UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Su forza, che appena esce la 1.7 mi sparo tutta la parte "finale" del gioco (contratti e missioni secondarie le ho completate TUTTE)!
Siamo in 2 ;p Sto attendendo la patch 1.07 per finire l'ultima (presumo) parte del gioco. le altre subquests, cacce al tesoro e contratti tutti terminati :game:

Mi rimane solo una subquest a Skellige (! giallo) che non si attiva

un druido presso il grande albero che mi saluta senza darmi alcuna quest...dannati glitch!

1m6vpI7.jpg

7Gb di patch anche su PC??? :morristend:

D** santissimo ragazzi...se la patch esce 24h dopo rispetto alle console che vi cambia...sembra che stiate giocando a un aborto di porting per pc quando in realtà han fatto un lavoro immenso per la nostra piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei prenderlo, posso giocarci anche senza aver giocato i primi due capitoli o sono interamente collegati?
io in pratica causa impegni sono ancora all'inizio e molte cose però non le sto ben capendo non avendo giocato i primi 2 ma, mi sembra, nulla di trascendentale :cat: ovviamente ora in mille ti daranno del nobbaccio per non aver giocato i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | Spoiler: BAN + KURWA | CDP Still in the fight! |

Vorrei prenderlo, posso giocarci anche senza aver giocato i primi due capitoli o sono interamente collegati?
Io l ho giocato e finito senza avere giocato i primi 2... Vabbè ti dirò che qualche riferimento soprattutto al secondo c è, tipo delle vicende passate con alcuni personaggi del 2... Però come ha detto l altro utente nulla di trascendentale secondo me... Male che vada ti leggi la storia da Wikipedia ahaha

Ultima modifica da un moderatore:
D** santissimo ragazzi...se la patch esce 24h dopo rispetto alle console che vi cambia...sembra che stiate giocando a un aborto di porting per pc quando in realtà han fatto un lavoro immenso per la nostra piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non fosse per l'utenza pc questi sarebbero ancora a friggere patatine al Mc :reggie:

sarebbe come mangiare i fonzies senza leccarsi le dita :kep88:

seriamente, è godibile anche senza sapere nulla dei primi due, anche grazie a ai riassunti inclusi nella narrazione.

Più che altro ti perdi parecchie cose se non hai letto i libri. Però è giocabile lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro