UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Una volta finito il gioco c'è la possibilità di farlo ricominciare mantenendo le abilità e l'equipaggiamento, invece di ricominciare da zero. Quella è la modalità "New Game plus".
grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ios tò ancora scaricando e ne avrò per un bel pezzo :rickds: :rickds: devo dire che a me il gioco è sempre andato bene, l'unica cosa fastidiosa erano i cali a Novigrad o nelle città più grandi, sotto questo aspetto è migliorato qualcosa ? :unsisi:

8qmPIGV.jpg

i3tp0rm.jpg

Nuove carte introdotte con l'espansione:

557-0-1444416929.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
invidia a palate maica :tragic:

invidia a palate maica :tragic:
Non sono mie le foto, le ho trovate su Reddit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono mie le foto, le ho trovate su Reddit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fa niente provo invidia cmq é solo cambiato il soggetto :rickds:

Perché si può cambiare pozione in battaglia (però se da inventario gli chiedi di berla ti dice che non puoi)?!? Bé se é così non lo sapevo ed é la cosa più stupida del mondo, han fatto bene allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci hai mai provato? veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ah, con questa patch hanno fixato il bug dell'axii?

sapete per chi nn ha installato i dlc (ovvero ha ancora il gioco base) se ha qualche problema dopo la patch?

Ultima modifica:
In quella immagine delle carte mi sa che c'è un bello spoiler.
eh mi sa proprio di si!

Ma poi, c'è un personaggio dei libri, che è morto.Chissà perché l'hanno messo.
Hanno messo molti personaggi dei libri quindi non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno fixato un bel pò di roba, anche come performance.

Finalmente hanno aggiunto lo zoom out decente alla mappa (la mod non mi funzionava), e pure lo switch tra pozioni è una buona aggiunta e molto gradita.

Hanno fixato pure gli achievements dopo secoli!

Niente da dire, patch grandiosa, ora hype per heart of stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

:phraengo: la voglio.

Quindi il gioco è ancora più performante a livello grafico?

#HeartsofStone @witchergame UNLOCK TIME: CEST - 13 OCT at 1AM /// BST - 13 OCT at 00AM /// PDT - 12 OCT at 4PM /// EDT - 12 OCT at 7PM

This. io in quegli slot ci tenevo rondine e tuono, e ogni volta che entravo in un luogo buio era un vai nei menu, scambiane una con gatto, usa gatto, torna nei menu e rimetti quella di prima. o fuori dal combattimento, per rigenerare la salute era lo stesso discorso, solo con il cibo. insomma, è macchinoso, degli slot rapidi in più fanno solo bene
Davvero era necessaria tutta questa trafila per consumare pozioni non negli slot? Bizzarro. Io gioco col pad 360, e con quello è possibile accedere all'inventario e consumare altre pozioni premendo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero era necessaria tutta questa trafila per consumare pozioni non negli slot? Bizzarro. Io gioco col pad 360, e con quello è possibile accedere all'inventario e consumare altre pozioni premendo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, consumi dall'inventario premendo E.

non ci hai mai provato? veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
0, davo per scontato non potessi farlo così come non si può bere pozioni dall'inventario mentre sei in battaglia perciò non ci ho mai nemmeno provato, mai nemmeno pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, basta che apri l'inventario e premi "E" su una Pozione finché non stai combattendo senza tanto star li a scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro