UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
vabbè, è tempo di mettersi in cerca di un buon prezzo per l'expansion pass :patpat:

Hearts of Stone DLC isn't going to take place only in Oxenfurt - the map is going to expand and new locations are going to be added + new stories, new characters, new monsters, new weapons, new gwent cards, etc.

la fisica ho visto contiene una versione fisica del gwent, che sia il preludio per il gioco cartaceo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hearts of Stone DLC isn't going to take place only in Oxenfurt - the map is going to expand and new locations are going to be added + new stories, new characters, new monsters, new weapons, new gwent cards, etc.
no vabbeh, quest'anno vogliono proprio fare terra bruciata:ivan:

lasciate qualcosa anche agli altri:asd:

la limited fisica mia, poi devo prendere l'exp su steam(il gioco l'ho finito lì), quest'anno i polacchi mi hanno spennato:asd:

Che **** esce nel periodo del mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Allora ci scappa pure la versione scatolata :kaname:

comunque c'è la possibilità per chi ha già il season pass di acquistare separatamente solo i mazzi da gwent da http://www.redeemgwent.com in modo da non avere poi il dlc doppio

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono seriamente tentato dalla versione fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la versioen fisica contine solo un dlc o alnche il futuo?

Prima di quanto sperassi! Al primo sconto piglio il season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Capito, forse vado di scatolato, la versione scatolata è limitata o normale?

appena mettono su amazon la versione coi i mazzi segnalate subito:asd:
No ragazzi sul serio eh, segnalate che questa è la Limited del millennio.

PS: sono ancora dal...

Barone
e ho in pausa il gioco, non arriverò mai in tempo :kaname:

No ragazzi sul serio eh, segnalate che questa è la Limited del millennio.
PS: sono ancora dal...

Barone
e ho in pausa il gioco, non arriverò mai in tempo :kaname:
Asp, la versione scatolata del dlc è limited?

Capito, forse vado di scatolato, la versione scatolata è limitata o normale?
Santo cielo ma ti è così difficile leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Santo cielo ma ti è così difficile leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove è scritto:asd:

Qualche immagine!
IZiK6bs.jpg

iN6U68x.jpg

p8gkOcm.jpg
Ninjata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annuncio con qualche info:

Dove è scritto:asd:
:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro