UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
la quest inizia a
cittadina a nord della grotta dell'ammazzadraghi, non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in quale regione?

Siu ma possono metterla un indicazione ogni volta che aggiungono ste quest, altrimenti uno come fa a cercarle?

Sì esatto, il DLC delle carte cambia le skin di tutte le carte neutrali... effettivamente ora sono molto più belle, in particolare quella di Yen è diventata epica.

Continuo a non capire perché Triss abbia solo 7 e sia senza skill e a corto raggio, quando nella nuova skin la si vede castare una pioggia di palle di fuoco :rickds:

Grazie OniZM, i DLC ci sono tutti, semplicemente nel menù principale non te li segna tutti.

Sì esatto, il DLC delle carte cambia le skin di tutte le carte neutrali... effettivamente ora sono molto più belle, in particolare quella di Yen è diventata epica.Continuo a non capire perché Triss abbia solo 7 e sia senza skill e a corto raggio, quando nella nuova skin la si vede castare una pioggia di palle di fuoco :rickds:

Grazie OniZM, i DLC ci sono tutti, semplicemente nel menù principale non te li segna tutti.
perchè è meno potente degli eroi con 10 o 15 e inferiore a Yen (anche nelle carte, povera donna) che ha 7 e skill OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

set del gatto perfetto FTW :hype:

edit: comunque su twitter hanno fatto intendere che anche il set iniziale di Kaer morhen sarà in futuro potenziabile per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E ci credo sono rimasto traumatizzato io solo per averlo letto, figuriamoci tu che l'hai visto :rickds:
Comunque bene o male ho visto che basta fare 2 o 3 missioni chiavi per sbloccare il finale "buono", le scelte poi sono totalmente aperte.

Ma siamo sicuri che questo sia l'ultimo witcher? Perchè io andrei avanti a giocare la serie finché ho 90 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho già in mente di reiniziare il gioco facendo la romance con Triss, chi preferisce Yen è un nekker senza midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente spero sia l'ultimo.

Se proprio vogliono me ne facciano uno con protagonista Ciri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: comunque su twitter hanno fatto intendere che anche il set iniziale di Kaer morhen sarà in futuro potenziabile per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo rilasceranno tramite dlc?

Speriamo, è il set più bello!

Cmq il mastercrafted dell'orso è stupendo. :patpat:

Sinceramente spero sia l'ultimo.Se proprio vogliono me ne facciano uno con protagonista Ciri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché?

Stessa cosa che ho pensato, ma se le lasciano i poteri che ha in questo sarebbe veramente troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo sto ancora portando dietro.

me lo sto ancora portando dietro.
Io l'ho venduto eoni fa quando mi serviva spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vado dallo stesso commerciante a cui l'ho venduto lo ritroverò? ...anche se pure così dovrei girare giorni prima di trovare quello giusto.

O magari si trova lo schema da qualche parte?

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho venduto eoni fa quando mi serviva spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vado dallo stesso commerciante a cui l'ho venduto lo ritroverò? ...anche se pure così dovrei girare giorni prima di trovare quello giusto.

O magari si trova lo schema da qualche parte?
in teoria dovresti ritrovarlo dove lo hai venduto, ma mi aspetto che quando aggiungeranno i potenziamenti mettano anche gli schemi per quella base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello da Witcher normale che si ha fin dall'inizio? Ma spero cavolo, per ora (livello 10, sto a Oxenfurt) l'ho potenziato fin quanto ho potuto ed è il migliore, continuo a tenerlo anche se ho trovato roba decisamente meglio (per la corazza almeno) ma che proprio non riesco a indossare perchè mi fa semplicemente vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono ufficialmente senza sidequest di nessun genere tranne quella di trovare tutte le carte, spero di trovarne qualcuna che ho mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro