trofei a prezzo pieno?
hai provato a meditare davanti a lui? a me funziona quando non riesco a parlare con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai provato a meditare davanti a lui? a me funziona quando non riesco a parlare con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho provato ed è sparito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Philippa l'ha droppata un semplice fabbro a Velen.
- - - Aggiornato - - -

PS: Foltest che raddoppia le carte assedio è uber alles.
ecco io contro la gente random ho giocato poco:asd:

concoro sul foltest versione corno per le carte assedio:dajee:

Ma in quell'isolotto a parte vero?

Dudu era quello che replicava le sembianze degli altri si?

Si sti cazzi, vuoi mettere con quella ***** impestata che aveva sempre lui che ti brasava le carte più forti in campo? Di Spie ne ho...

sìsi la parte sud sulla mappa

yes per dudu
Intendi ustione? io ce l'ho ma non l'ho messa nel mazzo, spesso le carte più forti ce le ho io in campo e sarebbe un autogoal clamoroso giocarla:asd:

Ma come mai io non trovo più quell'alchimista, dove è finito? Ho caricato pure un salvataggio vecchissimo di appena arrivato a Novigrad e non c'è nella sua capanna

Ma è in cantiere un altra patch? se ne sa qualcosa? io quasi quasi aspetto che ne esca un altra prima di rimetterci mano
Ho letto che stanno già lavorando alla 1.06, sono abbastanza di corsa in questo senso.

Si ho provato ed è sparito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad alcune ore spariscono, solitamente a pranzo o di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif continua a meditare.

A me Philippa l'ha droppata un semplice fabbro a Velen.
- - - Aggiornato - - -

PS: Foltest che raddoppia le carte assedio è uber alles.
Anche io, ieri sera :buemi:

E si, mazzo Nord con Foltest x2 all'assedio rulez :saluto: asd

A qualcuno è capitato di aver trovato buggato un mostro di un contratto? Mi riferisco a

Sarasti, la missione dovrebbe chiamarsi delitti delle stradine. Praticamente trovo questo vampiro sotto un ponticello di legno incastrato in una colonna, non si muove e anche se cerco di colpirlo non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

certo che con 5 patch in così poco tempo non si può dire che non si stiano dando da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ditemi dove si trova la carta di philippa, è l'unico eroe del Nord che mi manca:paura:
Philippa è una carta che si vince casualmente da mercanti o da fabbri, senza fare missioni...

prima ho vinto Imlerith nello stesso modo :morristend:

@ Cipri:

yep Dudu è il mimik, che prende le sembianze del mercante dainty, e fa affari a sua insaputa, il tutto si svolge a Novigrad

certo che con 5 patch in così poco tempo non si può dire che non si stiano dando da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
considerando che per inquisition la prima uscì dopo un mese:asd:

@ Cipri:
yep Dudu è il mimik, che prende le sembianze del mercante dainty, e fa affari a sua insaputa, il tutto si svolge a Novigrad
quel racconto è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i mercanti la carta te la danno solo la prima volta che li batti? Io ho provato a batterne alcuni la seconda volta ma come premio mi ha dato robe come 5x lino

Ma i mercanti la carta te la danno solo la prima volta che li batti? Io ho provato a batterne alcuni la seconda volta ma come premio mi ha dato robe come 5x lino
puoi vincere solo una carta per ogni mercante

Ho un grosso problema faccio una fatica boia a separarmi dalle spade reliquia che mi droppano i boss:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro