UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Fatta la quest del ballo in maschera.

Non ho baciato Triss...e adesso c'ho il magone. Vedrai se domani ricarico e torno sui miei passi.

Nemmeno io, perchè purtroppo sono vittima di Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque paragonare Yen, Tris, Keira, ecc... Con le tipe che invece si raccattavano su Dragon Age Inquisition e con cui dovevi farci la romance, è come paragonare Messi a Comandini. Eri quasi tentato di farla gay la romance in quel caso :rickds:

Ultima modifica:
Raga ho un problema con la quest del mostro del pozzo, nella prima parte a Bianco Frutteto. Non riesco a battere quel cavolo di mostro nonostante sia a liv. 3 e nel livello consigliato per la missione ci sia 2. Il fatto è che gli faccio proprio pochi danni nonostante lo colpisca parecchie volte, dove sbaglio?

Gioco spettacolare comunque, ho dato un occhiata alle mappe delle altre città e mi è venuto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prevedo notti insonni :hype:

Raga ho un problema con la quest del mostro del pozzo, nella prima parte a Bianco Frutteto. Non riesco a battere quel cavolo di mostro nonostante sia a liv. 3 e nel livello consigliato per la missione ci sia 2. Il fatto è che gli faccio proprio pochi danni nonostante lo colpisca parecchie volte, dove sbaglio?
Gioco spettacolare comunque, ho dato un occhiata alle mappe delle altre città e mi è venuto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prevedo notti insonni :hype:
usa lo yrden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l' incantesimo che crea un cerchio di rune viola per terra

Il wraith appena ci entra dentro diventa nitido e viene rallentato.

se riesci crea pure un ungento anti spettri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in questo capitolo i Wraith superiori li odio, ci vuole un botto di tempo ad ammazzarli

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la quest del ballo in maschera.

Non ho baciato Triss...e adesso c'ho il magone. Vedrai se domani ricarico e torno sui miei passi.
Tieni duro. La romance con il lato "nero" della forza è molto più bella, a mio parere, soprattutto se hai letto i libri (in particolare la prima raccolta di racconti). Feels pesanti :tragic:

Tieni duro. La romance con il lato "nero" della forza è molto più bella, a mio parere, soprattutto se hai letto i libri (in particolare la prima raccolta di racconti). Feels pesanti :tragic:
E in ogni caso CDProjekt ha puntato pesantemente su Yen e si vede... Triss è stata proprio approfondita in malo modo e la romance con lei non ha per nulla l'appeal che ha invece quella di Yen.

E in ogni caso CDProjekt ha puntato pesantemente su Yen e si vede... Triss è stata proprio approfondita in malo modo e la romance con lei non ha per nulla l'appeal che ha invece quella di Yen.
Diciamo che lei ti ha dato il massimo nel secondo capitolo:asd:

salve, nessuno mi sa aiutare sul problema che dopo aver installato i dlc, il gioco mi parte sempre in lingua inglese?

non si può forzare qualche file .ini ?

grazie

salve, nessuno mi sa aiutare sul problema che dopo aver installato i dlc, il gioco mi parte sempre in lingua inglese?non si può forzare qualche file .ini ?

grazie
Ci vogliono 3 secondi da menù per rimettere l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci provo...ma non se lo merita. È già fantastica di suo, ma con quel vestito è la fine del mondo.

Nemmeno io, perchè purtroppo sono vittima di Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque paragonare Yen, Tris, Keira, ecc... Con le tipe che invece si raccattavano su Dragon Age Inquisition e con cui dovevi farci la romance, è come paragonare Messi a Comandini. Eri quasi tentato di farla gay la romance in quel caso :rickds:

Ma vogliamo parlare delle cortigiane di Novigrad? Ne ho trovata mezza "bruttina" :rickds:

A me mancano il 9 e 11:sisi:

Ma vogliamo parlare delle cortigiane di Novigrad? Ne ho trovata mezza "bruttina" :rickds:
Sei andato in tutti e due i bordelli?

Oh cmq ho visto il vestito alternativo di Triss:

Acconciatura 100/10, così è ancora più bbbona, ma per il resto a parte che non riesco a giocare con una vestita così in giro effettivamente mi sembra un po' troppo esagerato, perciò gli ho rimesso quello classico...che tanto non rirsco a giocare manco con quello addosso, ma come se fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma vogliamo parlare della figlia del riccone Nilfgaardano, le due gemelle? Suvvia...

- - - Aggiornato - - -

Ci provo...ma non se lo merita. È già fantastica di suo, ma con quel vestito è la fine del mondo.
Ricorda Gambino, rossa di capelli, ROSSA DI CAPELLI! :phraengo:

Ci vogliono 3 secondi da menù per rimettere l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito, ma vedi che ogni settimana devo perdere 3 secondi...alla fine saranno minuti.. :rickds:

Ma vogliamo parlare della figlia del riccone Nilfgaardano, le due gemelle? Suvvia...
Apri se hai finito tutta la loro vicenda.

La faccia da furbetto di Gerlat dopo la proposta delle lezioni private :rickds:

E poi il nulla, niente doppi sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi il nulla, niente doppi sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io gli ho anche ammazzato i due tizi che l'avevano insultata e lei mi manda a cagare:tragic:

Ci credi che ho ragequittato quando ho scoperto che...

...si insomma...niente?

Si, visti tutti e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho esaminato a fondo anche tutte le ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poi ho ricaricato perché uno strigo...

...ragazze perdonate la volgarità...

...dicevo, uno strigo con le palle piene, lavora meglio.

:kep88:

'mortacci di Yenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Io gli ho anche ammazzato i due tizi che l'avevano insultata e lei mi manda a cagare:tragic:
Io sto insultando pesantemente tutti i nilfgardiani invece. Ho iniziato col non inchinarmi e col non prendere MAI i loro soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro