UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ok grazie... Presa dal wraith...Sono arrivato nel velen... Ma sono spiazzato... Troppa roba da fare.. Da che zona comincio...
fino al livello 10-13 stai in zona nido del corvo

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo come avete fatto negli ultimi 3 giorni che ero senza internet infatti :.bip:
:rickds::rickds:

sono stato poco attivo pure io

fino al livello 10-13 stai in zona nido del corvo
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds:

sono stato poco attivo pure io
Ok grazie

mai avuto minimamente problemi di soldi, non capisco le duecento mod sul balancing.
A me droppano due tipi di polvere di solito (non sullo stesso)
Eh ma un po' di persone sfruttano glitch ed exploit per giocare facile facile, fortuna che CDPR ha posto rimedio... tempo fa un tizio mi ha detto che aveva alcuni problemi con i DLC (o qualcosa di simile) e che non aveva aggiornato il gioco perché altrimenti l'exploit dei soldi con le perle spariva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì comunque i wraith droppano almeno 2 tipi di polvere anche a me, o polvere di ametista o di smeraldo, anche entrambe e pure il tessuto di mostro polverizzato se capita. Intendevo che mi droppava sempre la polvere di smeraldo e non solo quella, mi sono espressa male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk

Eh ma un po' di persone sfruttano glitch ed exploit per giocare facile facile, fortuna che CDPR ha posto rimedio... tempo fa un tizio mi ha detto che aveva alcuni problemi con i DLC (o qualcosa di simile) e che non aveva aggiornato il gioco perché altrimenti l'exploit dei soldi con le perle spariva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì comunque i wraith droppano almeno 2 tipi di polvere anche a me, o polvere di ametista o di smeraldo, anche entrambe e pure il tessuto di mostro polverizzato se capita. Intendevo che mi droppava sempre la polvere di smeraldo e non solo quella, mi sono espressa male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk
ah ecco era ametista, non diamante:asd:

Riguardo il New Game +, chiesto da molti, sicuro non lo vedremo a breve. In realtà non sanno nemmeno se lo implementeranno.

I am not saying there is NO possibility you will ever see New Game +. The dev team is aware it has been requested and they like to keep fans happy when possible. However, as you can see by patch 1.07, there are other things being worked on as well. There are still 2 free DLCs (after this week's Ciri alt costume), there are patches still being worked on and there is the Expansion Pass material being developed. It may happen, it may not happen, but there is definitely no word on it happening currently.

There was a lot of speculation that you would see NG+ in patch 1.07 and it didn't happen. Some were disappointed by this. I recommend you politely keep asking for it, but don't expect it. Then, if it should ever happen, you'll be happy. But if it doesn't happen for a while, you won't keep being disappointed.

Fonte: http://forums.cdprojektred.com/threads/45519-New-Game-is-coming-it-seems?p=1836745&viewfull=1#post1836745

Riguardo il New Game +, chiesto da molti, sicuro non lo vedremo a breve. In realtà non sanno nemmeno se lo implementeranno.
I am not saying there is NO possibility you will ever see New Game +. The dev team is aware it has been requested and they like to keep fans happy when possible. However, as you can see by patch 1.07, there are other things being worked on as well. There are still 2 free DLCs (after this week's Ciri alt costume), there are patches still being worked on and there is the Expansion Pass material being developed. It may happen, it may not happen, but there is definitely no word on it happening currently.

There was a lot of speculation that you would see NG+ in patch 1.07 and it didn't happen. Some were disappointed by this. I recommend you politely keep asking for it, but don't expect it. Then, if it should ever happen, you'll be happy. But if it doesn't happen for a while, you won't keep being disappointed.

Fonte: http://forums.cdprojektred.com/threads/45519-New-Game-is-coming-it-seems?p=1836745&viewfull=1#post1836745
non ho la minima intenzione di ricominciare il gioco uffa :glenn:

Ma 'sto gioco è infinito :morris82: Cioè sto nel Velen da una settimana e devo fare ancora tantissime missioni secondarie e scoprire luoghi nascosti.

Han semplicemente detto che hanno già un programma su quello da fare col gioco, tra patch ed espansioni.. insomma, non aspettiamocelo dentro una patch sto NG+.

Ma più avanti, con un eventuale enhanced ci sono grosse probabilità, visto che sono in molti a chiederlo e visto che sembra proprio che il gioco sia predisposto a questo.

In fondo nel 2 c'era, non vedo perchè non farlo anche con questo.

Han semplicemente detto che hanno già un programma su quello da fare col gioco, tra patch ed espansioni.. insomma, non aspettiamocelo dentro una patch sto NG+.
Ma più avanti, con un eventuale enhanced ci sono grosse probabilità, visto che sono in molti a chiederlo e visto che sembra proprio che il gioco sia predisposto a questo.

In fondo nel 2 c'era, non vedo perchè non farlo anche con questo.
ma nel 2 mica c'era il NG+ :nzero:

Ragazzi ho appena trovato l armatura del orso superiore, ma l armatura base del orso dove la trovo?

Quindi molto più tardi?

Ma io posso andare un po a skillege, poi tornare a velen ecc? Oppure devo finire velen x spostarmi in un altra locazione?

A skillege x esempio posso trovare anche missioni di livello 7 (livello mio attuale) oppure sono tutte missioni di livello più alto?

Mi è venuto il dubbio Xche se posso scegliere dove andare dopo bianco frutteto vuol dire che trovo missioni di basso livello anche all negli altri posti...

Altra cosa che sto pensando è che così facendo mi perderei molte missioni...

Questo gioco è letteralmente una droga.

Ma la 1.7 quando esce?

Ho collezionato tutta l'armatura del grifone, gli schemi per quella potenziata si trovano sempre a Velen?

Su forza, che appena esce la 1.7 mi sparo tutta la parte "finale" del gioco (contratti e missioni secondarie le ho completate TUTTE)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro