UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Trovato altro bug: la quest Il Prezzo Dell'Onore non si può concludere nel miglior modo possibile perchè si trova una chiave che dovrebbe aprire una cassa ma la cassa anche se ti scrive sblocca quando ti avvicini non è cliccabile

A me i mercanti tolgono tutto non appena chiudo la conversazione. E se per caso vendo qualcosa per errore, non c'è neanche il buyback e devi pagare il 200% in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto craftando decotti a ruota, ditemi che i mutageni non servono ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho trovato pure un'altra noon wraith in Velen, se qualcuno si è beccato il bug del mutagene nel primo capitolo come me, si dovrebbe poter rimediare. Dico se perché mi ha arato con due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come si può scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Entrambe. two is better than one

Oh....ma le quest e i combattimenti non dovevano essere tutti uguali? :rickds: ho trovato più varietà in due zone che in un intero TES/Fallout/Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono ufficialmente senza sidequest di nessun genere tranne quella di trovare tutte le carte, spero di trovarne qualcuna che ho mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai Zoltan?

Lo si prende solo sconfiggendo lo scholar che si trova nell'area iniziale e che ti inizia al Gwent. Se come me non l'hai battuto, non puoi completare la quest.

Hai Zoltan?Lo si prende solo sconfiggendo lo scholar che si trova nell'area iniziale e che ti inizia al Gwent. Se come me non l'hai battuto, non puoi completare la quest.
io ho comprato tutto dai mercanti, sconfitto tutti i fabbri/mercanti,fatto le quest del gwent, ma niente quest completata :tragic:

Hai Zoltan?Lo si prende solo sconfiggendo lo scholar che si trova nell'area iniziale e che ti inizia al Gwent. Se come me non l'hai battuto, non puoi completare la quest.
ho controllato le liste, mi manca solo quella :rickds: e gli altri giocatori non mi danno più carte dopo la prima vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due piedi in una scarpa, non può portare a niente di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Purtroppo è andata così, non volevo ma è successo, colpa del mio pollice inpulsivo:asd:

ho controllato le liste, mi manca solo quella :rickds: e gli altri giocatori non mi danno più carte dopo la prima vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
condoglianze

se non lo patchano stigazzi, cerco di aggiungermela via console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok gli sviluppatori avevano pensato ad un altro modo per far trovare la carta di zoltan, ma a quanto pare è buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh almeno lo sanno.

va beh me la aggiungo da console, mi sento la coscienza completamente pulita, me lo merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh....ma le quest e i combattimenti non dovevano essere tutti uguali? :rickds: ho trovato più varietà in due zone che in un intero TES/Fallout/Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le quest lascia perdere per il pregi sono ripetitive come quelle di inquisition:rickds:catzo trovarne una uguale;pcomunque ti consiglio di esplorare la zona sud est di Velen che trovi un bel mostro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me i mercanti tolgono tutto non appena chiudo la conversazione. E se per caso vendo qualcosa per errore, non c'è neanche il buyback e devi pagare il 200% in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto craftando decotti a ruota, ditemi che i mutageni non servono ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho trovato pure un'altra noon wraith in Velen, se qualcuno si è beccato il bug del mutagene nel primo capitolo come me, si dovrebbe poter rimediare. Dico se perché mi ha arato con due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, servono per pomparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PARLANDO DI MERO GAMEPLAY varietà nelle quest non mi sembra di vederla. E' quasi sempre tutto un: "Vai la --> indaga coi sensi da Witcher --> combatti". Poi se parliamo di narrativa avoja che c'è varietà ed è anche quella caratteristica che rende TUTTE le quest memorabili, anche le più idiote all'apparenza e anche se, appunto, pad alla mano le cose da fare siano sempre le solite.

Sempre parlando di gameplay: voglio ben sperare che le tane dei mostri ora non si distruggano tutte con la solita Mitraglia. Dove diavolo è finita tutta la fase di ricerca di info tramite combattimento o libri o non ricordochealtro per poter capire come buttarli giù? Adoravo quelle parti, adoravo capire leggendo fisicamente dai libri in game come poter distruggere un nido di Nekker, ma per ora qui non c'è nulla ti tutto ciò, solo sta nabbata maxima rivelata pure dalla mappa di gioco.

io ho comprato tutto dai mercanti, sconfitto tutti i fabbri/mercanti,fatto le quest del gwent, ma niente quest completata :tragic:

se non lo patchano stigazzi, cerco di aggiungermela via console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok gli sviluppatori avevano pensato ad un altro modo per far trovare la carta di zoltan, ma a quanto pare è buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh almeno lo sanno.

va beh me la aggiungo da console, mi sento la coscienza completamente pulita, me lo merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uguale a voi, le ho tutte tranne quella.

Che metodo alternativo c'è? Penso aspetterò una patch, niente console per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uguale a voi, le ho tutte tranne quella.Che metodo alternativo c'è? Penso aspetterò una patch, niente console per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
H45rp9e.png

sempre meno roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per avere la carta di zoltan se non l'hai vinta

all'albero degli impiccati trovi il tipo che ti insegna l'arte del gwent impiccato, e a terra trovi il suo diario e se non l'hai vinta la carta, solo che la carta non si trova ed è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro