UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
A proposito, a sud della mappa c'è una zona (Frischlow mi pare) dove si può usare la lampada (c'è anche un equip da witcher, gatto migliorato se non erro). Io vedo un minatore, ma nno mi diventa grigia, che dovrei fare?

A proposito, a sud della mappa c'è una zona (Frischlow mi pare) dove si può usare la lampada (c'è anche un equip da witcher, gatto migliorato se non erro). Io vedo un minatore, ma nno mi diventa grigia, che dovrei fare?
ho guardato quel minatore scavare per 5 minuti ma non è successo nulla e me ne sono andato. o son pirla io o è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sei cascato o ti sei accortro della contraddizione e non ti sei fidato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"cascato" diciamo. Ma avevo le spalle coperte dal save 3 secondi prima e mi son voluto gustare entrambi i risvolti. Ho tenuto comunque il savegame col "minore dei mali".

- - - Aggiornato - - -

ah... ho rifiutato

...la "proposta" di Keira.

Ma anche qui, ho ricaricato per vedere la scena :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
"cascato" diciamo. Ma avevo le spalle coperte dal save 3 secondi prima e mi son voluto gustare entrambi i risvolti. Ho tenuto comunque il savegame col "minore dei mali".
- - - Aggiornato - - -

ah... ho rifiutato

...la "proposta" di Keira.

Ma anche qui, ho ricaricato per vedere la scena :rickds:
Piano eh: con "cascato" intendiamo...

che al posto di sfancularla perchè prima ti dice che non può uscire dalla torre e poi ti dice che va fino alla riva dell'isola (quello che ho fatto, dopo Vizyma Confidential non mi inculano più questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) gli si da fiducia vero?

Ah...sei un mezzo gay.

Oh....ma le quest e i combattimenti non dovevano essere tutti uguali? :rickds: ho trovato più varietà in due zone che in un intero TES/Fallout/Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e questo chi l'aveva scritto:asd:?

Fìga si potrebbe riempire un libro con le stupidaggini pre-uscita di TW3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque negli ultimi 2 giorni sto tirando con la main, dopo un certo punto

da kaer morhen in poi diciamo
la narrativa si fa serrata e per me non ha più senso bighellonare in giro e accantonare la main quest:asd:

I mercanti non mi danno più carte:tragic:
vuol dire che non ci sono più carte che puoi vincere dai mercanti comuni, ti rimangono quelle missabili e da quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito dopo 111 lunghe ore di pura goduria, soddisfatto del mio finale, e con un pizzico di amarezza dato che è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finito dopo 111 lunghe ore di pura goduria, soddisfatto del mio finale, e con un pizzico di amarezza dato che è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono a 106 ore e ancora devo arrivare

all'isola della nebbia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, senza spoiler, e contando solo le missioni priomarie, quanto manca per finirlo?

Io sono a 106 ore e ancora devo arrivare
all'isola della nebbia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, senza spoiler, e contando solo le missioni priomarie, quanto manca per finirlo?
parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, da quali mostri prendo la "saliva di mostro" (componente di creazione)?
Demoni putrefatti se ben ricordo.

Uff, io sono a circa 41 ore e

ho trovato Dandelion, prima di andare a Skellige mi sto divertendo a fare i contratti e le missioni secondarie rimaste.
Sono al 18, dite che mi conviene andare avanti con la main o posso farmi i fattacci miei?

Uff, io sono a circa 41 ore e
ho trovato Dandelion, prima di andare a Skellige mi sto divertendo a fare i contratti e le missioni secondarie rimaste.
Sono al 18, dite che mi conviene andare avanti con la main o posso farmi i fattacci miei?
se fai la main arrivi al 20 in pochissimo.. vedi tu.. io ho fatto così, sono andato a skellige al 20-21, ovviamente avendo finito tutta la main a novigrad.. ho deciso che alcune missioni e contratti di novi e velen le avrei fatte da op

Io sono a 81 ore e

devo prendere il tipo alla fortezza del barone e dirigermi a Kaer Morhen:sisi:manca poco alla fine vero?:tragic:

se fai la main arrivi al 20 in pochissimo.. vedi tu.. io ho fatto così, sono andato a skellige al 20-21, ovviamente avendo finito tutta la main a novigrad.. ho deciso che alcune missioni e contratti di novi e velen le avrei fatte da op
Non mi interessa salire di livello velocemente, anzi voglio evitare di andare a Skellige troppo over livellato ma godo troppo andare in giro ad approfondire più il mondo di gioco che la storia in sè.

Non mi interessa salire di livello velocemente, anzi voglio evitare di andare a Skellige troppo over livellato ma godo troppo andare in giro ad approfondire più il mondo di gioco che la storia in sè.
e allora ti conviene già andare.. finisci dandelion e poi parti.

Mi pento di non aver iniziato direttamente alla difficoltà marcia della morte, già da ora la difficoltà sta picchiando verso il basso :kep88:

parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tipo?10 ore?20, 30?

ad occhio e croce una decina di sola main, ma dipende dal ritmo che tieni, se usi i viaggi rapidi ecc
Capito, grazie:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro