- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,349
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/689/?Esiste una mod che avvicina\allontana la telecamera dal pg?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/689/?Esiste una mod che avvicina\allontana la telecamera dal pg?
Crasha il gioco all'avvio, ne ho provate due tre ma mi da sempre gli stessi errori...forse a causa dell'aggiornamento nuovo?
molto probabile, le stanno aggiornando tutte in questi giorni!Crasha il gioco all'avvio, ne ho provate due tre ma mi da sempre gli stessi errori...forse a causa dell'aggiornamento nuovo?
basta aver finito il prologo, ma in NG+ forse il liv della quest è maggiore del liv 32 che chiede alla prima run...Ragazzi per poter giocare all'espansione bisogna superare la parte di Bianco Frutteto giusto?No perché quando l'ho finito, ho ricominciato in Plus ma non sono andato più avanti. Però l'espansione me la voglio fare. Quindi credo dovrei fare quell'oretta di tutorial di nuovo...
Sticazzi.... quindi mi conviene recuperare un save a partita finita senza ng+...Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che col ng+ Host parta da liv. 60 o giù di lì
Il changelog è enorme, 13 pagine di PDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma 17 gb di aggiornamento cosa sono? The Witcher 4?
Introduce nuovi bug che non avevano potuto introdurre prima.ma 17 gb di aggiornamento cosa sono? The Witcher 4?
in pratica hanno rifatto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl changelog è enorme, 13 pagine di PDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh, te credoIntroduce nuovi bug che non avevano potuto introdurre prima.
Scarica e non rompere le palle perdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma 17 gb di aggiornamento cosa sono? The Witcher 4?
intanto ti segnalo.Scarica e non rompere le palle perdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mostri ed elfi per tutti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifvoi che mazzi avete trovato? non ho capito se sono casuali o sono tutti uguali.
e non appena avrai finito, poi ci sono altri 2.4GB di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin pratica hanno rifatto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh, te credocredo sia la "patch" più grande che mi sia mai capitato di scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si a quanto pare. a sto punto gli altri mazzi verranno distribuiti con la prossima espansione immagino.mostri ed elfi per tutti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Amazon deve ancora spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
ma porce non appena avrai finito, poi ci sono altri 2.4GB di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif