UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Un altra armatura?

E questa dove la metto?:sad2:

Comunque spero sia di livello alto, almeno 30, sia l'armatura per Geralt che quella per Rutilia:sisi:

A, una cosa riguardo Rutilia, durante l'avventura ti

cambiano il cavallo in uno nero, io voglio vecchio Rutilia, si può?

Altre armature? Bello bello, ma mollate pure il new game +, almeno ce le possiamo godere ste cose
E anche un fottuto baule:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi aiuto.

Ho appena iniziato il gioco dopo parecchio tempo che non giocavo a un gdr e mi trovo abbastanza spaesato, non ricordavo fossero così vasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi pongo i miei dubbi; seguo la trama principale?o mi butto sulle secondarie? ho fatto qualche missione secondaria e mi portano in giro per il mondo e poi mi tocca tornare indietro.

Spada d'argento per mostri e spada d'acciaio per umani e lupi, giusto?

Con il combattimento come vi comportate?vale la pena "parare" i colpi o meglio schivare?che difficoltà consigliate?pure con i poteri mi trovo abbastanza in difficoltà...mi sembra utile solo quello del fuoco (non ricordo il nome).

In che città trovo i primi potenziamenti?

Mi sono indebitamente appropriato di una tenda a Kaer Muire. Era diventato impossibile trasportare tutta la roba e tutte le armature, a Rutilia è venuta la gobba, ho quindi depositato tutta la roba non necessaria. Spero di ritrovarla un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accanto alla tenda ci sono pure due comodi artigiani esperti, Armaiolo e Fabbro, per tutte le necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ihZqRrzizWgmJ.png

Mi sono indebitamente appropriato di una tenda a Kaer Muire. Era diventato impossibile trasportare tutta la roba e tutte le armature, a Rutilia è venuta la gobba, ho quindi depositato tutta la roba non necessaria. Spero di ritrovarla un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accanto alla tenda ci sono pure due comodi artigiani esperti, Armaiolo e Fabbro, per tutte le necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ihZqRrzizWgmJ.png
Come fai a resistere alla tentazione di tornare indietro e riprenderti tutto?:morristend:

Come fai a resistere alla tentazione di tornare indietro e riprenderti tutto?:morristend:
La robbba bella ce l'ho appresso (equip di lupo, gatto e orso). Li ho lasciato tutte le cose del grifone che hanno statistiche basse, libri, trofei con statistiche ridondanti (che me ne faccio di trofei di 10 mostri diversi se tutti danno il 10% di smembramento?), Kit di riparazione che ho scoperto pesano un botto e pure dei dardi da balestra speciali che pure pesano chili e chili e non uso mai. Che me ne faccio di un dardo che leva un sacco di danno se poi anche con una freccetta da bar riesco ad atterrare un grifone? Questi sono stati i miei ragionamenti, più o meno.

Stavo pure diventando povero a furia di forgiare equip delle scuole, poiché non potendo trasportare roba oltre quella posseduta, non avevo niente da vendere.

- - - Aggiornato - - -

A Kaer Muire ci torno sempre poiché è un posto "comodo" per me. Ci sono entrambi gli artigiani e posso smontare e creare tutto ciò che mi serve (a parte la roba perfetta, che comunque non posso ancora usare)

Bellissimo lo Skellige Set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito :tragic:

Nel mio finale:

- Ciri diventa una Witcher

- Geralt è finito con Yen a fare la vita di campagna lontano dalla politica

- Niifgard ha vinto e la Temeria ha diventerà uno stato vassallo.

- A Skellige regna Cerys.

- Keira si è messa con Lambert e ha trovato una cura per la peste

- Dudu ha preso il posto di Junior

Penso di aver beccato il finale migliore. Immagino che se portavo Ciri dal padre, lui avrebbe rinunciato al trono per lei, e magari per il mondo sarebbe stato meglio, però penso che sia più in linea il mio finale con quello che voleva Ciri. C'è da dire che il lieto fine non fa incazzare come il finale di Mass Effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Quando l'imperatore mi ha chiesto alla fine se Ciri avesse parlato mai di lui sono stato onesto e gli ho detto di no, cambiava qualcosa se gli dicevo qualche frase per farlo contento? Non ho voglia di ricaricarmi tutta la battaglia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Finito :tragic:

Nel mio finale:

- Ciri diventa una Witcher

- Geralt è finito con Yen a fare la vita di campagna lontano dalla politica

- Niifgard ha vinto e la Temeria ha diventerà uno stato vassallo.

- A Skellige regna Cerys.

- Keira si è messa con Lambert e ha trovato una cura per la peste

- Dudu ha preso il posto di Junior

Penso di aver beccato il finale migliore. Immagino che se portavo Ciri dal padre, lui avrebbe rinunciato al trono per lei, e magari per il mondo sarebbe stato meglio, però penso che sia più in linea il mio finale con quello che voleva Ciri. C'è da dire che il lieto fine non fa incazzare come il finale di Mass Effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Quando l'imperatore mi ha chiesto alla fine se Ciri avesse parlato mai di lui sono stato onesto e gli ho detto di no, cambiava qualcosa se gli dicevo qualche frase per farlo contento? Non ho voglia di ricaricarmi tutta la battaglia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, hai beccato praticamente il miglior finale possibile:sisi:

Beato tu, nel mio finale

Ciri se ne è andata e mi ha regalato la sua spada, ed è andata a governare ed è diventata un ottima e buona inperatrice facendo cose buone e giuste, mentre Triss e Yen mi hanno mandato a cagare dato che ho fatto la romance con entrambe:asd: e il resto come a te

Romance a parte, per il mondo penso sia meglio il tuo finale, per Geralt invece penso sia meglio il mio e probabilmente anche per Ciri perchè non penso che regnare sia quello che vuole veramente e poi avere sempre tra le balle Philippa e le altre maghe che vogliono sfruttarla. La cosa che mi ha dato un po' fastidio comunque è che nel 2 mi ero sbattuto per avere il finale con Saskia libera e l'Aerdin indipendente, e invece le mie scelte sono state completamente superflue

Ultima modifica:
Romance a parte, per il mondo penso sia meglio il tuo finale, per Geralt invece penso sia meglio il mio e probabilmente anche per Ciri perchè non penso che regnare sia quello che vuole veramente e poi avere sempre tra le balle Philippa e le altre maghe che vogliono sfruttarla. La cosa che mi ha dato un po' fastidio comunque è che nel 2 mi ero sbattuto per avere il finale con Saskia libera e l'Aerdin indipendente, e invece le mie scelte sono state completamente superflue
E oltre a

Saskia non c'è neanche l'obra di Ivoreth:morristend:

Spero possano comparire in una delle due espansioni, non possono ignorarli così, spero di vedere anche Shani.

Comunque a fine gioco a livello 42, ero veramente troppo forte per i nemici, forse avrebbero dovuto mettere un cap, i boss schiantati con tre colpi :rickds:

Spero possano comparire in una delle due espansioni, non possono ignorarli così, spero di vedere anche Shani.
Comunque a fine gioco a livello 42, ero veramente troppo forte per i nemici, forse avrebbero dovuto mettere un cap, i boss schiantati con tre colpi :rickds:
Minchia, livello 42:asd:, io l'ho finito a livello 35 con 130 ore

Io prima ho completato tutto il completabile prima di finire il gioco, tutte le quest e tutti i punti interrogativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica bruttura che ho nel quest log è quella dannata Caverna Dei Sogni fallita nonostante l'avevo completata, per il bug di Gambetto Del Re, spero in un fix retroattivo, ma sono poco fiducioso a riguardo anche se fixano non sarà retroattivo :bah!:

Io prima ho completato tutto il completabile prima di finire il gioco, tutte le quest e tutti i punti interrogativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica bruttura che ho nel quest log è quella dannata Caverna Dei Sogni fallita nonostante l'avevo completata, per il bug di Gambetto Del Re, spero in un fix retroattivo, ma sono poco fiducioso a riguardo anche se fixano non sarà retroattivo :bah!:
Io invece la missione

di mannaia

Ma Perche tradurre la pronuncia ?

Niente, alla fine ho deciso di fare uscire tutti i dlc e rigiocarlo da capo quando buona parte delle cose sarà sistemata grazie alle patch, come se non lo avessi mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro