UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Io leggevo su reddit di un modo per risolvere il problema del peso. Non è un cheat/glitch credo, ve lo riporto in spoiler per il semplice motivo che a vostra discrezione potete scegliere di sfruttarlo oppure no. Io non ho provato, ma ora che accumulo spade e armature reliquie mi dispiace venderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Basta lasciarli nelle casse del mondo :rickds: Non dovrebbero sparire. Chi riportava questo trucco diceva che aveva fatto sua una casetta :rickds:

Io sul Gwent non ho capito contro chi è meglio giocare e contro chi no. Cioè tutti droppano carte? Pure i Fabbri?

sìsi la parte sud sulla mappa

yes per dudu
Intendi ustione? io ce l'ho ma non l'ho messa nel mazzo, spesso le carte più forti ce le ho io in campo e sarebbe un autogoal clamoroso giocarla:asd:
Si ustione *****! Per te sarà pure un autogoal ma lui te la usava sempre quando eri sicuro di vincere per poi ribaltare la situazione e incularti, facendoti sparare le peggio nefandezze :rigoreee:

@ Cipri:
yep Dudu è il mimik, che prende le sembianze del mercante dainty, e fa affari a sua insaputa, il tutto si svolge a Novigrad
Ahhhhhhh ok allora ricordo un po' quella storia...non la chiesa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avete mai provato ad affrontare a gwent i due che si trovano a skellige nella

isola della quest secondaria della figlia di crunch vi assicuro che sono due bestioni:sisi:

Anche voi dopo la 1.05 non potete più parlare con l'alchimista appena fuori da Novigrad ad est che compra i trofei a prezzo pieno?
Mai venduto un trofeo, ci tengo alla mia collezione :rickds:

Io sul Gwent non ho capito contro chi è meglio giocare e contro chi no. Cioè tutti droppano carte? Pure i Fabbri?
Chiunque la prima volta ti sgancia una carta, fabbri compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito la collezione di carte di Gwent. Mi sento vuoto. Ho bisogno di stimoli, di una versione stand alone.

se fanno il multiplayer del gwent è finita.

27yxx0k.jpg

Chiunque la prima volta ti sgancia una carta, fabbri compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porca puttaina lo sapevo, mi tocca stare 3 mesi a giocare a Gwent mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finito la collezione di carte di Gwent. Mi sento vuoto. Ho bisogno di stimoli, di una versione stand alone.
TUTTI A COMPRARE LA LIMITED PER ONE CHE HA IL MAZZO DI CARTE DENTRO! :gouki:

Ma solo io ho provato due partite di gwent, mi sono cadute le palle e da allora lo sto ignorando completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho il tempo materiale né la pazienza per quello, considero già un successo sufficiente per una vita intera aver raccolto tutte le carte di FF8.

Io me li vedo tutti col mazzo di mostri :rickds:

:rickds::rickds::rickds:
Per me il top sono le carte che ti fanno pescare due carte e i manichini:sisi:poi in alcune partite ci sono delle robe assurde tipo bene ho vinto con 100 punti ed il tipo ti tira fuori tre carte ustione di fila facendoti il ****:rickds:

Ma solo io ho provato due partite di gwent, mi sono cadute le palle e da allora lo sto ignorando completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho il tempo materiale né la pazienza per quello, considero già un successo sufficiente per una vita intera aver raccolto tutte le carte di FF8.
A me le palle sono cadute dopo una sola partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono io ad avere problemi con qualsiasi carta da gioco, dalla scopa in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io ho provato due partite di gwent, mi sono cadute le palle e da allora lo sto ignorando completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho il tempo materiale né la pazienza per quello, considero già un successo sufficiente per una vita intera aver raccolto tutte le carte di FF8.

A me le palle sono cadute dopo una sola partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono io ad avere problemi con qualsiasi carta da gioco, a partire dalla scopa in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aggrego, anche io ho fatto solo poche partite e poi l'ho completamente abbandonato, con quest annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhhhhh ok allora ricordo un po' quella storia...non la chiesa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ben ricordo i dettagli, la storia attraverso l'incontro con il doppler introduceva l'esistenza del Fuoco Eterno, una sorta di inquisizione riguardo tutto ciò che è magico o inumano, capeggiata da Chappelle. Alla fine si scopre che lo stesso Chappelle era morto mesi prima e quello attuale era in realtà un doppler che stava semplicemente mantenendo l'ordine senza rivelarsi, e in TW3 questa cosa viene richiamata quando arrivi a Novigrad (non specifico perchè non so se hai visto la cutscene, anche se non è sto gran spoiler...)

Se ben ricordo i dettagli, la storia attraverso l'incontro con il doppler introduceva l'esistenza del Fuoco Eterno, una sorta di inquisizione riguardo tutto ciò che è magico o inumano, capeggiata da Chappelle. Alla fine si scopre che lo stesso Chappelle era morto mesi prima e quello attuale era in realtà un doppler che stava semplicemente mantenendo l'ordine senza rivelarsi, e in TW3 questa cosa viene richiamata quando arrivi a Novigrad (non specifico perchè non so se hai visto la cutscene, anche se non è sto gran spoiler...)

e anzi, con il Doppler al posto di Chappelle la chiesa era diventata ben più tollerante e meno violenta, e spoiler arrivo a novigrad

il fatto che l'unica persona che potesse frenare i fanatici appena arrivi a Novigrad venga uccisa fa già intuire quanto la situazione possa peggiorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quante cose che chi non ha letto i libri non può comprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ad esempio

il tatuaggio di Ciri

Ricordo sempre di più, grazie :rickds:

madonna oh. Ho avuto **** con i Nekker e i mutageni e in un paio di minuti mi son craftato un mutagene blu maximo. Con le tre abilità Igni che avevo appreso, ho un boost del 40%. 'na fiammata e sbaraglio un mannaro.

Già che ci sono...i mutageni unici (a proposito, bug della 1.05, la noonwraith non droppa il mutagene nella quest del primo capitolo) li posso usare tranquillamente per i decotti o servono anche ad altro? Ho quello del grifone e un altro della quest "Cuore selvaggio".

Ma come gioco sarebbe troppo random:sisi:me la vedo la gente che fa incetta della carta ustione:rickds:
no in realtà se giochi con molti eroi è inutile (oltre al fatto che puoi avere max 10 carte speciali). a me piacerebbe molto.

Porca puttaina lo sapevo, mi tocca stare 3 mesi a giocare a Gwent mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

TUTTI A COMPRARE LA LIMITED PER ONE CHE HA IL MAZZO DI CARTE DENTRO! :gouki:
mi tocca comprare la One per un mazzo di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sono io ad avere problemi con qualsiasi carta da gioco, dalla scopa in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aggrego, anche io ho fatto solo poche partite e poi l'ho completamente abbandonato, con quest annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io, e pure io mi fermai al gioco di carte di ffviii, deve aver rovinato la vita a parecchi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro