UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
THo8Bfu.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già l'hai completata?

ma ci sono anche su steam? non riesco a trovarli né dall'elenco in libreria né sulla pagina del negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ci sono ancora su steam:ahsisi:

Una parte del set si trova da Hettori, parte 1 e 5

Le altre dove?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per trovare il nuovo set del lupo occorre aver quasi terminato il gioco?

Perchè

i pezzi stanno a Kaer Mohren e li ci si arriva solo verso la fine, ad esempio ora solo liv.11 e ancora non arrivo a novigrad se provo a viaggiare a Kaer ovviamente non mi ci porta perchè non ci sono crocevia....:( :(

Scusate per trovare il nuovo set del lupo occorre aver quasi terminato il gioco?
Perchè

i pezzi stanno a Kaer Mohren e li ci si arriva solo verso la fine, ad esempio ora solo liv.11 e ancora non arrivo a novigrad se provo a viaggiare a Kaer ovviamente non mi ci porta perchè non ci sono crocevia....:( :(
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda Geb che cerca gli altri pezzi googla un'attimo che trovi ( mi apre su reddit ) una descrizione non accurata ma di più su dove sono mappe, pezzi e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda Geb che cerca gli altri pezzi googla un'attimo che trovi ( mi apre su reddit ) una descrizione non accurata ma di più su dove sono mappe, pezzi e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Reddit dice questo:

Part 1 and Part 5 are sold by blacksmith Hatori in Novigrad.

Part 2 is sold by the blacksmith in Lindenvale.

Part 3 is sold in Kaer Muire in Skellige(for those who cant find people here cause you beat the game, https://www.dropbox.com/sh/wq3b7r5z8bf9fdd/AAB3fgrW8o1USKLUVXF-WUaxa?dl=0) sorry for bad quality)

Part 4 is sold by the armorer in Hierarch Square in Novigrad.

Part 6 is found from the armorer in Bridge to Kaer Trolde in Skellige

Su Reddit dice questo:
Part 1 and Part 5 are sold by blacksmith Hatori in Novigrad.

Part 2 is sold by the blacksmith in Lindenvale.

Part 3 is sold in Kaer Muire in Skellige(for those who cant find people here cause you beat the game, https://www.dropbox.com/sh/wq3b7r5z8bf9fdd/AAB3fgrW8o1USKLUVXF-WUaxa?dl=0) sorry for bad quality)

Part 4 is sold by the armorer in Hierarch Square in Novigrad.

Part 6 is found from the armorer in Bridge to Kaer Trolde in Skellige
sì mi pare di ricordare questa lista, probabilmente nel thread che ho visto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa non ti torna?

sì mi pare di ricordare questa lista, probabilmente nel thread che ho visto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa non ti torna?
Lindenvale, dov'é?

Lindenvale, dov'é?
questo non lo sò, io neanche sono arrivato alle Skellige ma prova a vedere sul tubo, ci sono già un sacco di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono appena arrivato a Novigrad e ho incontrato la DEA. Perdonati anche i 2 crash avuti prima di arrivare fin li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sono appena arrivato a Novigrad e ho incontrato la DEA. Perdonati anche i 2 crash avuti prima di arrivare fin li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
La vera Dea lì è Novigrad stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro