UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
aridaie, ma non stiamo parlando del limite che ogni mappa free roaming deve avere.

Nei free roaming la mappa che vedi nella cartina è interamente esplorabile, da cima a fondo. Non è invece così per the witcher, perchè ha delle zone INTERNE non esplorabili.
Tipo?

ebbè certo, i villaggi medioevali italiani hanno le case tutte uguali, con gli stessi oggetti, sempre posizionati nello stesso modo, ma dai!:rickds:....E' ovvio che ogni gioco ha una sua ambientazione di base, ma questo non comporta che tutte le case e gli oggetti, persino la loro sistemazione sia pari pari dappertutto. E' sicuramente noioso e non da il gusto dell'esplorazione.
Infatti la sistemazione degli oggetti nelle case non è affatto uguale.

Se invece ti riferisci tipo alla roba su uno scaffale, bè quello è un tutt'uno, normalissimo che si ripeta in ogni casa.

E comunque no, parliamo di villaggi medievali ispirati a quelli Polacchi, o comunque dell'europa dell'est.

E non sono proprio sicuro che i contadini, sopratutto in tempo di guerra, si interessassero di architettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può fare veramente il threesome? Ditemi solo sì o no.
Solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BcJrP3v.jpg

Solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BcJrP3v.jpg
quanto ridere con quella scena:ave://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le ottimizzazioni che faccio patch per patch sono effettive?

Perchè Experience dalla 1.07 mi mette tutto ad ultra con Hairworks attivato, prima non mi pareva mi consigliasse tali parametri.

Ma le ottimizzazioni che faccio patch per patch sono effettive? Perchè Experience dalla 1.07 mi mette tutto ad ultra con Hairworks attivato, prima non mi pareva mi consigliasse tali parametri.
Tenderei a mandarlo affanchiulo Experience eh :rickds:

Tenderei a mandarlo affanchiulo Experience eh :rickds:
Mi affido a Experience solo in determinati casi (per giochi Blizzard soprattutto), TW3 me lo son settato da solo come preferivo io.

Volevo solo capire se queste continue ottimizzazioni a ogni patch ci sono o alla fine cambia poco o niente.

Mi affido a Experience solo in determinati casi (per giochi Blizzard soprattutto), TW3 me lo son settato da solo come preferivo io. Volevo solo capire se queste continue ottimizzazioni a ogni patch ci sono o alla fine cambia poco o niente.
Mah, per quanto mi riguarda le ottimizzazioni grosse ormai le han già fatte ai tempi delle prime patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse dopo 43 ore riesco a dirigermi a Skellige :rickds:

Continuo ad avere anche dopo tutte queste patch un problema di ricaricamento frequente delle texture, spesso mi muovo e npc e oggetti vicini continuano ad apparire prima semplici e spogli, poi subito si ricaricano le texture, più e più volte. Altri con questo problema? Soluzioni?

Comunque sto avendo seri problemi nel cercare di convertire le texture.

Qualcosa un pò più user friendly del costringere l'utente ad usare il prompt dei comandi o creare un file batch personalizzato no, eh?

Comunque sto avendo seri problemi nel cercare di convertire le texture.Qualcosa un pò più user friendly del costringere l'utente ad usare il prompt dei comandi o creare un file batch personalizzato no, eh?
Son cose per utenti seri mica per i nabbi che usano la modalità debug per vincere 4 carte a un gioco da bambini dell'asilo, han ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domanda stupida per chi ha iniziato da poco a giocare, ma ad ogni livello si guadagna sempre un solo punto da spendere?

mi sembra che sia molto difficile livellare, ho letto di gente che ha finito il gioco arrivando al livello 30, in pratica si avranno solo 30 punti da spendere? (quando ho visto che determinate abilità si sbloccano con addirittura 8 punti...)

oltretutto mi sembra anche un notevole handicap la limitazione di certe parti di equipaggiamento, prima di arrivare al livello richiesto e poterli usare se il livellamento procede di questo passo rischio di finire il gioco! (e non sono uno che va solamente di quest principali, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

date un po' di consigli ad una povera anima persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq il gioco mi sta prendendo di brutto...

I punti per le abilità ti vengono dati anche nei centri di potere, quei piccoli "monoliti" sparsi nella regioni. Ovviamente non riuscirai a sbloccare tutte le abilità, devi decidere dove specializzarti o creare qualcosa di ibrido.

Il livellamento negli oggetti vedrai che non sarà un problema, al limite vedrai che quando le potrai equipaggiare avrai già trovato di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro