UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
che palle sta cosa dell'una di notte, per me se ne parla martedì pomeriggio...

Si, consumi dall'inventario premendo E.
ah.. questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif resta comunque il fatto che bisogna passare dall'inventario, mentre degli slot rapidi sono comunque molto più comodi

Scusate l'ot ma qualche anima pia mi può rispondere nel topic del 2?

Grazieee

Quindi il gioco è ancora più performante a livello grafico?
si direi di si. le texture risultano più pulite e meno "a puntini" come il solito stile the witcher. però devo ancora abilitare lo sweetfx e vedere se la causa magari era quella.

comunque l'ho rimesso su oggi dopo che era da luglio che non giocavo(avevo ancora il salvataggio alla 1.05:asd:), a me sembra pure migliorato visivamente, e già era notevole:morris82:

Io continuo a ritenerlo la cosa più impressionante che abbia mai visto, e non è manco maxato:asd:

Ho dovuto prenderlo al GS in quanto attualmente impossibilitato all'acquisto online. Dovrò aspettare domani per ritirarlo o credete/sapete se lo avranno già da oggi? Domani manco pure tutto il giorno...

L'hotfix della 1.10 su gog non è ancora stato rilasciato?

Ho provato ad impostare la risoluzione a 1440p sia con il dsr che creando una risoluzione personalizzata ma, facendolo, la schermata diventa enorme e non entra nello schermo, cosa posso fare?? (Ho provato sia Full screen che borderless che windowed)

Ho provato ad impostare la risoluzione a 1440p sia con il dsr che creando una risoluzione personalizzata ma, facendolo, la schermata diventa enorme e non entra nello schermo, cosa posso fare?? (Ho provato sia Full screen che borderless che windowed)
a me dava lo stesso problema in finestra borderless, ma in fullscreen è tutto ok. molto strano che te lo faccia anche in fullscreen...

Ma anche a voi l'update pesa 17 gb?:tragic:
Purtroppo si, ci ha messo 2 giorni e mezzo a scaricarlo.

Se non sbaglio ho letto che hanno sistemato i DLC.Infatti Galaxy te li fa riscaricare.
Confermo, perciò appena downloadata la patch ricordateve di riscarivarvi tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me dava lo stesso problema in finestra borderless, ma in fullscreen è tutto ok. molto strano che te lo faccia anche in fullscreen...
Ma in borderless mi sa che è una cosa normale, pure Batman mi fa lo stesso scherzo con res superiori a 1080p :morristend: In Fullscreen nessun problema invece.

Quindi stanotte a l'01:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi stanotte a l'01:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, mi è arrivato stamattina, ho riscattato il codice e me lo da disponibile al download tra 10 ore e 35 minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in borderless mi sa che è una cosa normale, pure Batman mi fa lo stesso scherzo con res superiori a 1080p :morristend: In Fullscreen nessun problema invece.
non sempre, ad esempio Life is Strange fa il resize della finestra da 1440p a 1080p anche in borderless.

comunque una soluzione per jackaxx sarebbe quella di mettere anche il desktop a risoluzione 1440p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su GOG Galaxy dopo la patch i DLC li scarica da solo o devo farglieli riscaricare TUTTI manualmente?

Su GOG Galaxy dopo la patch i DLC li scarica da solo o devo farglieli riscaricare TUTTI manualmente?
dopo la patch i dlc gratuiti sono tutti uniti sotto un unico pacchetto (con download unico) da riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dopo mesi un fov slider che mi funziona,

consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
risolto, dovevo riavviare! :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro