UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
As some of you may know, we are finishing up work on our next big patch, Patch 1.07. It’s a very large update introducing some key changes, including: A new, alternative (optional) movement response mode for Geralt.

A player stash for storing items, available in various locations throughout the game. Stash locations are marked on the player's map.

Crafting and alchemy components no longer add to the overall inventory weight.

Books are now placed in a dedicated tab in the Inventory and books that have already been read are properly grayed out.

Multiple sorting options are now available in the Inventory.

Alchemy formulas and crafting diagrams can be "pinned", meaning all components and ingredients required to make them will be conveniently marked in the Shop panel.

Dozens of fixes for quest related issues, both major and minor.

A few performance enhancements, including the optimization of FX, scenes and general gameplay.

Various improvements to horse behavior.

Since it's been all hands on deck working to finish and release this patch on time, we won’t be publishing a free DLC this week (don’t worry - free content comes back next week). We hope you understand our decision. We’ve gathered so much feedback from you over the past couple of weeks and we want to implement as much of it as possible. The full change list for the patch 1.07 will be coming later this week. Stay tuned for info about the release of the update itself

prendi la roba alla fonte, che è meglio :.bip:
La domanda è perchè non hanno pensato prima a questa cosa, possibile che nessuno fino ad ora avesse notato che la gestione dei libri nell'inventario era improponibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima anche l'aggiunta del deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La domanda è perchè non hanno pensato prima a questa cosa, possibile che nessuno fino ad ora avesse notato che la gestione dei libri nell'inventario era improponibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima anche l'aggiunta del deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stiamo parlando di quelli che al lancio di Tw2 non avevano messo la cassa degli oggetti, l'hanno aggiunta con la enhanced e poi al lancio del 3 non c'era di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
stiamo parlando di quelli che al lancio di Tw2 non avevano messo la cassa degli oggetti, l'hanno aggiunta con la enhanced e poi al lancio del 3 non c'era di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè lo storage chest evidentemente fa schifo a loro come fa schifo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè lo storage chest evidentemente fa schifo a loro come fa schifo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però se per due volte non vuoi mettere lo storage ma costruisci il gioco in modo tale da renderlo quasi necessario sei un mòna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la piroetta è d'obbligo, nei libri non c'è un combat in cui non ne avviene almeno una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ho fatto bene metterlo in pausa per un bel po' dopo averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con questo aggiornamenti mi sta venendo molta voglia di tornare a cavalcare Rutilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

però se per due volte non vuoi mettere lo storage ma costruisci il gioco in modo tale da renderlo quasi necessario sei un mòna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non è costruito per avere lo storage.

Semplicemente usi le armi/armature più potenti e le altre le vendi/usi per il crafting.

Non ha senso tenere altra roba.

Il gioco non è costruito per avere lo storage.Semplicemente usi le armi/armature più potenti e le altre le vendi/usi per il crafting.

Non ha senso tenere altra roba.
se mi dai la possibilità di respeccare e cambiare completamente la build, allora ha senso portarsi dietro il tipo di armatura più adatta al tipo di build. e quei 3-4 set interessanti ti prendono molto del limite di peso.

e poi il concetto stesso di upgrade dei vari set ti obbliga a portarti dietro tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"A player stash for storing items, available in various locations throughout the game. Stash locations are marked on the player's map.

Crafting and alchemy components no longer add to the overall inventory weight."

Solo per queste 2 cose la 1.07 sarà la best patch ever.

yXxwe6u.png

:reggie:

se mi dai la possibilità di respeccare e cambiare completamente la build, allora ha senso portarsi dietro il tipo di armatura più adatta al tipo di build. e quei 3-4 set interessanti ti prendono molto del limite di peso.
e poi il concetto stesso di upgrade dei vari set ti obbliga a portarti dietro tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PErchè, sei costretto ad avere tutte le armature nell'inventario contemporaneamente?

Te le crafti quando ti servono.

PErchè, sei costretto ad avere tutte le armature nell'inventario contemporaneamente?Te le crafti quando ti servono.
La fai facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se respecco e dalla pesante voglio passare alla leggera quando sto al 31? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi devo ricraftare i set dal primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai che palle ricercare tutti gli item necessari? Perché se li tieni in inventario...c'è una contraddizione sul fatto che il gioco non necessiti di stash.

La verità, al solito, sta nel mezzo: la mettevi e chi voleva, poteva utilizzarla...fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fai facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se respecco e dalla pesante voglio passare alla leggera quando sto al 31? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi devo ricraftare i set dal primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai che palle ricercare tutti gli item necessari? Perché se li tieni in inventario...c'è una contraddizione sul fatto che il gioco non necessiti di stash.La verità, al solito, sta nel mezzo: la mettevi e chi voleva, poteva utilizzarla...fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranne gambit, per il fatto che l'itemization fa abbastanza pena, che gli item che ti servono gli hai tutti nell'inventario anche se non lo sai, e che pesano poco e nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

header_586x192.jpg

A me servono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif rivendo per comprarmi roba dai mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif se mi serve un'erba per una pozione, compro dall'alchimista...esattamente come i libri che mi ispirano (bella la sezione dedicata, a buon ora). Le frecce le crafto con le piume che compro dagli artigiani, così come le ricette che mi interessano o gli equip riparati sempre dal fabbro tutte le volte che entro in città. Faccio girare l'economia io :kep88: compresa quella dei bordelli :kep88:

PS: ma solo io gradirei l'opzione per poter "cuocere la carne" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o si può già fare e sono impedito io?

- - - Aggiornato - - -

Tranne gambit, per il fatto che l'itemization fa abbastanza pena, che gli item che ti servono gli hai tutti nell'inventario anche se non lo sai, e che pesano poco e nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -l

header_586x192.jpg
Non avrebbero tolto il peso agli ingredienti allora. 0,8*10 fa otto eh...presi singolarmente non sono nulla, ammassati sono un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dopo la 1.7 arriva il ng+? :hype3:

ieri ho fatto un giro di mercanti e come volevasi dimostrare molti oggetti sono scalati di livello e non li posso equipaggiare... Spade a livello 37, o 38, armature al 41 e via così.

L' armatura Nilfgardiana è diventata lv 35 quindi la posso equipaggiare... tranne i guanti che li hanno messi al 37... non chiedetemi perchè :nzero:

quella è una redhead che merita, non quella montata di Triss :.bip:
Vero. Anche se nel primo TW alla fine avevo favorito Triss...

affidando a lei li piccolo Alvin...

...trovavo molto più attraente Shani. Triss nel primo capitolo è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro