si, per carità, m'è capitato qualche volta di prendere una caterva di colpi di fila e di morire, maledicendomi per non averlo usato...ma il più delle volte, esco vincitore "danzando" con le piroette (e anche qui, sarà dura tornare indietro con gli altri vg, dopo queste).L'unico golem che mi ha costretto ad innalzare la barriera, al momento, è l'elementale di fuoco di una subquest perchè il cazzottone sul terreno generava una bella AoE di fiamme che mi obbligava a rotolare mandandomi sempre fuori posizione col contrattacco, quindi preferivo tenerlo alzato e "sprecarlo" per poter poi attaccare subito. I Gargoyle che ho incontarto invece, sono l'ombra dei pezzi di mer.da del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con una serie di 3/4 fendenti rapidi vanno in stun e rispondono con lo sputo acido che riesco sempre a schivare con una piroetta che mi porta alle loro spalle, pronto per sferrare un fendente potente.
- - - Aggiornato - - -
PS: se non si fosse capito, per me sto TW3 rientra di prepotenza nella top 5 dei migliori giochi che io abbia mai provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif