Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine
Ho un problema, ho trovato la lista dei fabbri che vendono le mappe per le quest del Lupo, e tra questi c'è quello a Kaer Muire a Skellige. Il problema è che questo non ha la mappa in vendita. In pratica mi manca la parte 3
Ho fatto quasi tutto quel che dovevo a Novigrad e nel Velen, e sono arrivato da poco a Skellige, sono al lv 19.
Ma c'è qualcuno che mi può confermare che sto gioco ha una fine?:morristend:
Non si possono violentare le mogli dei pg secondari,non si possono maltrattare i bambini.Ma la mancanza più grave è che non posso prendere sotto la gente con rutilia con la blindatura,nè appiccare incendi nei villaggi.Questi sono difetti a di poco gravi eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma sto gioco fa schifo.Non si possono violentare le mogli dei pg secondari,non si possono maltrattare i bambini.Ma la mancanza più grave è che non posso prendere sotto la gente con rutilia con la blindatura,nè appiccare incendi nei villaggi.Questi sono difetti a di poco gravi eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma sto gioco fa schifo.Non si possono violentare le mogli dei pg secondari,non si possono maltrattare i bambini.Ma la mancanza più grave è che non posso prendere sotto la gente con rutilia con la blindatura,nè appiccare incendi nei villaggi.Questi sono difetti a di poco gravi eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se vai sul topic grafica ovviamente da chi ha visto solo il gioco su you tube sembra che sia una mer*ae i Cdprojekt vengono definiti peggio dei ladronicmq sapete dirmi quanto manca alla fine dalla isola
Se vai sul topic grafica ovviamente da chi ha visto solo il gioco su you tube sembra che sia una mer*ae i Cdprojekt vengono definiti peggio dei ladronicmq sapete dirmi quanto manca alla fine dalla isola
ho visto... e avevo anche provato a far ragionare civilmente certe persone, ma ho lasciato stare.Poi con alcuni ho il rischio di farmi partire la bestemmia selvaggia
ci sono passato un paio di volte e madre mia, il livello della conversazione e di alcuni utenti è davvero basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono passato un paio di volte e madre mia, il livello della conversazione e di alcuni utenti è davvero basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o è un bug oppure non puoi parlarci sempre(ma è comunque li)...giusto per curiosità prova a meditare un'ora alla volta per una giornata e vedere riesci a parlarci a qualche orario, altro non mi viene in mente :nonso:
Visto ora che è uscita una nuova patch :pffs:
Si, poi ho aspettato e a un certo punto potevo parlarci. Caxxo, compra tutto a prezzo pieno! Ovviamente gli ho finito i soldi in tre secondi..
Ma sono l'unico idiota che, nel Velen, durante la Quest in cui si cerca Ciri dalle Megere...
mi sono fidato di quel fottuto cavallo e ho fatto (almeno apparentemente, visto quanta gente ha accoppato) una stronzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ditemi ora che non è tutto perduto perchè ho la forte tentazione di tornare indietro e seccarlo, già ero molto titubante ieri però poi da bravo cazzone l'ho aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
salvare i bambini, fottesega...l'ho fatto perché volevo scoprire cos'era, e adesso che l'ho più o meno capito non credo sia stata una scelta del tutto sbagliata. In fondo sono state le Megere a turbare un ordine naturale delle cose..
Io sono all'atto due e ho ancora la missione "Prendile Tutte" attiva, segno che mi mancano carte. Mi chiedo quali mi manchino dato che ho comprato dalla locandiera quelle nel prologo, ho fatto tutte le quest del Gwent in ogni zona, ho fatto la quest "Puntate Alte" e ho giocato a Gwent anche al ballo e i vendors non mi danno più carte. I leaders li ho sbloccati tutti, le carte eroe quindi anche penso, mi chiedo che diavolo mi manca
se intendi quello che compra la roba a prezzo pieno non c'è sempre, prova a ore mattutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quello nell'inceneritore? Posto che non vendo comunque i trofei.
- - - Aggiornato - - -
Io sono all'atto due e ho ancora la missione "Prendile Tutte" attiva, segno che mi mancano carte. Mi chiedo quali mi manchino dato che ho comprato dalla locandiera quelle nel prologo, ho fatto tutte le quest del Gwent in ogni zona, ho fatto la quest "Puntate Alte" e ho giocato a Gwent anche al ballo e i vendors non mi danno più carte. I leaders li ho sbloccati tutti, le carte eroe quindi anche penso, mi chiedo che diavolo mi manca