UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Quest "sbrogliando la matassa"

che faccio? Il tipo mi puzza nonostante la lettera. Il doppiaggio mi fa pensare che sia colpevole e che menta, oltre al fatto che moglie e figli mi sembrano impauriti.

Uff...ho paura delle ripercussioni.

Quest "sbrogliando la matassa"

che faccio? Il tipo mi puzza nonostante la lettera. Il doppiaggio mi fa pensare che sia colpevole e che menta, oltre al fatto che moglie e figli mi sembrano impauriti.

Uff...ho paura delle ripercussioni.

E' quella dello Strigo della scuola del Gatto? Non mi pare ci siano ripercussioni nonostante la scelta, che comunque resta abbastanza ambigua.

E' quella dello Strigo della scuola del Gatto? Non mi pare ci siano ripercussioni nonostante la scelta, che comunque resta abbastanza ambigua.
Si.

mi fido dell'istinto e accontento Lambert

:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Si.

mi fido dell'istinto e accontento Lambert

:kep88:

io l'ho lasciato stare, e lambert dice che non se lo dimenticherà, ma nei dialoghi futuri non ho avuto ripercussioni di nessun tipo, quindi è un pò fine a se stessa come quest

Mi serve la lingua di mostro, quale mostro la da?

prendi quelle dei drowner, e poi scomponile:ahsisi:
Si, me ne sono accorto dopo di avere quella dei Drowner:sisi:

Mi manca l'ultima parte dell'armatura, precisamente Hierarch Square a Novirgard dovè?

Si, me ne sono accorto dopo di avere quella dei Drowner:sisi:
Mi manca l'ultima parte dell'armatura, precisamente Hierarch Square a Novirgard dovè?
Piazza del gerarca.

si ma perché sto giro steam ci mette così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sono sempre usciti insieme

Quelli che hanno una lingua un po' tutti, l'ho beccata anche dagli Agohul io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scoperto che ho 65 lingue di Drowner, quindi basta smontarne una per fare una lingua di mostro:sisi:

potrebbe essere castano ramato, aka rossiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Infatti nei libri Triss è castana con qualche sfumatura (ramata suppongo), sono stati i RED ad averle dato il colore dei capelli di Wanna Marchi in auge. :omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro