UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Su una recensione leggevo questo, in merito al dlc dell'armatura:

Great DLC. Very useful and looks good as well.Armor + horse equipment can be obtained at the Armorer in Kaer Trolde and is available at Lvl 16, and it seems, if you're on a much higher level, so over 30 or something, it'll also be available at Lvl 41.
Quasi quasi aspetto ad installarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Quasi quasi aspetto ad installarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma penso che il venditore, avanzando col livello, faccia il restock con la versione potenziata. Alla fine, anche se compri l'armatura temeriana a Bianco frutteto, il mercante continua ad averla in stock.

Quindi riassumendo:

Io ero al 33 -> armatura di livello 29.

Bubu era al 32 -> armatura di livello 16

CryPsycho era al 36 -> armatura di livello 41

Diciamo che il criterio non mi è molto chiaro.

L'ho indossata giusto una mezz'ora andando in giro e poi l'ho droppata nel mio deposito abusivo. Meglio la roba superiore/perfetta delle scuole.

Si ma io di livello 30 mi ha dato quella del 16 che catzo:tragic::tragic:comunque il mio deposito e la libreria al centro di novigrad:asd:

Quindi riassumendo:
Io ero al 33 -> armatura di livello 29.

Bubu era al 30 -> armatura di livello 16

CryPsycho era al 36 -> armatura di livello 41

Diciamo che il criterio non mi è molto chiaro.

L'ho indossata giusto una mezz'ora andando in giro e poi l'ho droppata nel mio deposito abusivo. Meglio la roba superiore/perfetta delle scuole.
Io continuo a sostenere che per avere la migliore esperienza di gioco è aspettare che escano tutti i dlc.

Almeno uno inizia e ha già li tutto pronto

Si ma io di livello 30 mi ha dato quella del 16 che catzo:tragic::tragic:comunque il mio deposito e la libreria al centro di novigrad:asd:
Probabilmente avresti dovuto essere al 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

potete mettere uno screen dell'armatura indossata? :morris82:

voglio aspettare a rpenderla

Io continuo a sostenere che per avere la migliore esperienza di gioco è aspettare che escano tutti i dlc.
Almeno uno inizia e ha già li tutto pronto
A me però non va di aspettare un mese e mezzo per giocare. Io me lo sto godendo dal Day one tutti i giorni, al massimo un paio di ore alla volta. Sono a 90 ore. Poi chiaro, chi se l'è bevuto in una settimana allora tutta la roba che sta uscendo non se la gode, ma sicuro non hanno giocato un gioco a metà.

Fino ad ora tutte le quest uscite erano del mio livello. Che poi, a parte quella uscita ieri, le altre sono dimenticabili e brevi.

Il dlc della caccia al tesoro del lupo l'ho apprezzato tantissimo ed è adeguato a tutti i livelli poiché c'è lo standard, il migliorato, il superiore e il perfetto.

L'armatura di skellige uscita ieri, sinceramente, è inutilissima. Non ha slot per i glifi e ha il livello sballato.

Il vestito di Triss è inguardabile ed è un insulto al personaggio secondo me.

Quello di Yen è carino, è uscito prestissimo però, quindi tutti potevano decidere di usarlo o meno.

Credo che i maggiori benefici li stiano avendo quelli che lo stanno giocando tutti i giorni, poiché ogni settimana esce qualcosa di nuovo (bello o brutto che sia) che fa variare un po' la progressione "in corsa".

A me però non va di aspettare un mese e mezzo per giocare. Io me lo sto godendo dal Day one tutti i giorni, al massimo un paio di ore alla volta. Sono a 90 ore. Poi chiaro, chi se l'è bevuto in una settimana allora tutta la roba che sta uscendo non se la gode, ma sicuro non hanno giocato un gioco a metà.
Fino ad ora tutte le quest uscite erano del mio livello. Che poi, a parte quella uscita ieri, le altre sono dimenticabili e brevi.

Il dlc della caccia al tesoro del lupo l'ho apprezzato tantissimo ed è adeguato a tutti i livelli poiché c'è lo standard, il migliorato, il superiore e il perfetto.

L'armatura di skellige uscita ieri, sinceramente, è inutilissima. Non ha slot per i glifi e ha il livello sballato.

Quello di Yen è carino, è uscito prestissimo però, quindi tutti potevano decidere di usarlo o meno.

Credo che i maggiori benefici li stiano avendo quelli che lo stanno giocando tutti i giorni, poiché ogni settimana esce qualcosa di nuovo (bello o brutto che sia) che fa variare un po' la progressione "in corsa".
Sinceramente ok i dlc ma qui serve un newgame+:l4gann:

Sarò io forse troppo fissato con il level cap, ma credo sia assodato che, se inizi il gioco da zero, con sta scusa dei dlc hai diverse missioni aggiuntive in più, e farle al momento giusto dovrebbe teoricamente darti xp quindi salire di un livello maggiore

il new game+ cosa sarebbe?

Poi va beh aspetterò comunque la 1.7... ho letto che dovrebbe portare tantissime migliorie

Sarò io forse troppo fissato con il level cap, ma credo sia assodato che, se inizi il gioco da zero, con sta scusa dei dlc hai diverse missioni aggiuntive in più, e farle al momento giusto dovrebbe teoricamente darti xp quindi salire di un livello maggiore

Poi va beh aspetterò comunque la 1.7... ho letto che dovrebbe portare tantissime migliorie
il level cap che io sappia non è nemmeno presente :unsisi: inoltre anche fosse il 70 rimarrebbe comunque impossibile raggiungerlo ma neanche avvicinarsi, sarebbe comunque posto in ottica "espansioni future"

Danno pochissima esperienza quelle quest. Il grosso lo fa la main quest, alcune danno pure 900 exp a botta. Si sale velocemente. E poi con centinaia di attività collaterali l'esperienza non viene mai a mancare.

Il new game plus ti permette di ricominciare il gioco d'accapo conservando tutti gli equip, tutta l'esperienza ottenuta e con il livello dei nemici ribilanciato.

Così si ottiene una sfida più alta, puoi rigiocarti il gioco senza perdere decine di ore a rifare le stesse attività ripetitive (tana di mostri, tesoro, raccolta di erbe a tappeto) e soprattutto si può arrivare a sbloccare le abilità finali di tutti i rami.

Finendo il gioco intorno al livello 40 è impossibile sbloccare un'intero ramo senza sacrificarne un altro.

Io c'ho le terze e quarte righe dei rami completamente inutilizzate pur essendo ora al 34. E' un peccato.

ma bubu gioca su One, non fa testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

stando a quanto ho letto io dovrebbe essere il numero 9 a contenerlo
io ho il 9 nella cartella setup di gog.

mi mancano il 5/6 e devo scaricare gli ultimi usciti.

stando a quanto ho letto io dovrebbe essere il numero 9 a contenerlo
Ma non sono usciti proprio questa settimana il nono e il decimo!?

Oppure hanno una numerazione specifica di cui non mi sono accorto?

che siano diversi tra steam e gog? io ce l'ho su steam, e dalla cartella in cui sono installati mi mancano il 9, 11, 15 e 16. gli altri invece li ho tutti

Ma non sono usciti proprio questa settimana il nono e il decimo!?Oppure hanno una numerazione specifica di cui non mi sono accorto?
intendo i numeri con il quale sono contrassegnati nella cartella di installazione

]ma bubu gioca su One[/b], non fa testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

What?:morristend:guarda che ho il gioco su gog:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro