UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Io da lettore lo farei, figurati.
#TeamTriss
Da Lettore tra Yennefer e Triss è abbastanza ardua... Entrambe tengono molto a Geralt ma ognuna a modo suo... Triss è palesemente innamorata, mentre Yennefer è più discreta...

Sarà che è più anziana...

Una 90enne molto attiva :stu:

Da Lettore tra Yennefer e Triss è abbastanza ardua... Entrambe tengono molto a Geralt ma ognuna a modo suo... Triss è palesemente innamorata, mentre Yennefer è più discreta...Sarà che è più anziana...

Una 90enne molto attiva :stu:
Se fossero tutte come ste due le vecchie, vivremmo in un mondo migliore :stu:

Io da lettore lo farei, figurati.
#TeamTriss
Le rosse vincono sempre, anche se devo ammettere che non fosse per il carattere andrei di Yen a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito in 80h e 40 minuti.
Mio finale:

Geralt uccide Eredin che gli rivela il tradimento di Avallac'h. Appare una torre che apre il portale del white frost. Geralt trova Avallac'h e Ciri che gli spiegano che vogliono fermare il white frost. Ciri entra, il portale si chiude.

La scena successiva è nel palazzo reale di Vizima, dove Geralt ha udienza con l'imperatore. Gli dice che Ciri si è sacrificata. Emhyr lo lascia andare.

Successivamente si torna a White Ochard, dove Geralt acquista una spada da Witcher particolare. Incontra poco dopo Ciri e le consegna la spada con sopra inciso il suo "nome".

E qui penso che bene o male è uguale per tutti. Poi c'è il classico recap della serie:

Nilfgard ha conquistato quasi tutto grazie alla dipartita di Radovid, ma ha concesso di rifondare Temeria come vassallo del suo impero (ho ucciso Radovid e aiutato Roche, Ves e Thalen contro Sigi).

Skellige fiorisce sotto la guida di Cerys, che ferma i raid e si concentra sulla sua terra (ho ovviamente scelto Cerys)

Ciri sceglie la vita da Witcher, Geralt le insegna tutto quello che sa e poi i 2 si dividono (varie scelte, non so da cosa possa dipendere)

Geralt? Continua a fare il Witcher solitario (eh sì, ho voluto fare il marpione e mi sa che qui l'ho pagata cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Voi che scelte avete fatto? Vorrei vedere tutti i finali ma non sono sicuro di voler reiniziare il gioco, dopotutto sono solo al 67% della prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah una volta finito è possibile andare avanti con le missioni secondarie e i contratti da Witcher.
Ho beccato il tuo stesso identico finale è ne sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo sia il finale migliore, per curiosità ho visto su YouTube gli altri 2 ed erano peggiori del mio secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

DLC disponibili

Dopo aver visto ieri l'epilogo del blocco di quest relative al
barone di Velen e alle signore del bosco (ho liberato la cosa nell'albero, più che altro perché ero troppo curioso di capire cosa fosse, ma non si è capito granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
sono abbastanza tormentato su come gestire la prima run e la/le successiva/e (un'altra la devo fare, più di una non so se ho il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif).. Nella prima run molto facilmente farò scelte balorde, ma sarò anche tentato di completare tutto il possibile.... non so se concentrarmi più sulla main quest nella prima e lasciare che la run da completista patologico sia una successiva, in cui avrò più consapevolezza sulle scelte da fare..
In realtà ho trovato un volume in cui molto probabilmente vengono spiegate le origini dello spirito e delle

tre megere

Infatti ho anche salvato lo screen, poiché volevo saperne anche io di più. Metto sotto spoiler

iFPFmqrMjH1cZ.jpg

Ma la quest "prendili tutti" (quella che consiste nel collezionare tutte le carte gwent), ad oggi, qualcuno è riuscita a depennarla dalla lista delle quest?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è pucciosa Yen nella
missione l'ultimo desiderio?

Ma sul serio c'è gente che preferisce Triss a questa gnoccona?

Chiariamoci anche Triss è stupenda,ma in quanto a spessore, paragonata a Yen, Triss è la piattezza (ovviamente non in quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A me ha fatto arrabbiare quando ad un certo punto ha baciato Gerald, nonostante l'avessi già accantonata, giusto per far dispetto a Triss che stava arrivando u.u lì ho deciso che ho fatto bene a declassarla.

uguale al tuo, tranne per il fatto che Geralt
va a vivere con Yennefer.

eh si, sono uno dei fedelissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io uguale ma sono andato a vivere con Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi ma la tizia di bianco frutteto che dovrebbe vendere le carte che si potrebbero missare all'inizio, è stata spostata da qualche parte?

fatta ora la "grotta"

tomba

del set del Grifone :omg2:

Solo che sono livello 6 e serve il lvl 8 per indossarlo.

Tra l'altro, ho notato che un pezzo sta in un punto in cui ero capitato per caso, un forte sorvegliato da una...

viverna.

Probabilmente mi arerà come il

codabiforcuta
con cui ho avuto l'ardire di ingaggiar tenzone :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma la tizia di bianco frutteto che dovrebbe vendere le carte che si possono missare all'inizio è stata spostata da qualche parte?
quali sarebbero le "missabili"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io non ne ho comprata neanche mezza, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi ma la tizia di bianco frutteto che dovrebbe vendere le carte che si potrebbero missare all'inizio, è stata spostata da qualche parte?
puoi comprare le carte dal mercante vicino al trasporto rapido. di Bianco Frutteto.

puoi comprare le carte dal mercante vicino al trasporto rapido. di Bianco Frutteto.
ti ringrazio, vado a farci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

fatta ora la "grotta"

tomba

del set del Grifone :omg2:

Solo che sono livello 6 e serve il lvl 8 per indossarlo.

Tra l'altro, ho notato che un pezzo sta in un punto in cui ero capitato per caso, un forte sorvegliato da una...

viverna.

Probabilmente mi arerà come il

codabiforcuta
con cui ho avuto l'ardire di ingaggiar tenzone :rickds:

- - - Aggiornato - - -

quali sarebbero le "missabili"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io non ne ho comprata neanche mezza, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
le "missabili" erano tali, perchè una volta lasciato bianco frutteto la tizia nella taverna se ne andava ai caraibi, portandosi le carte, però a quanto dice ragno pare che abbiano fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ti ringrazio, vado a farci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

le "missabili" erano tali, perchè una volta lasciato bianco frutteto la tizia nella taverna se ne andava ai caraibi, portandosi le carte, però a quanto dice ragno pare che abbiano fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma la, cito testualmente...

... "***** nilfgardiana" ? te credo :rickds:

quella gli ha sfondato il muso
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono fermo con la run.

Troppo impegnato col Gwent.

Ora il mio Geralt crede nel cuore delle carte.

Come si attivano i DLC che me lo sono dimenticato nuovamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si attivano i DLC che me lo sono dimenticato nuovamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono tutti attivabili/disattivabili da gog, in game puoi solo farlo con l'outfit di yen e e le nuove skin per il gwent, dal menù principale -> opzioni -> contenuti scaricabili :sisi

sono tutti attivabili/disattivabili da gog, in game puoi solo farlo con l'outfit di yen e e le nuove skin per il gwent, dal menù principale -> opzioni -> contenuti scaricabili :sisi
E, da GOG, come ci si arrivava, mi ricordo che c'èrano le spunta da spuntare o non:sisi:

Io da GoG Galaxy sono andato in "More--->Configure--->Avaiable Content", e sotto ho messo la spunta ai DLC per scaricarli. Non so' se intendevi questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per attivarli sinceramente non so' neanch'io come si faccia. In game?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro