Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine
Son cose per utenti seri mica per i nabbi che usano la modalità debug per vincere 4 carte a un gioco da bambini dell'asilo, han ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
domanda stupida per chi ha iniziato da poco a giocare, ma ad ogni livello si guadagna sempre un solo punto da spendere?
mi sembra che sia molto difficile livellare, ho letto di gente che ha finito il gioco arrivando al livello 30, in pratica si avranno solo 30 punti da spendere? (quando ho visto che determinate abilità si sbloccano con addirittura 8 punti...)
oltretutto mi sembra anche un notevole handicap la limitazione di certe parti di equipaggiamento, prima di arrivare al livello richiesto e poterli usare se il livellamento procede di questo passo rischio di finire il gioco! (e non sono uno che va solamente di quest principali, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
date un po' di consigli ad una povera anima persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq il gioco mi sta prendendo di brutto...
Finito che ero al livello 36/37. L'ho finito a livello normale ma non so se questo è un bene o un male visto la facilità delle ultime boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una piccola considerazione:
perché non hanno mandato una qualsiasi guardia random del paesino più sperduto a cercare Ciri dato che questo ha un livello da far impallidire pure il re della caccia selvaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritornando seri bisogna scegliere molto bene come spendere punti abilità , sono stato "costretto" ad usare una pozione che mi ha permesso di resettarli visto che avevo abilità che non usavo. E qui sta il "difetto" a cui mi sono abituato solo a a fine gioco. Perché va bene che bisogna essere bilanciati e quant'altro, odio un gdr dove puoi essere tutto, ma essere costretti a usare degli slot per tutte le abilità mi ha dato un po' fastidio come idea ma alla fine mi ci sono abituato e ho fatto bei danni(certo che il segno alternativo del quen se maxato a dovere fa belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Arrivare a livelli elevati non è poi così difficile, la vera lentezza la si sente una volta arrivati al livello 30 ma si possono ottenere vari punti abilità nei centri di potere.
Per quanto riguarda l'equipaggiamento io ho da inizio gioco schemi di armi e armature dove bisogna essere al livello 40 e ormai ho fatto tutto quello che potevo fare ma sono fermo a livello 36/37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi se riesci a puntare ad almeno un set perfetto e completo di una scuola di witcher, ti saranno molto utili arrivati alla fine, peccato che dopo non ti serviranno poi a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ci ho giocato con l'Immerse HUD e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica pecca è che ricompare la barra della vita quando ti cala il vigore in corsa, sarebbe da trovare una soluzione diversa!
Ah, cliccando L2 (o qualsiasi tasto equivalente) ricompare la minimappa per un attimo, molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ci ho giocato con l'Immerse HUD e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica pecca è che ricompare la barra della vita quando ti cala il vigore in corsa, sarebbe da trovare una soluzione diversa!
Ah, cliccando L2 (o qualsiasi tasto equivalente) ricompare la minimappa per un attimo, molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito che ero al livello 36/37. L'ho finito a livello normale ma non so se questo è un bene o un male visto la facilità delle ultime boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna piccola considerazione:
perché non hanno mandato una qualsiasi guardia random del paesino più sperduto a cercare Ciri dato che questo ha un livello da far impallidire pure il re della caccia selvaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritornando seri bisogna scegliere molto bene come spendere punti abilità , sono stato "costretto" ad usare una pozione che mi ha permesso di resettarli visto che avevo abilità che non usavo. E qui sta il "difetto" a cui mi sono abituato solo a a fine gioco. Perché va bene che bisogna essere bilanciati e quant'altro, odio un gdr dove puoi essere tutto, ma essere costretti a usare degli slot per tutte le abilità mi ha dato un po' fastidio come idea ma alla fine mi ci sono abituato e ho fatto bei danni(certo che il segno alternativo del quen se maxato a dovere fa belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Arrivare a livelli elevati non è poi così difficile, la vera lentezza la si sente una volta arrivati al livello 30 ma si possono ottenere vari punti abilità nei centri di potere.
Per quanto riguarda l'equipaggiamento io ho da inizio gioco schemi di armi e armature dove bisogna essere al livello 40 e ormai ho fatto tutto quello che potevo fare ma sono fermo a livello 36/37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi se riesci a puntare ad almeno un set perfetto e completo di una scuola di witcher, ti saranno molto utili arrivati alla fine, peccato che dopo non ti serviranno poi a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille per l'esaustiva spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
infatti era proprio il mio dubbio quello di mettere dei limiti di livello all'utilizzo delle armature, soprattutto limiti così alti.
ho visto che esiste un mod per togliere le limitazioni agli equipaggiamenti, almeno quelli della scuola dei witcher, sto pensando se usarlo o meno.. ho paura di rovinare gli equilibri di gioco.
al momento lo sto giocando ad un livello sotto il massimo
Ho saltato la missione Ultimo desiderio senza volerlo.
Sono andato a Kaer e solo dopo un botto di tempo mi sono ricordato di quella quest che ora mi da fallita. Ho fatto una ricerca e ho letto che sarebbe servita per rafforzare il rapporto con Yennefer. Compromette qualcosa di grosso o al massimo l'intreccio delle sottotrame romantiche?
Porca miseria!Ho saltato la missione Ultimo desiderio senza volerlo.
Sono andato a Kaer e solo dopo un botto di tempo mi sono ricordato di quella quest che ora mi da fallita. Ho fatto una ricerca e ho letto che sarebbe servita per rafforzare il rapporto con Yennefer. Compromette qualcosa di grosso o al massimo l'intreccio delle sottotrame romantiche?
Non ti ho risposto perché giocando non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che rimanga attivo perché il vigore che si consuma e ricarica entra in gioco un'altra volta.
The Witcher 3: Wild Hunt | Spoiler: BAN + KURWA | CDP Still in the fight! |
La ImmersiveHUD per il momento è veramente ad uno stato "embrionale": toglie solo la minimappa e gli altri elementi vanno disattivati manualmente. Lasciare almeno un minimo indicatore di direzione o la possibilità di riattivare con un tasto il tutto senza dover ricorrere ai sensi sembrerebbe più pratico. Comunque Gopher stesso ha detto che ci sta lavorando e la considera ad una sorta di pre-Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e nei commenti sul Nexus si stanno raccogliendo idee carine circa lo sviluppo successivo, tra un po' sarà una iHUD alla pari di quelle per Skyrim/Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
per rendere tutto più comodo per i modder dovrebbero rilasciare il REDKit che avevano promesso mesi fa, e che adesso si stanno rimangiando di averlo fatto (quanto è CDP questa cosa) :reggie:
per rendere tutto più comodo per i modder dovrebbero rilasciare il REDKit che avevano promesso mesi fa, e che adesso si stanno rimangiando di averlo fatto (quanto è CDP questa cosa) :reggie: