sisi infatti mi riferivo ai libri ;pInfatti nei libri Triss è castana con qualche sfumatura (ramata suppongo), sono stati i RED ad averle dato il colore dei capelli di Wanna Marchi in auge. :omg2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi infatti mi riferivo ai libri ;pInfatti nei libri Triss è castana con qualche sfumatura (ramata suppongo), sono stati i RED ad averle dato il colore dei capelli di Wanna Marchi in auge. :omg2:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
©Sergio Altieripotrebbe essere castano corvino, aka rossiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sto rileggendo i libri di Sapkowski e l'unicorno nella traduzione italiana è un rinoceronte, gomplotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif©Sergio Altieri
Ricordo ancora quella pagina dove il colore dei capelli di Robb cambiò 2 volte nel giro di un paragrafo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png©Sergio Altieri
Sìsto rileggendo i libri di Sapkowski e l'unicorno nella traduzione italiana è un rinoceronte, gomplotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi che faccia compiaciuta?l'avatardecedo
![]()
Ti dirò, quando lessi quel passaggio di certo non notai l'errore, ed anzi sapendo la verità mi ritrovo a pensare che il rinoceronte sia decisamente più calzante. Oltre a sembrarmi più plausibile come pezzo d'arredamento di una maga, un rinoceronte sì che ha un dorso bello largo per fare "certe cose" in tutta comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto rileggendo i libri di Sapkowski e l'unicorno nella traduzione italiana è un rinoceronte, gomplotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E a proposito... nel gioco questa è l'espressione di Geralt quando realizza di dover...salire sull'unicorno.Ti dirò, quando lessi quel passaggio di certo non notai l'errore, ed anzi sapendo la verità mi ritrovo a pensare che il rinoceronte sia decisamente più calzante. Oltre a sembrarmi più plausibile come pezzo d'arredamento di una maga, un rinoceronte sì che ha un dorso bello largo per fare "certe cose" in tutta comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche il tono sconcertatoE a proposito... nel gioco questa è l'espressione di Geralt quando realizza di dover...salire sull'unicorno.
![]()
Ho saltato la scena purtroppo, perché avevo "pensato" ad altro prima. L'ho vista su YT e non ho notato il tono sconcertato (che ci stavama anche il tono sconcertato![]()
Per Melitele, non mi aspettavo una roba del genere. :zonk:Orribile. Semplicemente orribile.
![]()
a me non dispiace, è fuori tema a manetta, però visto che è alternativo e il base non mi piace...:loris:Orribile. Semplicemente orribile.
![]()
anche un accenno di lamento del tipo "yen..." pensando dove si andava a parareHo saltato la scena purtroppo, perché avevo "pensato" ad altro prima. L'ho vista su YT e non ho notato il tono sconcertato (che ci stava![]()
Mi aspettavo di meglio, non mi piace molto:(Orribile. Semplicemente orribile.
![]()
Armatura mediaIl set del Lupo che armatura è leggera, media o pesante? Io ora sto usando quella del Gatto, quindi basata sul datto da spada, è meglio di questa?
Che io sappia è una armatura media, e le stats sono un misto di Gatto, Grifone e Orso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl set del Lupo che armatura è leggera, media o pesante? Io ora sto usando quella del Gatto, quindi basata sul datto da spada, è meglio di questa?
Uddioanche un accenno di lamento del tipo "yen..." pensando dove si andava a parare![]()
Purtroppo si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo fatto quasi tutto quel che dovevo a Novigrad e nel Velen, e sono arrivato da poco a Skellige, sono al lv 19.
Ma c'è qualcuno che mi può confermare che sto gioco ha una fine?:morristend: