UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Trovato fastidiosissimo bug a Skellige

In pratica quando inizia il banchetto per la quest Gambetto Del Re, la quest La Caverna Dei Sogni, anche l'hai in precedenza conclusa perfettamente ti risulta fallita, benchè i segnalini della quest siano ancora tutti verdi. Onestamente la cosa mi da abbastanza fastidio dato che stavo facendo una partita perfetta con nessun fallimento. Con la 1.06 il problema non è stato risolto

A voi è capitato lo stesso bug?

Ultima modifica:

In pratica quando inizia il banchetto per la quest Gambetto Del Re, la quest La Caverna Dei Sogni, anche l'hai in precedenza conclusa perfettamente ti risulta fallita, benchè i segnalini della quest siano ancora tutti verdi. Onestamente la cosa mi da abbastanza fastidio dato che stavo facendo una partita perfetta con nessun fallimento. Con la 1.06 il problema non è stato risolto

Sì capitato uguale anche a me.

Questa run ero indeciso su chi scegliere tra Yen e Triss... Ma questo dlc mi ha schiarito le idee.

ek5h0k.jpg

Migliori DLC dei 16 per ora, wolf school gear daje catzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E poi vabbè...#TEAMTRISS4EVAH
dove?? che mi sono perso?

I set dei Witcher sono potenziabili perciò non è che si buttano se son di livello 3 per dire...no perchè ancora non si sa che livello sono sti nuovi equip.
Si ma è un discorso in generale il mio... è chiaro che (come era già stato detto) che questi che stanno facendo uscire (magari tralasciamo le varie skin alternative) erano contenuti che erano o avrebbero dovuto essere inseriti col gioco... hanno fatto sta cosa dei 16 dlc, seppur gratuiti, per una questione di marketing, della serie: "avete visto? vi diamo ben 16 dlc ma non ve li facciamo pagare).

Detto questo boh, sarà strano io, ma mi da fastidio giocare, finire il gioco, successivamente continuarlo dalla fine per andare a fare missioni livello 10 (come l'ultima uscita, quella del maiale), o farmare un set da witcher che mi avrebbe permesso di giocare con le stat che magari inizialmente volevo io ecc. Cioè una volta finito il gioco il set del lupo a cosa mi serve più? Vado ad uccidere mostri a caso in giro per il mondo?

Cmq magari il gioco lo finisco, ma per startare una seconda run devono essere usciti tutti i dlc (ovviamente non intendo il season pass)

Qualcuno è riuscito a completare queste quest senza il bug descritto?

Qualcuno è riuscito a completare queste quest senza il bug descritto?
Capitato purtroppo, l'unica consolazione è che almeno ti tieni i punti esperienza.

Paradossalmente te la dà fallita perché, al banchetto degli an Craite

muore Lugos il Blu, che è il tizio con cui fai la missione La Caverna dei Sogni.

ps. gioco su PS4, ma comunque non vedo la differenza in questo caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Il bug si attiva...

...appena arrivi al castello e parli con il tizio che ti porta al banchetto

Ultima modifica:
Il bug si attiva...

...appena arrivi al castello e parli con il tizio che ti porta al banchetto
Prima o dopo è la stessa cosa, perché tanto nella missione succede quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul forum della CDP un tizio afferma che il bug è legato a un contratto che si prende a Arinbjorn, non specificava il motivo però

Sul forum della CDP un tizio afferma che il bug è legato a un contratto che si prende a Arinbjorn, non specificava il motivo però
La Caverna dei Sogni si attiva dopo che porti a termine un contratto di Arinbjorn in effetti. (non voglio spoilerare il contenuto del contratto e come si conclude, ma è uno dei più belli)

Spero che ci sia un eventuale patch retroattiva comunque, onestamente per me che sono un completista vedere quel fallita irrita fortemente

Spero che ci sia un eventuale patch retroattiva comunque, onestamente per me che sono un completista vedere quel fallita irrita fortemente
E ci credo. A me ha dato fallita senza motivo, e dopo taaaanto tempo, la missione "Carico Prezioso" :rickds:

Il due DLC nuovi escono domani?

spero che il set del lupo non sia pure quello liv. 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro