S
simo9115
scusate la domanda idiota...ma questa modalità ng+ cosa sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta finito il gioco c'è la possibilità di farlo ricominciare mantenendo le abilità e l'equipaggiamento, invece di ricominciare da zero. Quella è la modalità "New Game plus".scusate la domanda idiota...ma questa modalità ng+ cosa sarebbe?
grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna volta finito il gioco c'è la possibilità di farlo ricominciare mantenendo le abilità e l'equipaggiamento, invece di ricominciare da zero. Quella è la modalità "New Game plus".
Non sono mie le foto, le ho trovate su Reddit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinvidia a palate maica :tragic:
fa niente provo invidia cmq é solo cambiato il soggettoNon sono mie le foto, le ho trovate su Reddit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci hai mai provato? veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché si può cambiare pozione in battaglia (però se da inventario gli chiedi di berla ti dice che non puoi)?!? Bé se é così non lo sapevo ed é la cosa più stupida del mondo, han fatto bene allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh mi sa proprio di si!In quella immagine delle carte mi sa che c'è un bello spoiler.
Ma poi, c'è un personaggio dei libri, che è morto.eh mi sa proprio di si!
Hanno messo molti personaggi dei libri quindi non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa poi, c'è un personaggio dei libri, che è morto.Chissà perché l'hanno messo.
#HeartsofStone @witchergame UNLOCK TIME: CEST - 13 OCT at 1AM /// BST - 13 OCT at 00AM /// PDT - 12 OCT at 4PM /// EDT - 12 OCT at 7PM
Davvero era necessaria tutta questa trafila per consumare pozioni non negli slot? Bizzarro. Io gioco col pad 360, e con quello è possibile accedere all'inventario e consumare altre pozioni premendo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThis. io in quegli slot ci tenevo rondine e tuono, e ogni volta che entravo in un luogo buio era un vai nei menu, scambiane una con gatto, usa gatto, torna nei menu e rimetti quella di prima. o fuori dal combattimento, per rigenerare la salute era lo stesso discorso, solo con il cibo. insomma, è macchinoso, degli slot rapidi in più fanno solo bene
Si, consumi dall'inventario premendo E.Davvero era necessaria tutta questa trafila per consumare pozioni non negli slot? Bizzarro. Io gioco col pad 360, e con quello è possibile accedere all'inventario e consumare altre pozioni premendo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
0, davo per scontato non potessi farlo così come non si può bere pozioni dall'inventario mentre sei in battaglia perciò non ci ho mai nemmeno provato, mai nemmeno pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ci hai mai provato? veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, basta che apri l'inventario e premi "E" su una Pozione finché non stai combattendo senza tanto star li a scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero era necessaria tutta questa trafila per consumare pozioni non negli slot? Bizzarro. Io gioco col pad 360, e con quello è possibile accedere all'inventario e consumare altre pozioni premendo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif