Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che punto del gioco ti trovi?:morristend:Salve gente, avrei una domanda molto personale ma per capire se sono solo strano io...
Pochi giorni fa mi è arrivata la GTX980TI e così tutto contento l'ho montata ed il primo gioco che ho fatto partire è stato chiaramente the witcher 3 con tutto al massimo pronto a godermi il 3o capitolo di questa fantastica saga sgranando gli occhi. Il risultato sinceramente è stato alquanto deludente... mi spiego: premesso che avendo giocato i precedenti capitoli certo non per la grafica ma per la fanstica storia ed ambientazione, trovo che visivamente sia sicuramente bello ma assolutamente non mi ha dato quella sensazione da "oooo" che mi sarei aspettato con tutte le opzioni grafiche al massimo. Il dettaglio dei personaggi è eccezionale per carità, ed il mondo in generale bello da vedere ma a certi livelli quello che fa la differenza secondo me è l'insieme dei dettagli e in questo il gioco non eccelle minimamente.
Chiaramente lo sto giocando in ogni caso (ci mancherebbe altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) però onestamente speravo di vedere una netta differenza tra dettagli ultra e dettagli medi ed invece la differenza c'è, si vede, ma non così tanto da giustificare la spesa di 800€ per capirci. Secondo voi sono io che ho pretese troppo alte (possibile dopo che giochi per 30 anni di fila) o effettivamente ci si poteva aspettare di più?
PS: plz no flame su "aaaa guardi solo la grafica!!!" o "siii che schifooo!!!", la mia è una semplice domanda senza secondi fini ^^
Ma per forza, The Witcher 3 fa piangere sangue dagli occhi. Visto che hai una scheda Nvidia prova Batman (però mi raccomando, senza logica) e vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve gente, avrei una domanda molto personale ma per capire se sono solo strano io...
Pochi giorni fa mi è arrivata la GTX980TI e così tutto contento l'ho montata ed il primo gioco che ho fatto partire è stato chiaramente the witcher 3 con tutto al massimo pronto a godermi il 3o capitolo di questa fantastica saga sgranando gli occhi. Il risultato sinceramente è stato alquanto deludente... mi spiego: premesso che avendo giocato i precedenti capitoli certo non per la grafica ma per la fanstica storia ed ambientazione, trovo che visivamente sia sicuramente bello ma assolutamente non mi ha dato quella sensazione da "oooo" che mi sarei aspettato con tutte le opzioni grafiche al massimo. Il dettaglio dei personaggi è eccezionale per carità, ed il mondo in generale bello da vedere ma a certi livelli quello che fa la differenza secondo me è l'insieme dei dettagli e in questo il gioco non eccelle minimamente.
Chiaramente lo sto giocando in ogni caso (ci mancherebbe altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) però onestamente speravo di vedere una netta differenza tra dettagli ultra e dettagli medi ed invece la differenza c'è, si vede, ma non così tanto da giustificare la spesa di 800€ per capirci. Secondo voi sono io che ho pretese troppo alte (possibile dopo che giochi per 30 anni di fila) o effettivamente ci si poteva aspettare di più?
PS: plz no flame su "aaaa guardi solo la grafica!!!" o "siii che schifooo!!!", la mia è una semplice domanda senza secondi fini ^^
Sicuramente non ha una grafica sconvolgente, ma la trovo molto, moooooolto bella personalmente.Salve gente, avrei una domanda molto personale ma per capire se sono solo strano io...
Hai forgiato le versioni perfette di tutti gli equip e di tutte le spade?Gente ho tipo 16.000 oren, che càzzo ci faccio?:morristend:
sopratutto la differenza la vedrai negli fps, ora giocherai a 60 a qualsiasi cosa, tornare indietro sarà impossibileIo invece ho appena cominciato e lo trovo bellissimo graficamente, preciso che vengo da gaming su console da tutta la vita quindi la differenza l'ho vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (considerando poi che il massimo a cui arriva un gioco di questa generazione è 1080p, su ps3 spesso il massimo della risoluzione stava sui 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Anche io ho preso la 980ti, due per la precisionegiusto per essere pronto a maxare i giochi futuri!
Che ne dite della mia build?
CPU: Intel i7 4790k
GPU: Dual GTX980Ti Sli
Scheda madre: Maximus VII Hero
Dissipatore: Corsair H110i GT Extreme
Case: Corsair Obsidian 750D
Ram: Corsair Vengeance Pro 16gb (2x8) DDR3 2400MHz CL11
Alimentatore: EVGA SuperNOVA 1300W G2
SSD: Samsung 850 EVO 250gb, 2.5" SATA III per SO e Samsung 850 EVO 500gb, 2.5" SATA III per tutto il resto
e last but not least il monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif: ASUS Rog Swift PG278Q 144hz G-SYNC 27"
Qualche consiglio per mouse e keyboard da gaming che non abbiano prezzi esorbitanti? (tipo 200 euro per una tastiera almeno per adesso sarebbe troppo)
No, mi sa che mi metterò a farle ora perchè penso che l'endgame si avvicinaHai forgiato le versioni perfette di tutti gli equip e di tutte le spade?
Compra un po' di pozioni per resettare i punti abilità e sperimenta un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGente ho tipo 16.000 oren, che càzzo ci faccio?:morristend:
Allora ne spenderai parecchi, sia per forgiare le armature, sia per creare componenti che sicuro ti mancheranno.No, mi sa che mi metterò a farle ora perchè penso che l'endgame si avvicina
Sono tornato a novigrad dopo aver ammazzato imrelith
Dalli a me.Gente ho tipo 16.000 oren, che càzzo ci faccio?:morristend: