UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Che io sappia è una armatura media, e le stats sono un misto di Gatto, Grifone e Orso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uddio :rickds:

Noooo ti prego nooooo l'unicorno nooooo

:rickds::rickds::rickds::rickds:
deve mantenere la plombe, poi sappiamo tutti come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho un problema, ho trovato la lista dei fabbri che vendono le mappe per le quest del Lupo, e tra questi c'è quello a Kaer Muire a Skellige. Il problema è che questo non ha la mappa in vendita. In pratica mi manca la parte 3
Strano, hai chiesto al fabbro o all'armaiolo?

Ho fatto quasi tutto quel che dovevo a Novigrad e nel Velen, e sono arrivato da poco a Skellige, sono al lv 19.
Ma c'è qualcuno che mi può confermare che sto gioco ha una fine?:morristend:
a 80 ore e più indietro di te, mi stavo ponendo la stessa domanda. Poi dici non gli compri le espansioni a scatola chiusa...come fai?

a 80 ore e più indietro di te, mi stavo ponendo la stessa domanda. Poi dici non gli compri le espansioni a scatola chiusa...come fai?
Già preordinate , 14 euro
neS5Og4.gif

Ma sto gioco fa schifo.

Non si possono violentare le mogli dei pg secondari,non si possono maltrattare i bambini.Ma la mancanza più grave è che non posso prendere sotto la gente con rutilia con la blindatura,nè appiccare incendi nei villaggi.Questi sono difetti a di poco gravi eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Ultima modifica:
Ma sto gioco fa schifo.Non si possono violentare le mogli dei pg secondari,non si possono maltrattare i bambini.Ma la mancanza più grave è che non posso prendere sotto la gente con rutilia con la blindatura,nè appiccare incendi nei villaggi.Questi sono difetti a di poco gravi eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
Horizon lo asfalta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png cit.

Ma su steam sono arrivati i dlc nuovi?

ieri sera non ho visto niente :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sto gioco fa schifo.Non si possono violentare le mogli dei pg secondari,non si possono maltrattare i bambini.Ma la mancanza più grave è che non posso prendere sotto la gente con rutilia con la blindatura,nè appiccare incendi nei villaggi.Questi sono difetti a di poco gravi eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
un trailer palesemente pompato visto all'E3 lo distrugge sto giochino :rickds:

Horizon lo asfalta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png cit.
Ma su steam sono arrivati i dlc nuovi?

ieri sera non ho visto niente :morristend:
Se vai sul topic grafica ovviamente da chi ha visto solo il gioco su you tube sembra che sia una mer*a:sisi:e i Cdprojekt vengono definiti peggio dei ladroni:sisi:cmq sapete dirmi quanto manca alla fine dalla isola

della nebbia?:morristend:

Se vai sul topic grafica ovviamente da chi ha visto solo il gioco su you tube sembra che sia una mer*a:sisi:e i Cdprojekt vengono definiti peggio dei ladroni:sisi:cmq sapete dirmi quanto manca alla fine dalla isola
ho visto... e avevo anche provato a far ragionare civilmente certe persone, ma ho lasciato stare.

Poi con alcuni ho il rischio di farmi partire la bestemmia selvaggia

ho visto... e avevo anche provato a far ragionare civilmente certe persone, ma ho lasciato stare.Poi con alcuni ho il rischio di farmi partire la bestemmia selvaggia
Bisogna aspettare un paio di giorni che si smorzi l'hype per potere ragionare:sisi:

ci sono passato un paio di volte e madre mia, il livello della conversazione e di alcuni utenti è davvero basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono passato un paio di volte e madre mia, il livello della conversazione e di alcuni utenti è davvero basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"i pc non sono fatti per giocare" cit

Guando è stata postata quella roba a Gabe è andata di traverso una patatina fritta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o è un bug oppure non puoi parlarci sempre(ma è comunque li)...giusto per curiosità prova a meditare un'ora alla volta per una giornata e vedere riesci a parlarci a qualche orario, altro non mi viene in mente :nonso:
Visto ora che è uscita una nuova patch :pffs:
Si, poi ho aspettato e a un certo punto potevo parlarci. Caxxo, compra tutto a prezzo pieno! Ovviamente gli ho finito i soldi in tre secondi..

Ma sono l'unico idiota che, nel Velen, durante la Quest in cui si cerca Ciri dalle Megere...
mi sono fidato di quel fottuto cavallo e ho fatto (almeno apparentemente, visto quanta gente ha accoppato) una stronzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ditemi ora che non è tutto perduto perchè ho la forte tentazione di tornare indietro e seccarlo, già ero molto titubante ieri però poi da bravo cazzone l'ho aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
No, anche io l'ho fatto, ma non per

salvare i bambini, fottesega...l'ho fatto perché volevo scoprire cos'era, e adesso che l'ho più o meno capito non credo sia stata una scelta del tutto sbagliata. In fondo sono state le Megere a turbare un ordine naturale delle cose..
Però nella prossima run cambio strada.

Io sono all'atto due e ho ancora la missione "Prendile Tutte" attiva, segno che mi mancano carte. Mi chiedo quali mi manchino dato che ho comprato dalla locandiera quelle nel prologo, ho fatto tutte le quest del Gwent in ogni zona, ho fatto la quest "Puntate Alte" e ho giocato a Gwent anche al ballo e i vendors non mi danno più carte. I leaders li ho sbloccati tutti, le carte eroe quindi anche penso, mi chiedo che diavolo mi manca

se intendi quello che compra la roba a prezzo pieno non c'è sempre, prova a ore mattutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi è che compra la roba a prezzo pieno?

Chi è che compra la roba a prezzo pieno?
L'alchimista a est di Novigrad, appena fuori dalla città, compra i trofei a prezzo pieno.

L'alchimista a est di Novigrad, appena fuori dalla città, compra i trofei a prezzo pieno.
A solo i trofei, pensavo tutto:ads:

Ma dici l'elfo trans?

ma quello nell'inceneritore? Posto che non vendo comunque i trofei.

- - - Aggiornato - - -

Io sono all'atto due e ho ancora la missione "Prendile Tutte" attiva, segno che mi mancano carte. Mi chiedo quali mi manchino dato che ho comprato dalla locandiera quelle nel prologo, ho fatto tutte le quest del Gwent in ogni zona, ho fatto la quest "Puntate Alte" e ho giocato a Gwent anche al ballo e i vendors non mi danno più carte. I leaders li ho sbloccati tutti, le carte eroe quindi anche penso, mi chiedo che diavolo mi manca
le carte comuni forse?

Oh sto adorando le Skellige, navigare tra le isole mi ricorda troppo Wind Waker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quello nell'inceneritore? Posto che non vendo comunque i trofei.
Si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro