.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,054
5 kg e 1. Lascio!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngquanto pesa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 kg e 1. Lascio!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngquanto pesa?
5 kg e 1. Lascio!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è compressa. Su Steam pesa 5.1 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer quale assurdo motivo su gog pesa 2.1 Gb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho messo in dowload
Ah ecco non sono l'unico.Qualcuno sa spiegarmi perchè quel pattume di Galaxy non aggiorna un niente e continua a dare connection problem?![]()
Precisamente, non scarica un ****Anche a voi Galaxy non si connette? :morristend:
Io sto scaricando dal sito, sia il DLC che la patch.Precisamente, non scarica un ****
- - - Aggiornato - - -
Ma vadar via el ciap, Aggiornerò stanotte :morris82:
Si ma ogni volta che parte il gioco mette le texture su low (se metti il mipmap a 0).Se ti riferisci alla modifica del mipmapbias introdotta nelle precedenti patch, non era un bug ma una scelta voluta.
Scelti le impostazioni che ti aggradano in game. Modifica il file ini con mipmap 0. Metti solo lettura. A quel punto anche se cambiano dal menù, in realtà dovrebbero restare come li hai lasciati prima della modifica dell'.ini.Si ma ogni volta che parte il gioco mette le texture su low (se metti il mipmap a 0).
Anche se c'è scritto low, se metti il file in sola lettura come dice anche .veg, rimangono come le hai lasciate.Si ma ogni volta che parte il gioco mette le texture su low (se metti il mipmap a 0).
bene bene dopo posto anche le mie, ha appena finito di scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngImpressioni molto preliminari.
Mi è sparita la quest buggata che mi portavo dietro da 60 ore di gioco minimo, la quest Senza Nome. L'avevo completata ma la tenevo sempre nel log.
Poi prendetela con le pinze oppure datemi anche le vostre opinioni, ma a me sembra girare meglio. Mi sembra decisamente più fluido, alcuni microimpuntamenti che avevo in Novigrad ora non li ho più. Prima tenevo lockato a 35, ora posso lockare a 40 senza cali anche nelle zone più complesse. Anche il caricamento di un salvataggio, sempre a Novigrad che è praticamente il banco di prova, ora impiega meno tempo, e di questo ne sono certo.
Geralt mi sembra più reattivo. Ad esempio, correvo in una stradina, vado contro ad un pg, e lo scansa fluidamente passando oltre. Prima si scontrava nel pg con una brutta animazione.
Non ho provato altro poiché devo uscire, aspetto anche le vostre opinioni.