Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto probabile, come per i precedentiQuesta è roba che andrà a finire nell'enhanced, sicuro.
erano ( e sarà, si spera) aggiornamenti gratuiti per chi aveva il gioco.ma di solito quando fanno uscire le enhanced chi ha il gioco preso prima può aggiornarlo a quella versione, si? oppure sono proprio due versioni separate? chiedo perché gli altri due li ho presi entrambi ad enhanced uscita
erano ( e sarà, si spera) aggiornamenti gratuiti per chi aveva il gioco.
prova con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEddai, la console dei comandi non è aggiornata alla 1.06 e non funziona. Non me le vogliono far prendere ste 4 carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io era dall'inizio del gioco che volevo andare a quella bacheca, ma ci sono andato solo l'altro ieri dopo 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi boh, scopro solo ora unmega accampamento MilfgaardianoOddio, a vedere la mappa già l'avevo intuito però...
![]()
Io me ne sono ricordato ora se no ero già bello che partito per Skelligeio era dall'inizio del gioco che volevo andare a quella bacheca, ma ci sono andato solo l'altro ieri dopo 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero enorme, ricorda moltissimo quello kaedweniano del 2!
Sei stato nell'isoletta dove becchi laIo me ne sono ricordato ora se no ero già bello che partito per Skellige
Cmq gli fa una pippa a quello Kaedweiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sì, mi chiedo solo se l'enhanced si presenterà direttamente ocn le due espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta è roba che andrà a finire nell'enhanced, sicuro.
Non c'è Odrin con la sua compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo me ne sono ricordato ora se no ero già bello che partito per Skellige
Cmq gli fa una pippa a quello Kaedweiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Hai ragione anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è Odrin con la sua compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope :morristend: Se è a Skellige parto nella prossima sessione di gioco però, che dovrebbe essere dopo magnatoSei stato nell'isoletta dove becchi lavergine di ferro?:morristend:
Sulla mappa l'isola quella grande in fondo a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope :morristend: Se è a Skellige parto nella prossima sessione di gioco però, che dovrebbe essere dopo magnato![]()
La vedo dura. Poi ovviamente faranno un'edizione "complete" più avanti.Sì, mi chiedo solo se l'enhanced si presenterà direttamente ocn le due espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizialo a marcia della morte. Tanto puoi sempre cambiare la difficoltà in qualsiasi momento se lo trovi difficile.ragazzi con quale difficoltà è consigliabile iniziare?Lo chiedo perchè ho letto in giro che è troppo facile.
grazie mille,seguirò il tuo consiglio speriamo mi piaccia,settimana prossima sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifInizialo a marcia della morte. Tanto puoi sempre cambiare la difficoltà in qualsiasi momento se lo trovi difficile.