geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Già l'hai completata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già l'hai completata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
non ci sono ancora su steamma ci sono anche su steam? non riesco a trovarli né dall'elenco in libreria né sulla pagina del negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda Geb che cerca gli altri pezzi googla un'attimo che trovi ( mi apre su reddit ) una descrizione non accurata ma di più su dove sono mappe, pezzi e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate per trovare il nuovo set del lupo occorre aver quasi terminato il gioco?
Perchè
i pezzi stanno a Kaer Mohren e li ci si arriva solo verso la fine, ad esempio ora solo liv.11 e ancora non arrivo a novigrad se provo a viaggiare a Kaer ovviamente non mi ci porta perchè non ci sono crocevia....:( :(
Su Reddit dice questo:si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda Geb che cerca gli altri pezzi googla un'attimo che trovi ( mi apre su reddit ) una descrizione non accurata ma di più su dove sono mappe, pezzi e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì mi pare di ricordare questa lista, probabilmente nel thread che ho visto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa non ti torna?Su Reddit dice questo:
Part 1 and Part 5 are sold by blacksmith Hatori in Novigrad.
Part 2 is sold by the blacksmith in Lindenvale.
Part 3 is sold in Kaer Muire in Skellige(for those who cant find people here cause you beat the game, https://www.dropbox.com/sh/wq3b7r5z8bf9fdd/AAB3fgrW8o1USKLUVXF-WUaxa?dl=0) sorry for bad quality)
Part 4 is sold by the armorer in Hierarch Square in Novigrad.
Part 6 is found from the armorer in Bridge to Kaer Trolde in Skellige
Lindenvale, dov'é?sì mi pare di ricordare questa lista, probabilmente nel thread che ho visto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa non ti torna?
questo non lo sò, io neanche sono arrivato alle Skellige ma prova a vedere sul tubo, ci sono già un sacco di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLindenvale, dov'é?
La vera Dea lì è Novigrad stessa.Sono appena arrivato a Novigrad e ho incontrato la DEA. Perdonati anche i 2 crash avuti prima di arrivare fin li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Se vabbè, tu sempre più homo.La vera Dea lì è Novigrad stessa.
A costo che mi esploda in questo preciso istante la CPU: MA MI FACCIA IL PIACERE! [cit.]la vera dea è nelle Skellige. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
reddit ha sentenziato :reggie:Se vabbè, tu sempre più homo.
A costo che mi esploda in questo preciso istante la CPU: MA MI FACCIA IL PIACERE! [cit.]![]()
Nel Velen.
è nel Velen, poco più a destra di Nido del Corvo
Grazie ;pil villaggio dove prendi la quest diletho
tutto vero:cuore:la vera dea è nelle Skellige. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif