UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Crasha il gioco all'avvio, ne ho provate due tre ma mi da sempre gli stessi errori...forse a causa dell'aggiornamento nuovo?
molto probabile, le stanno aggiornando tutte in questi giorni!

Ragazzi per poter giocare all'espansione bisogna superare la parte di Bianco Frutteto giusto?

No perché quando l'ho finito, ho ricominciato in Plus ma non sono andato più avanti. Però l'espansione me la voglio fare. Quindi credo dovrei fare quell'oretta di tutorial di nuovo...

Ragazzi per poter giocare all'espansione bisogna superare la parte di Bianco Frutteto giusto?No perché quando l'ho finito, ho ricominciato in Plus ma non sono andato più avanti. Però l'espansione me la voglio fare. Quindi credo dovrei fare quell'oretta di tutorial di nuovo...
basta aver finito il prologo, ma in NG+ forse il liv della quest è maggiore del liv 32 che chiede alla prima run...

ps. è anche possibile cominciare direttamente l'espansione con un personaggio "preconfezionato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che col ng+ Host parta da liv. 60 o giù di lì

ma 17 gb di aggiornamento cosa sono? The Witcher 4?

ma 17 gb di aggiornamento cosa sono? The Witcher 4?
Il changelog è enorme, 13 pagine di PDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta roba Host, si preannuncia intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mercante di rune è un ottima aggiunta, per di più gli Ofieriani sono dei pg davvero interessanti!

Il changelog è enorme, 13 pagine di PDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica hanno rifatto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Introduce nuovi bug che non avevano potuto introdurre prima.
eh, te credo :rickds: credo sia la "patch" più grande che mi sia mai capitato di scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarica e non rompere le palle perdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
intanto ti segnalo.

voi che mazzi avete trovato? non ho capito se sono casuali o sono tutti uguali.
mostri ed elfi per tutti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Amazon deve ancora spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

in pratica hanno rifatto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, te credo :rickds: credo sia la "patch" più grande che mi sia mai capitato di scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e non appena avrai finito, poi ci sono altri 2.4GB di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

mostri ed elfi per tutti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Amazon deve ancora spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
si a quanto pare. a sto punto gli altri mazzi verranno distribuiti con la prossima espansione immagino.

e non appena avrai finito, poi ci sono altri 2.4GB di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma porc :rickds:

son tre giorni che il temporale che infuria mi costringe al 56k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro