UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
L'arena di Olaf è più che ottima per farla. (Anche quella nei sotteranei di Novigrad)

Sono iniziati i pre-order per l'espansione su un noto sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ma possedendo il gioco su steam, posso prendere l'espansione scatolata e giocarci comunque da gog?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma possedendo il gioco su steam, posso prendere l'espansione scatolata e giocarci comunque da gog?
Sul forum ufficiale Momot ha detto

The code in the box is going to be for GOG but you will be able to exchange it via a special website IF you have not used the code yet.

Sul forum ufficiale Momot ha detto
cioè si può scambiare il codice della scatolata da GOG a uno steam?

se sì mi risparmierebbero la spesa di prenderlo digitale da steam:asd:

cioè si può scambiare il codice della scatolata da GOG a uno steam?se sì mi risparmierebbero la spesa di prenderlo digitale da steam:asd:
L'ha ribadito anche in risposta su Twitter quindi sembra proprio che sarà così!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voi come farete per l'exp? caricate un save prima della fine, o vi fate un ng+?

Voi come farete per l'exp? caricate un save prima della fine, o vi fate un ng+?
Considerando che si può giocare tranquillamente dopo la fine, io me lo gusterò in questo modo. L'NG+ l'ho abbandonato, credo aspetterò l'Enanched per una seconda run completa.

Considerando che si può giocare tranquillamente dopo la fine, io me lo gusterò in questo modo. L'NG+ l'ho abbandonato, credo aspetterò l'Enanched per una seconda run completa.
Quello che avevo in mente io!

secondo voi con un fx 8150 e una radeon 7850, riesco a farlo girare almeno su basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

secondo voi con un fx 8150 e una radeon 7850, riesco a farlo girare almeno su basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
secondo me lo tieni tranquillamente a medio, forse pure qualcosa su alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60 se li sogna in ogni caso, io con la configurazione in firma avevo provato a mettere letteralmente tutto al minimo, e a 1080p non tengo i 60 a parte guardando il cielo. È ottimizzato bene per avere i 30 su un grosso range di configurazioni, ma è molto poco scalabile se si punta ai 60.

secondo me lo tieni tranquillamente a medio, forse pure qualcosa su alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow, pensavo di non starci proprio con la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie.

30 mi vanno più che bene, so di avere possibilità limitate e mi accontento, basta che il gioco giri e non a 800 x 600.

se, come dice l'utente sopra, riesco anche a cavarmela con i medi settaggi, per me è un jackpot.

ora non mi rimane che aspettare il prossimo sconto, ho perso l'occasione mesi fa per problemi di "liquidi" e adesso miseriaccia non lo scontano più :tragic:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro