UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Infatti nei libri Triss è castana con qualche sfumatura (ramata suppongo), sono stati i RED ad averle dato il colore dei capelli di Wanna Marchi in auge. :omg2:
sisi infatti mi riferivo ai libri ;p

©Sergio Altieri
Ricordo ancora quella pagina dove il colore dei capelli di Robb cambiò 2 volte nel giro di un paragrafo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

sto rileggendo i libri di Sapkowski e l'unicorno nella traduzione italiana è un rinoceronte, gomplotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Spero che non correggano mai questo errore, credo sia volontario, perché dà un effetto più comico al tutto. Del resto i rinoceronti sono i cugini sexy degli unicorni. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

l'avatar :rickds:decedo :rickds:
Vedi che faccia compiaciuta? :rickds:

sto rileggendo i libri di Sapkowski e l'unicorno nella traduzione italiana è un rinoceronte, gomplotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò, quando lessi quel passaggio di certo non notai l'errore, ed anzi sapendo la verità mi ritrovo a pensare che il rinoceronte sia decisamente più calzante. Oltre a sembrarmi più plausibile come pezzo d'arredamento di una maga, un rinoceronte sì che ha un dorso bello largo per fare "certe cose" in tutta comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, in questo momento sto scaricando i due DLC da Galaxy, son disponibili.

Set dell Lupo Perfetto completato:gab:

Peccato che anche questo set non abbia la balestra, vabbè che la casata del Lupo non la usano, ma vabbè, ne ho dovuta abbinare una a caso:sisi:

Ti dirò, quando lessi quel passaggio di certo non notai l'errore, ed anzi sapendo la verità mi ritrovo a pensare che il rinoceronte sia decisamente più calzante. Oltre a sembrarmi più plausibile come pezzo d'arredamento di una maga, un rinoceronte sì che ha un dorso bello largo per fare "certe cose" in tutta comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E a proposito... nel gioco questa è l'espressione di Geralt quando realizza di dover...salire sull'unicorno. :rickds:

cfgItKc.gif

A Skellige ci sono un pò di fastidiosi cali di frame... Torno a lockare a 51 almeno finchè non risolvono la situazione.

ma anche il tono sconcertato:rickds:
Ho saltato la scena purtroppo, perché avevo "pensato" ad altro prima. L'ho vista su YT e non ho notato il tono sconcertato (che ci stava :rickds:

Orribile. Semplicemente orribile.

HUmoYsT.jpg
Per Melitele, non mi aspettavo una roba del genere. :zonk:

Mi ricorda tanto una dea greca.

Ultima modifica da un moderatore:
Il set del Lupo che armatura è leggera, media o pesante? Io ora sto usando quella del Gatto, quindi basata sul datto da spada, è meglio di questa?

Ultima modifica:

HUmoYsT.jpg
a me non dispiace, è fuori tema a manetta, però visto che è alternativo e il base non mi piace...:loris:

Ho saltato la scena purtroppo, perché avevo "pensato" ad altro prima. L'ho vista su YT e non ho notato il tono sconcertato (che ci stava :rickds:
anche un accenno di lamento del tipo "yen..." pensando dove si andava a parare:asd:

HUmoYsT.jpg
Mi aspettavo di meglio, non mi piace molto:(

Molto meglio l'alternativo di Yen:sisi:

Vabbè, è da l'inizio del gioco che Triss ha lo stesso vestito, prima o poi si doveva cambiare, tutti questi giorni con gli stessi vestiti, saranno sudici, mettiamo in lavatrice i vecchi e momentaneamente usiamo questi:ahsisi:

Il set del Lupo che armatura è leggera, media o pesante? Io ora sto usando quella del Gatto, quindi basata sul datto da spada, è meglio di questa?
Armatura media:sisi:

Che io sappia è una armatura media, e le stats sono un misto di Gatto, Grifone e Orso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche un accenno di lamento del tipo "yen..." pensando dove si andava a parare:asd:
Uddio :rickds:

Noooo ti prego nooooo l'unicorno nooooo

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho fatto quasi tutto quel che dovevo a Novigrad e nel Velen, e sono arrivato da poco a Skellige, sono al lv 19.

Ma c'è qualcuno che mi può confermare che sto gioco ha una fine?:morristend:

Ho fatto quasi tutto quel che dovevo a Novigrad e nel Velen, e sono arrivato da poco a Skellige, sono al lv 19.
Ma c'è qualcuno che mi può confermare che sto gioco ha una fine?:morristend:
Purtroppo si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema, ho trovato la lista dei fabbri che vendono le mappe per le quest del Lupo, e tra questi c'è quello a Kaer Muire a Skellige. Il problema è che questo non ha la mappa in vendita. In pratica mi manca la parte 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro