A proposito, a sud della mappa c'è una zona (Frischlow mi pare) dove si può usare la lampada (c'è anche un equip da witcher, gatto migliorato se non erro). Io vedo un minatore, ma nno mi diventa grigia, che dovrei fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho guardato quel minatore scavare per 5 minuti ma non è successo nulla e me ne sono andato. o son pirla io o è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito, a sud della mappa c'è una zona (Frischlow mi pare) dove si può usare la lampada (c'è anche un equip da witcher, gatto migliorato se non erro). Io vedo un minatore, ma nno mi diventa grigia, che dovrei fare?
"cascato" diciamo. Ma avevo le spalle coperte dal save 3 secondi prima e mi son voluto gustare entrambi i risvolti. Ho tenuto comunque il savegame col "minore dei mali".è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sei cascato o ti sei accortro della contraddizione e non ti sei fidato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piano eh: con "cascato" intendiamo..."cascato" diciamo. Ma avevo le spalle coperte dal save 3 secondi prima e mi son voluto gustare entrambi i risvolti. Ho tenuto comunque il savegame col "minore dei mali".
- - - Aggiornato - - -
ah... ho rifiutato
...la "proposta" di Keira.
Ma anche qui, ho ricaricato per vedere la scena![]()
e questo chi l'aveva scrittoOh....ma le quest e i combattimenti non dovevano essere tutti uguali?ho trovato più varietà in due zone che in un intero TES/Fallout/Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vuol dire che non ci sono più carte che puoi vincere dai mercanti comuni, ti rimangono quelle missabili e da quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI mercanti non mi danno più carte:tragic:
Io sono a 106 ore e ancora devo arrivarefinito dopo 111 lunghe ore di pura goduria, soddisfatto del mio finale, e con un pizzico di amarezza dato che è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sono a 106 ore e ancora devo arrivare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifall'isola della nebbia
Per curiosità, senza spoiler, e contando solo le missioni priomarie, quanto manca per finirlo?
Demoni putrefatti se ben ricordo.Ragazzi, da quali mostri prendo la "saliva di mostro" (componente di creazione)?
se fai la main arrivi al 20 in pochissimo.. vedi tu.. io ho fatto così, sono andato a skellige al 20-21, ovviamente avendo finito tutta la main a novigrad.. ho deciso che alcune missioni e contratti di novi e velen le avrei fatte da opUff, io sono a circa 41 ore eSono al 18, dite che mi conviene andare avanti con la main o posso farmi i fattacci miei?ho trovato Dandelion, prima di andare a Skellige mi sto divertendo a fare i contratti e le missioni secondarie rimaste.
Non mi interessa salire di livello velocemente, anzi voglio evitare di andare a Skellige troppo over livellato ma godo troppo andare in giro ad approfondire più il mondo di gioco che la storia in sè.se fai la main arrivi al 20 in pochissimo.. vedi tu.. io ho fatto così, sono andato a skellige al 20-21, ovviamente avendo finito tutta la main a novigrad.. ho deciso che alcune missioni e contratti di novi e velen le avrei fatte da op
e allora ti conviene già andare.. finisci dandelion e poi parti.Non mi interessa salire di livello velocemente, anzi voglio evitare di andare a Skellige troppo over livellato ma godo troppo andare in giro ad approfondire più il mondo di gioco che la storia in sè.
Tipo?10 ore?20, 30?parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ad occhio e croce una decina di sola main, ma dipende dal ritmo che tieni, se usi i viaggi rapidi eccTipo?10 ore?20, 30?
Capito, graziead occhio e croce una decina di sola main, ma dipende dal ritmo che tieni, se usi i viaggi rapidi ecc