Non è un mistero che la massa non capisca una bega :reggie:reddit ha sentenziato :reggie:
sorry fan di Triss :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un mistero che la massa non capisca una bega :reggie:reddit ha sentenziato :reggie:
sorry fan di Triss :reggie:
Sorry, ma le rosse finte sono sciacquette.Non è un mistero che la massa non capisca una bega :reggie:
Quest "sbrogliando la matassa"
che faccio? Il tipo mi puzza nonostante la lettera. Il doppiaggio mi fa pensare che sia colpevole e che menta, oltre al fatto che moglie e figli mi sembrano impauriti.
Uff...ho paura delle ripercussioni.
Si.E' quella dello Strigo della scuola del Gatto? Non mi pare ci siano ripercussioni nonostante la scelta, che comunque resta abbastanza ambigua.
Si.
mi fido dell'istinto e accontento Lambert
:kep88:
Nemmeno a me sono molto chiare le ripercussioni. Io ho agito contro il suo volere, eppureSi.
mi fido dell'istinto e accontento Lambert
:kep88:
potrebbe essere castano ramato, aka rossiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSorry, ma le rosse finte sono sciacquette.
prendi quelle dei drowner, e poi scomponileMi serve la lingua di mostro, quale mostro la da?
Si, me ne sono accorto dopo di avere quella dei Drownerprendi quelle dei drowner, e poi scomponile![]()
Piazza del gerarca.Si, me ne sono accorto dopo di avere quella dei Drowner
Mi manca l'ultima parte dell'armatura, precisamente Hierarch Square a Novirgard dovè?
Quelli che hanno una lingua un po' tutti, l'ho beccata anche dagli Agohul io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi serve la lingua di mostro, quale mostro la da?
Ho scoperto che ho 65 lingue di Drowner, quindi basta smontarne una per fare una lingua di mostroQuelli che hanno una lingua un po' tutti, l'ho beccata anche dagli Agohul io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai quisi ma perché sto giro steam ci mette così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sono sempre usciti insieme
Infatti nei libri Triss è castana con qualche sfumatura (ramata suppongo), sono stati i RED ad averle dato il colore dei capelli di Wanna Marchi in auge. :omg2:potrebbe essere castano ramato, aka rossiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
l'avatarInfatti nei libri Triss è castana con qualche sfumatura (ramata suppongo), sono stati i RED ad averle dato il colore dei capelli di Wanna Marchi in auge. :omg2: