UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ad occhio e croce una decina di sola main, ma dipende dal ritmo che tieni, se usi i viaggi rapidi ecc
Ecco, qui alzi la mano chi come me non usa MAI i viaggi rapidi ma si fa sempre l'esplorazione completamente in tempo reale!

Ecco, qui alzi la mano chi come me non usa MAI i viaggi rapidi ma si fa sempre l'esplorazione completamente in tempo reale!
io li ho iniziati ad usare su Skellige, quando ci arriverai capirai di che parlo :kep88:

:saluto:

manco Rutilia cavalco, solo se sono sovraccarico.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco questo no, sportarsi sempre a piedi sarebbe troppo perfino per me.

Ecco questo no, sportarsi sempre a piedi sarebbe troppo perfino per me.
in esplorazione trovo sia più immersivo e meno meccanico, anche solo per ingaggiare combattimento con i mostri (i banditi godo a falciarli da cavallo anche io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che se vado da una parte all'altra della mappa per attivare una quest, quando ne termino un'altra, uso il cavallo.

Ho concluso la quest del gigante

a Skellige e alla fine Hjalmar dice che ti aspetta alla spiaggia ho girato tutta l'isola, dove diavolo è?

Ultima modifica:
spoiler, mi raccomando.

Finita la quest della Nebbia

Quando sono tornato a Keler more e si sono incontrati tutti compreso Yen e Trss, Yen bacia Geralt e Triss mi/ci guarda male:asd:

Io non ho mai usato il cavallo a meno che non fosse obbligatorio per la quest, però qualche viaggio rapido se devo attraversare tutta la mappa per la fase di una quest lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazzesco come non sia comunque mai noioso camminare in giro, e io sono uno che generalmente si annoia in fretta a passare in aree già esplorate. Più gioco e più mi stupisco.

Io non ho mai usato il cavallo a meno che non fosse obbligatorio per la quest, però qualche viaggio rapido se devo attraversare tutta la mappa per la fase di una quest lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPazzesco come non sia comunque mai noioso camminare in giro, e io sono uno che generalmente si annoia in fretta a passare in aree già esplorate. Più gioco e più mi stupisco.
io solitamente non mi annoio e infatti lo facevo pure in Skyrim (anche se il meglio rimane Two Worlds 2 e i suoi superjump) :rickds:

Ma non posso esimermi dal quotare l'ultima parte.

io solitamente non mi annoio e infatti lo facevo pure in Skyrim (anche se il meglio rimane Two Worlds 2 e i suoi superjump) :rickds:Ma non posso esimermi dal quotare l'ultima parte.
Ecco ad esempio in Skyrim se non potevo arrivarci in fretta droppavo la quest, rottura di palle infinita, ma è proprio Elder Scrolls a non piacermi tanto. Qua siamo su altri livelli, pure senza aggiungere imho.

Voi siete malati a farvi tutti i viaggi in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non lo farei nemmeno se fossi disoccupato e passassi tutto il giorno a giocare

Voi siete malati a farvi tutti i viaggi in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non lo farei nemmeno se fossi disoccupato e passassi tutto il giorno a giocare
ci vogliono dieci minuti al massimo, combattimenti annessi, per fare parte a parte della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

per dire, trovo moooolto più scassaminchia e impegnativo viaggiare in Dark Souls nonostante le scorciatoie (si, colpa della firma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi usa il fast travel entra di diritto nella mia lista nera, sappiatelo:kep88:

Io odio ufficialmente Skellige, bella quanto volete ma è odiosa per quanto è piena di montagne e acqua, sopratutto quei dannati punti interrogativi in mezzo al mare che per raggiungerli tutti ci metti una vita per poi trovare al 99% inutili depositi dei contrabbandieri con dentro immondizia :bah!:

Molto più comoda Velen

Io odio ufficialmente Skellige, bella quanto volete ma è odiosa per quanto è piena di montagne e acqua, sopratutto quei dannati punti interrogativi in mezzo al mare che per raggiungerli tutti ci metti una vita per poi trovare al 99% inutili depositi dei contrabbandieri con dentro immondizia :bah!:Molto più comoda Velen
quando sei in nave usi lo sprint? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi non usa i fast travel ha semplicemente troppo tempo libero nella vita, accettatelo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro