Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah.. questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif resta comunque il fatto che bisogna passare dall'inventario, mentre degli slot rapidi sono comunque molto più comodiSi, consumi dall'inventario premendo E.
si direi di si. le texture risultano più pulite e meno "a puntini" come il solito stile the witcher. però devo ancora abilitare lo sweetfx e vedere se la causa magari era quella.Quindi il gioco è ancora più performante a livello grafico?
Se non sbaglio ho letto che hanno sistemato i DLC.L'hotfix della 1.10 su gog non è ancora stato rilasciato?
a me dava lo stesso problema in finestra borderless, ma in fullscreen è tutto ok. molto strano che te lo faccia anche in fullscreen...Ho provato ad impostare la risoluzione a 1440p sia con il dsr che creando una risoluzione personalizzata ma, facendolo, la schermata diventa enorme e non entra nello schermo, cosa posso fare?? (Ho provato sia Full screen che borderless che windowed)
Purtroppo si, ci ha messo 2 giorni e mezzo a scaricarlo.Ma anche a voi l'update pesa 17 gb?:tragic:
Confermo, perciò appena downloadata la patch ricordateve di riscarivarvi tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio ho letto che hanno sistemato i DLC.Infatti Galaxy te li fa riscaricare.
Ma in borderless mi sa che è una cosa normale, pure Batman mi fa lo stesso scherzo con res superiori a 1080p :morristend: In Fullscreen nessun problema invece.a me dava lo stesso problema in finestra borderless, ma in fullscreen è tutto ok. molto strano che te lo faccia anche in fullscreen...
Si, mi è arrivato stamattina, ho riscattato il codice e me lo da disponibile al download tra 10 ore e 35 minuti.Quindi stanotte a l'01:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, mi è arrivato stamattina, ho riscattato il codice e me lo da disponibile al download tra 10 ore e 35 minuti.
non sempre, ad esempio Life is Strange fa il resize della finestra da 1440p a 1080p anche in borderless.Ma in borderless mi sa che è una cosa normale, pure Batman mi fa lo stesso scherzo con res superiori a 1080p :morristend: In Fullscreen nessun problema invece.
dopo la patch i dlc gratuiti sono tutti uniti sotto un unico pacchetto (con download unico) da riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu GOG Galaxy dopo la patch i DLC li scarica da solo o devo farglieli riscaricare TUTTI manualmente?
risolto, dovevo riavviare! :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me dava lo stesso problema in finestra borderless, ma in fullscreen è tutto ok. molto strano che te lo faccia anche in fullscreen...