UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Triss non era quella stronza manipolatrice che in The Witcher 1 approfitta dell'amnesia di Geralt per scoparselo e non gli dice nulla di Yennefer e Ciri?
Nel primo avevo scelto Shani:rickds:comunque nel 3 hanno reso uno schifo la romance di Triss:sisi:io mi aspettavo una roba tipo quella del 2:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Se ti riferisci a quella con i cavalli... hai beccato l'unica che c'è esattamente così nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, gran parte di quelle scene sono fatte appositamente per il trailer e/o variate rispetto allo versione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti riferisci a quella con i cavalli... hai beccato l'unica che c'è esattamente così nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si, gran parte di quelle scene sono fatte appositamente per il trailer e/o variate rispetto allo versione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo quella di Triss:sisi:

E credo che tutti se l'aspettavano nella romance che invece ha lasciato parecchio a desiderare:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'alternativa è una finta rossa mitomane e ninfomane.
I problemi li vedi solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un #TeamFregna e bon non va bene? Sarà il caldo, ma non se ne può più di vedere battibecchi su chi è meglio tra due stronze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il #TeamYennefer che provoca la guerra inneggiando a una presunta superiorità della loro vagina, il #TeamTriss è sempre stato pacifico e favorevole al three some //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo quella di Triss:sisi:E credo che tutti se l'aspettavano nella romance che invece ha lasciato parecchio a desiderare:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai l'intero 2 per sopperire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' il #TeamYennefer che provoca la guerra inneggiando a una presunta superiorità della loro vagina, il #TeamTriss è sempre stato pacifico e favorevole al three some //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...che non è affatto presunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma se siete stati i primi a provocare :conte:

Infatti, appena si nomina Yen tutti a darle della stron*a senza che vi venga chiesto il parere.

Quando nominate Triss, noi semplicemente la ignoriamo! :rigoreee:

comunque stiamo diventando peggio dei tifosi di calcio

Infatti, appena si nomina Yen tutti a darle della stron*a senza che vi venga chiesto il parere.Quando nominate Triss, noi semplicemente la ignoriamo! :rigoreee:

comunque stiamo diventando peggio dei tifosi di calcio
più importante del calcio c'è solo la gnagna :conte:

Marlowe ha ragione ***** siamo ridicoli, propongo una pace duratura in nome dell'unico vero team, il #TeamCiri

Sono due strafighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The-Witcher-3-Wild-Hunt-5.jpg
E comunque io ho un'amica identica a Yennefer :pffs:

Sono due strafighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The-Witcher-3-Wild-Hunt-5.jpg
E comunque io ho un'amica identica a Yennefer :pffs:
post di questo tipo senza una foto allegata dovrebbero essere puniti:l4gann:

comunque a me ciri non piace:the:

Ve la lascio in cambio di 2 maghe della Loggia random + Priscilla in prestito con diritto di riscatto:Bigboss:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro